A interrompe i miei pensieri ci fu la voce della mia amica che aprì la tenda del camerino.
-Come ti sembro?- mi chiese con addosso il vestito verde.
-Non so... prova quello blu- -Ok aspetta un attimo.-Pochi minuti dopo mi si presentò con il vestito blu.
-Stai benissimo Gin!-
-Bene allora prendo questo...- mi rispose con un sorriso-...Mi cambio e poi pensiamo a te.-
Rientrò in camerino.
-Herm, hai notato mio fratello prima con Malfoy, sembrava quasi geloso... Comunque, c'è da ammettere che col tempo Malfoy è diventato un bel ragazzo, non che sia mai stato brutto, insomma alcune lo definiscono il più bello di Hogwarts.-Io l'ho detto... vabbè insomma l'ho pensato.
No, non l'ho pensato.
Cosa c'è di male nell'ammettere che un ragazzo è carino?
Nulla, solo non voglio andare a pensare poi a strane idee...-
Ron si è comportato in modo strano con il furetto. Riguardo Malfoy forse è solo la prima impressione dopo la pubertà- risposi alzando le spalle.
-Pubertà... Malfoy era un bel ragazzo anche in quel periodo, ma sia chiaro a me piace solo Harry.- continuò aprendo la tenda. -Comunque, parlando di ragazzi, quando pensi di iniziare a vedere qualche ragazzo? Capisco che hai lasciato mio fratello per motivi ovvi, ma quando pensi di riniziare la tua vita sociale con un ragazzo?!
Prima o poi dovrai trovare la tua anima gemella.-Riniziare... non è che ne abbiamo avuta una tanto movimentata da chiamarla "relazione"...
Oh cielo cosa sto iniziando a pensare.-Ginny, non credo che nel mondo ci sia un anima gemella per me- -Oh avanti tutti ne abbiamo una!-
Disse la rossa, ma io non pensavo fosse vero: c'è gente che vuole stare da sola, oppure si accontenta di avere un amico.
Penso proprio di far parte di quel gruppo di persone...
-Abbandoniamo l'argomento. Ora andiamo alla ricerca del vestito delle meraviglie per la mia migliore amica, forza!- disse con voce da capitano. Sorrisi.
-In realtà ne ho trovato uno, vieni te lo faccio vedere.- dissi prendendole il polso, fino a portarla di qualche scaffale più a sinistra per mostrarle il vestito.-Wow. Herm è... bellissimo, scommetto che ti starebbe benissimo, forza entra nel camerino e provalo!- disse appena glielo mostrai.
Eseguii subito l'ordine dato dalla mia migliore amica.Indossai entusiasta il vestito e quando lo misi, prima di uscire, feci scorrere le mani sulla lunga gonna lilla e spostai i capelli indietro per fa si di avere una visione completa del vestito. Era bellissimo.
Oltre ad un topo da biblioteca mi sentii per la prima volta una vera principessa Disney... forse infatti era troppo per me, troppo per la tipica ragazza timida e studiosa, troppo per il mio fisico...
Nha, mi piacevo così.Aprii la tenda dopo essermi guardata un ultima volta allo specchio. -Herm sei uno schianto!- rimbombò la voce di Ginny -Wow, è stupendo. Forza paghiamo e usciamo!-
Dopo aver pagato i vesti dei nostri sogni, uscimmo e trovammo le ultime persone che ci aspettavamo di incontrare...
Il_cappellaio_matto_
STAI LEGGENDO
È impossibile Solo se Pensi che lo Sia
FanfictionMani che si intrecciano. Sguardi che si parlano. 𝑮𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 incontra 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜. Ma chi ha mai detto che Draco Lucius Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? 𝑀𝑜𝑙𝑡𝑖. Ma quei 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖, hanno mai dimostrato che Draco Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? NO I mil...