Andreas
Ciao a tutti sono Andreas, ho 23 anni, sono di Fabriano, papà è tedesco, mamma calabrese e poi ho due fratelli Daniel e Alessio, il primo è più grande di me di sette anni ed è un po' speciale, poi capirete; il secondo è il cucciolo di casa. Ho deciso di partecipare ad Amici per realizzare il mio sogno di diventare un ballerino! Già infatti Daniel mi ha fatto scoprire l'amore per la danza, in particolare l'hip hop! Non ho mai avuto il coraggio di presentarmi a dei casting un po' anche per la mia ex, Maria Elena, che non ha mai accettato l'idea di dover stare separati. Tuttavia durante l'estate ci siamo lasciati e lei ora è fidanzata con mio cugino Filippo perciò mi sono sentito libero di scegliere me stesso ed eccomi qui fuori dai cancelli di Amici.
Veronica
Sono in ritardo come sempre! Ah si io sono Veronica Peparini, attualmente insegno danza moderna ad Amici e sono sempre molto indaffarata. Ho due bambini, Olivia e Daniele, che sono la mia vita, e poi beh, avevo un marito, dico avevo perché mesi fa ho beccato Fabrizio a letto con quella che in linea teorica era la donna delle pulizie. Mi ha fatto talmente schifo che ho chiesto il divorzio e a giorni sarà effettivo.
Arrivo agli studi e mi precipito in sala professori dove tutti mi prendono in giro per il ritardo!
Andreas
Mi metto nella fila dei ballerini che dire che è chilometrica è poco, ci fanno entrare a turno e ci appiccicano un numero alla maglietta poi ci troviamo in un corridoio con Marcello e Stefano, due ragazzi della produzione e ballerini hanno il compito di guidarci nel percorso all'interno della scuola. Subito dopo ci raggiunge uno degli autori, Luca Zanforlin, ci dice che lui è per tutti Zanfo, e ci consegna un modulo da compilare e riconsegnare.
Proprio in quel momento la vedo per la prima volta, bionda, occhioni da bambi e un fisico da urlo; peccato che sparisce in una stanza in un batter d'occhio! Beh comunque non importa io sono qui per ballare e basta e poi in un contesto come questo non potrebbe accadere nulla....forse!Ehilà! Eccomi di nuovo qui!
Questo è il primo capitolo della nuova ff! Se vi piace lasciate una stellina e per il seguito....stay tuned 😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...