1. Una settimana

3.9K 44 8
                                    

Hermione pov

Mancava una settimana per il primo giorno del mio ultimo anno ad Hogwarts, ed ero ansiosissima.
Ero alla Tana, che ormai diventara casa.
I miei genitori erano ancora sotto l'effetto dell'oblivion e, per quanto ne sapevo, si trovavano in Australia.

Dopo la guerra tornai qui insieme a Harry e alla famiglia Weasley, alla quale mancava una chioma rossa...
Tutti sentivamo la mancanza di Fred.
Tutti ricordavamo che Fred era morto con onore, era morto per salvare altre vite, come Dobby, Sirius, Lupin, Tonks, Silente e Piton.

Riguardo me e Ron, non ci frequentavamo più, dopo la guerra abbiamo entrambi capito che il nostro 'amore' era più una cotta non destinata a continuare e ci siamo lasciati, mantenendo ovviamente la nostra amicizia.
Harry invece si era messo con Ginny ed ero felicissima per loro.

Una coppia fantastica, o almeno a mio parere.

A Ron non piaceva il fatto che il suo migliore amico e 'la sua amata sorellina' stessero insieme, ma credo sia normale, un comportamento da fratello.

Mi chiedevo come facessero i signori Weasley a sopportarci tutti, da sempre la famiglia dalla W è una famiglia composta da molte persone, ma ora eravamo a quota 8 e quando venivano a trovarci Charli e Bill aumentavamo.

Persone che si volevano bene tutte sotto lo stesso tetto.

Ciao, questo è il primo capitolo della mia prima storia spero vi piaccia, non sono esperta e si vede, infatti ci sono molti errori.
Baci❤

Il_cappellaio_matto_

È impossibile Solo se Pensi che lo SiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora