Il giorno dopo mi ritrovai a Diagon Alley insieme a Ginny, Harry e Ron.
Passeggiavamo per le vie quando, a pochi metri da noi, vedemmo tre ragazzi, uno di colore, uno con i capelli castani e uno con l' inconfondibile colore di capelli biondo platino.-Guardate ci sono Malfoy e i suoi amichetti Zabini e Nott.- disse Ron, con un pizzico di disgusto nel suo tono.
Guardandoli sembravano abbastanza spensierati, senza pensieri o sensi di colpa. Tutti e tre avevano subito modifiche dagli ultimi anni, oltre all'espressione del viso si potevano notare cambiamenti dato dalla crescita e dalla maturità. Forse erano cambiati? Forse ora erano uomini?
Zabini e sempre stato un bel ragazza, certo non di quelli che quando lo vedi sbavi, era più il divertente del gruppo, ma che certo non si poteva definire sfigato. Nott aveva i capelli leggermente più chiari rispetto agli anni passati, non che lo avessi visto tanto, le uniche volte che lo guardavo bene in viso era durante la ronda per il coprifuoco.
Malfoy e diventato proprio un manzo.
Saresti..?
I pensieri che fai, ma che non ammetti, piacere.
Io non penso che Malfoy sia un bel manzo!
Se lo dici tu...-Secondo voi ritorneranno a Hogwarts?- la voce di Ginny mi riportò alla realtà. -Non saprei, insomma la madre di Malfoy comunque mi ha aiutato per la distruzione di Voldemort. Se non fosse stato per lei in questo momento pribabilmente saremmo tutti morti.- rispose Harry, con tono fiero, ma non approvato da tutti, infatti Ron ribatté.
-Non gli conviene farsi vivo ad Hogwarts. Lo dico per lui! Ha quasi ucciso Silente, Kete Bell e me! Non avrebbe una buona condotta.--Comunque, Hermione vieni con me da Lacci&Nastri*?- mi chiese la mia migliore amica
-Ho scelta?-
-No- mi rispose la rossa.
-Ok, ragazze noi andiamo da Mielandia, la signora del cartello ha aumentato i prezzi, ci si vede dopo.- disse Harry
-A dopo!-*Nome inventato da me.
Il_cappellaio_matto_
STAI LEGGENDO
È impossibile Solo se Pensi che lo Sia
FanficMani che si intrecciano. Sguardi che si parlano. 𝑮𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 incontra 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜. Ma chi ha mai detto che Draco Lucius Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? 𝑀𝑜𝑙𝑡𝑖. Ma quei 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖, hanno mai dimostrato che Draco Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? NO I mil...