CHRISTMAS TIME
Osaka, casa di Kameron 🎄24 Dicembre 🎄
Mi svegliai e allungai una mano verso il cuscino di Kam, ma non c'era. Anche il posto di Richard era vuoto, mi trascinai in bagno ancora mezza addormentata per darmi un sistemata, avevo i capelli tutti arruffati, li legai in una treccia, forse non avevano fatto ancora la doccia e potevo fargli ancora compagnia.... Scesi le scale e sentì della musica provenire dalla taverna.
Richard era sdraiato sulla panca a sollevare un bilanciere. Sembrava fosse molto pesante ... Hihihi... mi avvicinai a quattro zampe 🐾 per non farmi vedere e poi balzai in piedi all'improvviso...
"CHE BICIPITI SENSEI !!!" 🏋🏻 - sussultò e perse la concentrazione, gli tremarono le braccia per la tensione. Mi misi a cavalcioni sul suo coso e mi strusciai.
Richard: "Stronza..." - contrasse la mandibola per lo sforzo mentre cercava di riappoggiare i pesi sulle staffe.
Hanabi: "Uuuuh! Che uomo forzuto!", lo presi in giro!
Richard: "Per fortuna non era troppo carico, mi sarei potuto strangolare!" - Mi caricò su una spalla e si diresse verso la sauna, aprì la porta...
Richard: "Le ragazze cattive le mettiamo nel forno!"
Richiuse la porta. Mi ritrovai nella sauna a 80*C. con addosso la vestaglia di pile, i calzini e Kameron che mi squadrava dalla testa ai piedi...
Hanabi: " Ciao! Ti cercavo per fare la doccia"
Kameron : "Abbigliamento e luogo consoni! Cosa hai combinato stavolta per farti chiudere qui dentro?"
Risposi con un sorriso furbetto. Mi svestii e mi affacciai con la testa alla porta della palestra.
"Hei, Narciso? La ragazza cattiva se ne va in doccia con un vero maschione!" - Gli lanciai i miei slip sul pavimento ed entrai in doccia con Kam. Amoreggiando sotto l'acqua, gli feci un lavoro di mano, ci baciammo, mi morse il collo e mi tirò per la treccia verso il basso per mettermi in ginocchio.
Hanabi: "Mi piace"
Kameron: " Che ti tiro i capelli?"
Hanabi: "Ma no! Adoro farti venire così"
Kameron: "Fai del tuo meglio stellina!"
Senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi divini, iniziai il mio lavoro di suzione. Improvvisamente mi fermò per una pausa e notai che stava guardando alle mie spalle. Dietro di me Richard era sdraiato sulla chaise longue con una mano dentro i pantaloni della tuta...
Kameron: "Vuoi entrare?"
Richard: "Non sono ancora pronto, dammi qualche minuto, tranquillo" - Gli fece l'occhiolino.
Kameron: "Vieni ma petite"
Mi avvolse delicatamente la nuca con la mano per riavvicinarmi al suo glande. Continai a succhiarlo a ritmo crescente, si mosse veloce tra le mie labbra finché sentì tutta la sua lunghezza vibrare dentro la bocca, schizzò tre fiotti sulla mia lingua e restai in attesa del suo ordine.
Kameron: "Ferma così, non fare niente"
Richard entrò in doccia : "Cerise sei davvero una cattiva ragazza!" - appoggiò il suo fallo già turgido tra le mie labbra ancora piene di sperma, gli leccai la punta.
Kam lo stuzzicò sul sedere per farlo eccitare, si diedero un lungo bacio passionale. Gli strise una mano intorno alla gola: "Ric guarda! Adesso il nostro seme è uno solo"
Richard: "Tu vuoi farmi diventare pazzo!"
Lo abbracciai accarezzandogli la zona lombare, lo fissai negli occhi legando i nostri sguardi, gli strinsi una mano incrociando le nostre dita, me le stritolava mentre la tensione lo accompagnava all' orgasmo nella mia cavità. Lo trattenni in bocca fino all'ultimo spasmo, appena lo sentì rilassarsi, mi rialzai in piedi facendo colare tutto il seme dalla mia bocca dentro il suo palmo.
Hanabi: "Buon Natale Richy!"
Kameron: "La nostra bimba è fantastica"
Richard: "Da infarto!"
Hanabi: "È stato un gesto d'amore per fondervi insieme."
Col doccino mi ripulì la bocca, poi iniziò a insaponarmi tutta.
Usciti dalla doccia Richard mi avvolse nell'accappatoio stringendomi forte: "È stato un pensiero dolcissimo. Andiamo a vestirci, ti ho comprato delle cose molto graziose..."👙 👙 👙
Sotto l'albero c'era una una shopping bag rosa con la scritta Secret Game.
Richard: "Questo è l' unico regalo che puoi scartare prima della mezzanotte."
Sorrisi sorpresa! Nel sacchetto c'erano un completino sexy da babba natale, delle palline da geisha con lubrificante alla ciliegia (Ovvio!), un frustino di piume e un nastro di raso rosso. "Kawaii! Questi sono carinissimi! Voglio usarli subito! Il frustino e il nastro rosso sono per il mio dottorino sexy, giusto?"
Kameron: "Cosa? Richy hai un pessimo ascendente sulla nostra ragazza!"
Spinsi Kam a sedersi sul divano e mi posizionai in mezzo alle sue gambe lasciando cadere l'accappatoio sul tappeto, appoggiai un piede in mezzo alle sue cosce e infilai le calze in modo seducente. Richard mi aiutò ad allacciare la guêpière e il corpetto, sistemò i seni nelle coppe. si inginocchiò per infilarmi le culotte aperte sul cavallo.
A cavalcioni sulle sue gambe e mi feci coccolare, giocherello' con l'elastico della guêpière e palpo' i miei glutei.
Richard:"Guarda Kam hai mai visto un babbo natale con un culo più bello? Mi accende certe perversioni... ho dei giochini che..."
Kameron:" Niente sadismo! Corde e simili, solo sotto la mia supervisione. È chiaro il concetto?"
Richard:" Non ti fidi di me? Guarda che i miei gusti sono cambiati! Ci divertiamo così, mi piace vestirla come una bambolina!"
Richard srotolò i nastri di raso rosso. Con maestria mi legò le braccia dietro la schiena, poi li passò sopra le mie spalle e scese formando una X sul petto, fece un giro attorno alla vita e me li incrociò di nuovo tra i seni chiudendo il nastro con un fiocco dietro il collo.
Hanabi: "Sembro un pacchetto di Natale!" Esclamai divertita.
Mi invitò a inginocchiarmi sul divano rivolta verso lo schienale e mi inserì le palline da geisha lubrificate nella vagina.
Mi mossi sinuosa mentre mi lasciava una scia di baci lungo i fianchi.
Mi accarezzò con le piume del frustino, dal mento, seguendo il profilo del collo, attorno alla scollatura del seno.
Solleticò la schiena scatenandomi un brivido che arrivò al basso ventre.
Poi lo girò dal lato della lingua di cuoio per colpire il sedere, "Ah!", mi sfuggì un gemito roco, lo titillò sulle pieghe della mia entrata e sussultai mordendomi un labbro.
Passò le dita sulla mia intimità, ero sensibilissima.
Si abbassò per un lungo cunnilingus che mi accompagnò all'acme del godimento.
Richard: " Cerise, ti è piaciuto?"
Mi accasciai desistita contro i cuscini del divano, con un filo di voce dissi:
Hanabi: "Ho provato delle sensazioni idilliache, anziché vergognarmi mi sono lasciata trasportare dal momento, è stato eccitante!"
Kam fece scorrere i polpastrelli delle dita tra la mia pelle e i nastri:" Il bondage? Era stretto?"
Hanabi: "No davvero! La seta è morbida"
Richard afferrò al un cuscino e lo gettò ai piedi dell'albero. Mi fece inginocchiare e scattò una foto col cellulare.
Hanabi: "E questa? La metterai sulla scrivania con le foto di famiglia?"
Richard: "Può essere! Mi piaci da impazzire, sexy, prostrata, legata alla mia merce in modo che tu non possa scappare"
Mi sfuggì una risata:" Ma hai dimenticato di legare le gambe!"
Mi mollò una frustata seria sul culo! "Non ridere! Io ho bisogno di questo!" - Asserì alzando il tono della voce.
Hanabi:" Ahi! Che male! Ma che ti prende?"
Kameron: "RICHARD BONNET! CHE REAZIONE È QUESTA? CHIEDILE SCUSA IMMEDIATAMENTE!" Urlò.
Richard mi sciolse il fiocco senza dire nulla, mi accarezzò amabilmente, passò le dita sotto i nastri allentandoli, massaggiò la pelle, il suo fiato caldo mi riscaldò , lasciò baci a fior di labbra ovunque, accarezzò con le guance i miei fianchi e coi capelli mi solleticò la schiena.
Poi appoggiò la fronte tra le mie scapole e restò lì, fermo, ad abbracciarmi.
Richard: "Non fuggire, non lasciarmi mai. Io ho paura... Tu non sai, non puoi capire. Ho seriamente paura di perderti... che qualcosa o qualcuno ti porti via da me."
Nascose la testa nell'incavo del mio collo, e sentì le sue lacrime bagnate.
Hanabi: "Perché fa così ?"
Kameron: "Paura di abbandono, sua madre è scomparsa quando lui era ancora troppo piccolo, suo padre era sempre fuori per lavoro e infine ha sposato la sua tata, l'unica che lo abbia amato come un figlio, ma come se non bastasse hanno avuto una bambina.
Richard non merita di soffrire, ma la sua ferita non si è mai chiusa... Richy noi ti amiamo, diglielo Hana, noi siamo qui per restare con te."
Allora tutti quegli sbalzi di umore e la sua gelosia erano dovuti a quello?
A cavalcioni sulle sue gambe, presi il suo viso tra le mani: " Richard guardami! I tuoi occhioni tristi mi stanno trafiggendo il cuore."
Lui mi guardò con espressione malinconica e gli occhi lucidi.
Hanabi: "Anch'io ho paura che arrivi qualcuno a portarvi via da me. Sono giovane, inesperta, una ragazza comune. È facile trovare un amante più esperta, una laureata in medicina, o una strafiga cosmica che parla francese. Ma devo impegnarmi e godermi il presente, anziché vivere nell' angoscia"
Richard: "Io voglio solo te"
Hanabi: "Anch'io non voglio nessun' altro, cioè voglio stare solo con voi due, vi considero come se foste una cosa sola. ... Siamo esseri umani e non abbiamo l'onnipotenza di sapere cosa ci riserva il futuro. Ma ogni giorno faccio del mio meglio per essere la ragazza più bella, un amante migliore, l'allieva più brava ed essere degna di restare al tuo fianco. Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di fare tutta questa fatica per scappare!"
Richard: "Io Ti Amo".
Gli gettai le braccia al collo e lo baciai.
Hanabi: "Anch'io ti amo. Ogni volta che hai paura o sei tormentato, chiamami e facciamo direttamente l'amore senza passare dal via! Lascia che ti dimostri con tutta me stessa che sono tua e ti sono devota."
Gli solleticai il nasino alla francese con le piume. Lo presi per un polso e lo condussi in camera, volevo creare bei ricordi anche nel suo letto.
Hanabi: "Ragazzi andiamo, ma non in camera di Kam, andiamo nella tua e cacciamo via questi brutti pensieri."
Aveva perso suo madre, ma non avrebbe perso anche noi e se aveva subito un trauma, giuro, lo avremmo fatto ogni cazzo di giorno finché non avrebbe cambiato idea.🌟🎄La notte della vigilia🎄🌟
Da parte di Kam, una scatola firmata Yumi Katsura, trovai un abito da sera in velluto rosso elegantissimo. Gli abiti della stilista Katsura erano famosi per la capacità di fondere nelle sue collezioni la cultura giapponese con quella occidentale.
Hanabi: "WOW! Stupendo! Che raffinatezza! Grazie amore!"
Richard: "Questo è il mio"
Aprì un elegante shopping bag di Atsushi Nakashima mi tremarono le mani... Era stato l'assistente stilista di Jean Paul Gaultier. Trovai una pelliccia bianca con collo grigio. Mi accarezzai la guancia e affondai il naso in quel pelo soffice...
Hanabi: "Che dolce nuvola di pelo!... Ma ragazzi! Io non posso accettare cose così costose! Vorrei nascondere la testa sotto terra, i miei regali per voi non sono oggetti tanto preziosi!"
Kameron: " Tutto ciò che ci doni è prezioso. Sei una liceale, ovvio che i tuoi budget sono limitati, ma è irrilevante! Il Natale arriva solo una volta l'anno, volevamo una serata tipica natalizia e ti abbiamo immaginata vestita così!"
Richard mi aiutò a indossare la pelliccia.
Hanabi: " È troppo elegante per una ragazza banale come me... non ho neanche le occasioni per indossarla"
Kameron: "Non sminuirti sei bellissima! E mi saresti piaciuta anche nuda, ma dobbiamo uscire....andremo a teatro a vedere il balletto dello Schiaccianoci di Cajkovskij."
Hanabi: "Meraviglioso!!!"
Richard: "Hana non sei banale, la tua è una bellezza acqua e sapone. La indosserai in vacanza, ai concerti, al tuo debutto... Sotto quell'aria da scolaretta si nasconde una donna che fa musica e sesso raffinato, e il tuo sensei ti insegnerà anche questo!"
Kameron: "Fantastico! Un altro Richard per casa! "
I miei genitori avevano regalato a Kam un libro della National Association of Science Writers, una raccolta di saggi scritti da alcuni dei migliori giornalisti e scrittori di scienza.
Da parte mia un bracciale in oro bianco con incisi i nostri nomi e due magliette.
Kameron: "Anche il tuo regalo è costoso, prezioso di sicuro... e queste?" - Spiegò le magliette e lesse - "Chemist babe' per lei e 'The Scientists do i better' per me.... capito Ric? Lo so fare meglio di te! Non avevo dubbi! Grazie ma petite".
Per Richard da parte dei miei genitori un cofanetto prima edizione di opere degli ultimi grandi compositori classici contemporanei: Jhon Williams, Vladimir Horowitz, Mstilslav Rostropovic, Ennio Morricone, Arvo Part.
Da parte mia delle cuffie professionali Yamaha e un mio Cd con 8 brani composti da me.
Hanabi: "Sono 8 brani. 6 a pianoforte e 2 a violino, spero di riuscire a trasmetteri i miei sentimenti."
Richard: "Quando hai trovato il tempo per comporre anche questi?" - Rimase sorpreso!
Hanabi: "Durante le attività al club di musica e un po' al tuo pianoforte mentre sonnecchiavi..."
Richard si commosse: "Grazie del pensiero, je t'aime Cerise! Il tuo impegno e la tua intraprendenza sono ammirevoli. Ma ti avviso tesoro... sono il tuo maestro e se riterrò che Il materiale è buono, ti tratterò come un qualsiasi professionista e lo passerò al produttore da ascoltare. Il tuo debutto è vicino e hai delle capacità incredibili che mi rendono molto molto orgoglioso di te"
STAI LEGGENDO
Polyamory 2 - Hannabi
RomanceHanabi ha 18 anni, studia musica, sogna di diventare musicista e sposare il suo amico di infanzia, ma un giorno incontra due ragazzi francesi che le stravolgeranno la vita Kameron e Richard.