Che bello svegliarsi con accanto Matteo. Ripensando a questa notte divento tutta rossa. Ha leccato parti del mio corpo di cui non conoscevo l'esistenza.
Fare l'amore con lui è ogni volta diverso, unico e bellissimo.
Matteo si sveglia mi fissa e vedo il fuoco nei suoi occhi. Mi inchioda al materasso così da poter sentire la sua erezione. È così sexy. Ha addosso solo il pantalone del pigiama.
Con un solo movimento lo butto sul materasso e mi metto sopra di lui. Oggi voglio fare a modo mio. Mi alzo leggermente e gli tolgo il pantalone. Comincio a leccare la sua erezione e lo sento boccheggiare.
Continuiamo a fare l'amore fino a quando la sveglia non suona. A quel punto lui aumenta il ritmo della penetrazione e mi fa urlare di piacere. Lui viene poco dopo con un urlo strozzato.
Crollo sopra di lui e rido.
«Sei insaziabile, Alice»
«Io? Chi è che si svegliato e mi è venuto sopra?»
«Mi piace molto venirti sopra» E ride
«Direi che come inizio di giornata non c'è male.»
«Speriamo di non aver scandalizzato troppo tuo fratello Queen»
«Perché?» Chiedo
«Hai fatto un urlo di piacere pazzesco.» Mi prende in giro. Oddio è vero. Non ci ho proprio pensato. Cazzo. Speriamo non mi abbia sentito.
Mi lavo e vesto velocemente sotto lo sguardo divertito di Matteo.
Corro in cucina e non c'è. Vado in camera sua e lo trovo ancora a letto. Meno male! Sta dormendo. Non ha sentito nulla.
«Ale devi andare a scuola. Alzati »
«No Ali oggi c'è sciopero. Può venire Aurora a casa più tardi?»
«Certo amore. Allora noi andiamo all'università. Ci vediamo per pranzo?» chiedo speranzosa. Ormai non lo vedo quasi mai.
«Ok. Con Aurora?» Chiede lui
«Con Aurora» Confermo io e esco in fretta dalla camera.
Scendo in cucina e trovo Francesco sulla porta che sta uscendo.
«Ciao tesoro a stasera. Ci sei vero?» Chiedo
«Non lo so Ali. Ci avete dato dentro stamattina è Ali?» Mi prende in giro. Allora io prendo la prima cosa che mi capita tra le mani e gliela lancio, lui la schiva e esce ridendo.
STAI LEGGENDO
Alice - Serie DESTINY 1
Fiksi RemajaAlice è una brillante diciannovenne appena diplomata. La sua vita è perfetta proprio come lei. All'improvviso un tragico evento la catapulterà nel peggiore dei suoi incubi. Sarà combattuta tra il non voler deludere i suoi genitori e il far avv...