1

589 10 1
                                    


Verso le sei dicemmo ai nostri genitori che andavamo a dormire da una amica,ma questo non successe.Andammo a casa di una nostra amica fidata e ci preparammo per la serata che ci attendeva.La prima cosa che facemmo fu prepararci poi mandammo messaggi al nostro gruppo di amici dicendo di vederci da Paki's,gestito da un amico di Samantha e quindi l'unico che da cocktail a monorenni.

Fatte le dieci ci incontrammo tutti li,e iniziammo a ballare e a bere.Ogni sera mettiamo una regola, uno di noi non può bere per aiutare gli altri a casa,ieri sera è toccato a Braian il mio migliore amico gay,quindi è come una migliore amica.

Siamo partiti da shottini di piccoli gradi,fino ad arrivare a i gradi più alti.Non ci rendevamo conto di quello che facevamo,ballavamo e scherzavamo.

Dopo un po' non vedo più Samantha,mi inizio a preoccupare,mi avvicino a Braian.

"Braian hai visto Samantha?"

Lui mi guarda e ride,io inarco le sopracciglia e lui continua a ridere.

"Tesoro,Samantha ha fatto amicizia con qualcuno"

Lo guardo senza capire quello che dice poi seguo il suo sguardo che si posa su un ragazzo seduto su una poltrona,noto che sopra di lui è seduta una ragazza molto familiare ai miei occhi.Spalanco gli occhi quando capisco che quella ragazza è Samantha che bacia un ragazzo.Inizio a ridere insieme a Braian e non la finiamo più.Decido di andare a ballare con Catarina,mi avvicino a Braian e gli urlo.

"Braian vado a ballare."

Lui mi da due pacche sul sedere.

"Tesoro prendi esempio d Samantha."

Mi giro e gli do uno schiaffo sul braccio "Coglione."

Mi giro e vado verso la pista da ballo,ma sbatto contro qualcosa,qualcosa di caldo e duro.

Cado con un movimento goffo.Due mani si tendono verso di me,alzo lo sguardo e rimango a fissare la figura che mi sta davanti.Sono finita addosso ad un ragazzo!Sono proprio un imbranata!Si può essere più maldestri di così!?

Accetto l'aiuto,mi rimetto in piedi e per poco non ricado.Davanti ai miei occhi c'è un ragazzo alto,muscoloso,capelli neri e occhi color ghiaccio.

"Scusami,tutto a posto?"

Rimango spiazzata,la sua voce è molto dolce e gentile.

"Si,non ti preoccupare."Ammetto che mi faceva un po' male il sedere ma non sentivo niente per via dei battiti forti del mio cuore,avevo paura che si sentissero in tutto il locale.Sembrava che il mio cuore volesse uscire dal mio corpo.

"Mi dispiace molto,una ragazza era troppo impertinente e mi sono scostato,mi dispiace esseri finito addosso.Piacere,mi chiamo Jordan."

Rimango a fissare quegli occhi,sembrano di un colore freddo ma esprimono calore.

"Non ti preoccupare.Piacere,mi chiamo Avaoln."

"Avalon,è un nome stupendo."

Mi sento il viso il fiamme,per non sentirmi in imbarazzo giro il volto e guardo la pista da ballo dove Catarina balla con Braian che sembra abbia uno scoiattolo nei pantaloni.Noto che Catarina mi sta chiamando,una buona scusa per allontanarlo.

"Ehm...grazie.Devo andare dai miei amici,è stato un piacere conoscerti."

"Il piacere è mio Avalon.Spero di rincontrarti."

Lo spero anche io,parole non dette ma che avrei voluto dire.

Mi avvicino ai miei amici e Braian mi guarda male."Che c'è Braian?"

"Sei proprio una zucca vuoto,un ragazzo si avvicina a te e tu che fai?te ne vai?Zucca vuota."

"Lo sai come la penso sui ragazzi,fanno solo soffrire."

"Se la pensi così non andrai mai in territori inesplorati.Tesoro devi fare esperienza,se continui così rimarrai zitella,con nove gatti."

Gli do uno schiaffo sul braccio"Non sarò una zitella con nove gatti,è solo che non voglio donare la mia verginità a qualcuno a caso ma a qualcuno che resta con me."

Mi guarda e sbuffa"Tesoro,tu non sei una ragazza,sei un alieno."

Rido e continuiamo a ballare.

Verso le quattro torniamo a casa di Catarina e la prima cosa che faccio è buttarmi nel letto a dormire.

Portami Via.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora