Capitolo 28 - Un nuovo inizio

656 37 10
                                    

«Sveglia dormigliona, buon compleanno.» delle mani dolci e premurose mi accarezzavano il volto. Due labbra gentili e piene d'amore mi baciarono la fronte. Riluttante aprii piano gli occhi ed incontrai subito degli altri che amavo perdutamente e che avevo sposato qualche mese prima.

Appena realizzai le sue parole, scattai seduta, urlando «E' IL MIO COMPLEANNO!!!» con un sorriso da ebete mi girai verso quella faccia sconvolta di mio marito. Poi scoppiai a ridere «Scusa! Sono un po agitata.»
Ci vestimmo e poi Shon, prima che uscisse dalla stanza, mi baciò appassionato. «Ti amo. A dopo, Alididtrago.» mi fece l'occhiolino e scappò fuori. Adoravo baciarlo di primo mattino. Mi dava una carica potente.
Uscii dalla stanza ed incontrai una bambina. Aveva due bellissimi occhi verdi e luminosi...mi ricordavano Elyrija...
«Alididrago...posso...posso chiederle...una cosa?» sussurrò timida.
Mi abbassai per essere alla sua altezza «Certo, piccola.» le sorrisi.
Lei mi sorrise raggiante «Come sei diventata Alididrago?»

...

«Poi oggi trovai una bimba!» scompiglio il ciuffo biondo della bimba davanti a me «E le ho raccontato tutta la mia storia!» sorrido alla bambina dagli occhi verdi.
«Grazie Signora! La ringrazio molto!» si avvicina alla porta fa un'inchino e poi esce. Le campane cominciano a suonare...LA FESTA DEI MIEI VENTI ANNI!!! SONO IN RITARDO!!!

AUTRICE....Carissimi lettori, la storia è giunta al termine. Vorrei ringraziare tutti voi per avermi supportato ancora una volta, spronato ad andare avanti. Senza di voi non ce l'avrei mai fatta! Vi ringrazio ancora una volta per seguirmi, votare e commentare le mie opere...spero che la storia vi sia piaciuta..e...
...ALLA PROSSIMA AVVENTURA!!!

Un forte abbraccio a tutti,
Elois♡ o LadyOfFire

~Fine☆

AlididragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora