Iniziai a correre verso i sotterranei. Appena arrivata iniziai a sentire singhiozzic così aprii il cancello.
Mi girai intorno e, a sinistra, abbassando lo sguardo, vidi Draco con lividi e ferite su tutto il corpo.
Theo e Pansy cercavano in qualche modo di fermare il sangue che scendeva dalla spalla e da alcuni taglietti sullo zigomo. La bionda invece era abbracciata a Blaise, entrambi che, cercando di aiutare gli altri due, piangevano.-Hermione...- sussultò Nott.
Tutti mi guardavano dispiaciuti.
-Mi dispiace tanto.- disse Pansy dando poi uno sguardo a Draco. Corsi da lui inginocchiandomi per poterlo guardare da vicino, da lì era ancora messo peggio -Draco, Draco ti prego svegliati.- cercavo di svegliarlo dando del leggeri schiaffi, ma avevo paura che ovunque lo toccassi, potessi rovinare ancora di più la situazione.Iniziai a piangere.
Dal piano superiore arrivarono anche Narcissa e Ginny -Dobbiamo portarlo al San Mungo, e stato esposto a troppi Crucio. Muoviamoci, non so quanto potrà durare.- mi disse Ginny, cercando di risultare di sostegno alle mie orecchie, ma nulla in quel momento avrebbe potuto aiutarmi.-Come ci arriviamo?- chiese Blaise.
-Useremo la metropolvere.- dissi prendendo la polvere dalla tasca del camice.
-È così che sei venuta qui?- alzò lo sguardo Daphne.
-Si, ma ora non c'è tempo per spiegare.
Andiamo al camino del salone.-Blaise e Theo presero Draco, Narcissa aiutò Ginny e le altre due ragazze mi aiutarono a salire le scale.
-Cosa facciamo con lei?- chiese Pansy, indicando Bellatrix ancora immobilizzata dal mio incantesimo.-Lasciamola qui, al San Mungo manderò un gufo a Harry per avvertire gli Auror.- rispose la rossa.
Al San Mungo...
Hermione povArrivammo tutti polverosi al San Mungo, atterrando in uno dei camini delle sale d'attesa dell'ospedale.
Camminammo per qualche corridoio, fino a quando, passando davanti la sala "Reparto-Per-Incidenti-Di-Primo-Livello", Blaise e Theo furono stanchi e si sedettero. Decisi di andare a cercare qualcuno in quel grande edificio.
Dopo un po' mi venne incontro un dottore: aveva occhiali quadrati, la pelle scura, pelato ma con un po' di barba bianca e con un sorriso in volto.
-Salve signorina, sono il dottor Cooper, posso darle una mano?- mi chiese gentilmente.
-Salve dottore. Si, avrei bisogno di un aiuto: un ragazzo è stato colpito da una decina di maledizioni Cruciatus.-
-Dove si trova?- chiese preoccupato
-Davanti al "Reparto-Per-Incidenti-Di-Primo-Livello".-Il dottore fece cenno ad un'infermiera che ci seguì per i corridoi con una barella.
Arrivammo davanti al reparto e trovammo Blaise, Theo, Pansy, Daphne, Ginny, Draco e la signora Malfoy dove gli avevo lasciati
-Santo Godric! Forza Florance, mettiamo il ragazzo sulla barella e portiamolo nel "Reparto-Condizioni-Gravi"- ordinò il signor Cooper alla collega, così fecero.Vidi portare via Draco su quella barella fino al terzo piano, dove lo vidi scomparire dietro la porta della stanza
-Ragazzi io mando un gufo a Harry.-Ci trovavamo davanti la sala di Draco da mezz'ora.
Eravamo tutti tristi e distrutti.
Narcissa e gli altri cercarono molte volte di tranquillizzarmi dicendomi che sarebbe andato tutto bene, ma come fanno a sperare nel positivo anche adesso?-Come hai a trovarci?- mi chiese Theo, rompendo il silenzio -Tutta Hogwarts era a Hogsmeade, mi sono svegliata e ho iniziato a percorrere l'intera scuola, poi l'intera Hogsmeade, fino alla Stamberga Strillante dove poi vi ho trovati. Dopo che vi siete smaterializzati, sono tornata dentro la scuola e, mentre cercavo la McGranitt, sono passata davanti la Stanza delle Necessità. Si è aperta a me, sono entrata e ho trovato un camino. Era un segnale, accanto ad esso c'era un sacco di metropolvere e sono venuta al Manor.-
-Ginny cosa dice Potter?- chiese poi Blaise al ritorno della rossa.
-Hanno mandato un gruppo di Auror, ha detto che manderanno Bellatrix ad Azkaban. Le faranno subire il bacio del dissennatore, mente Astoria si troverà tra qualche settimana davanti al primo ministro per un udienza, intanto è sotto controllo.- rispose Gin prima che il dottore uscisse dalla stanza di Draco.-Ragazzi, mi dispiace annunciarvi che, per il momento il ragazzo è in coma farmacologico, lo sveglieremo tra qualche settimana, ecco una copia della scheda delle condizioni di Draco. Signora Malfoy, le manderemo un gufo quando il ragazzo potrà ricevere visite.- disse prima di andarsene slautamdo.
-Vi ringrazio ragazza, adesso potete andare.
Hermione cara, potresti restare un attimo.-
I ragazzi si materializzano ad Hogwarts mentre io rimasi con Narcissa che si avvicinò a me poggiandomi una mano sulla spalla
-Il tuo patronum è una Lontra.- disse.Non capivo dove volesse arrivare.
-Expectro Patronum.-Dalla sua bacchetta uscì una lontra argentata che iniziò a girarci intorno -Segno di generosità, forza, curiosità, spirito di sacrificio e lealtà, ti ringrazio di avermi salvata.- spiegò
-Di figuri Signora Malfoy.-
-Dammi del tu, se vorrai appena riceverò la lettera del risveglio di Draco ti avviserò.-
-Grazie Narcissa.- le sorrisi, poi si smaterializzò al Manor, mentre io usai la metropolvere per tornare ad Hogwarts.Come va gente?
Tra meno di un mese inizia la scuola e spero di poter finire questa storia prima perchè non so quanto sarò libera di aggiornarla dato che SICURAMENTE arriveranno compiti su compitiPreferite
La Primavera🌸,
Ľ Estate☀️,
ĽAutunno🍁
o ľ Inverno❄?Baci😘
Il_cappellaio_matto_
STAI LEGGENDO
È impossibile Solo se Pensi che lo Sia
FanfictionMani che si intrecciano. Sguardi che si parlano. 𝑮𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 incontra 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜. Ma chi ha mai detto che Draco Lucius Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? 𝑀𝑜𝑙𝑡𝑖. Ma quei 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖, hanno mai dimostrato che Draco Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? NO I mil...