SIGNORINA DOBOIS?!
Venne a prendermi Kam, quella sera saremmo rimasti da lui a dormire per guardare insieme il Derby del Kansai. Misi in borsa qualche regalo di Richard: la camicia da notte nuova, il tubino rosso... Kam entrò in camera trafelato, chiuse le tende e abbassò la tapparella della finestra.
Kameron: "Il tuo ex si meriterebbe un bel cazzotto sul muso. Spiare i miei ragazzi è stata un invasione del mio territorio. Esco una attimo, tu vedi ti tenere le tende ben chiuse!"
Ooops! Richard glie lo aveva detto!
Suonò il citofono della casa di Thomas.
Kameron: "Buona sera, signora, sono un amico della famiglia del Sig.Kokeshi, cercavo suo figlio Thomas"
Madre di Tommy: "Prego entri pure!"
Kameron: "No, no si figuri! Vorrei solo chiedergli un informazione, attendo qui al cancello"
Tommy uscì e si trovò il mio ragazzo davanti casa.
Tom: "Buonasera, cercava me?"
Kameron: "Sì, volevo informarti che quello che hai fatto è pari a una molestia, se spierai ancora la mia ragazza, la seguirai, o la toccherai ancora senza il suo consenso in un luogo pubblico, come hai fatto in quel bar... ti lancerò addosso una denuncia e tanta di quella merda che passerai un sacco di guai."
Tom: "Stai cercando di impressionarmi con delle minacce?"
Kameron: "Vedo che non sei un fulmine a capire certe cose, anche se l'ordinamento sportivo è diviso da quello giuridico, con una denuncia per molestie sessuali, la federazione sportiva giapponese si troverà a doverti espellere dalla squadra e potrai dire addio alle nazionali, al tuo lavoro, e tante altre belle cose. Quindi te lo ripeto, gira alla larga da Hana"
Girò i racchi e tornò in casa.
Quando rientrò nella stanza mi intrappolò tra le sue braccia mi fece cadere sul letto. " Quanto tempo abbiamo prima che ritorni tua madre?"
Hanabi: "Sono le 15:00 ... due orette?"
Alzò un sopracciglio e mi rispose con un ghigno malizioso...
Accarezzò il mio corpo con soavità, le sue mani e le sue labbra mi sfiorano con delicatezza, sbottonò la camicetta e spostò il reggiseno prendendo in bocca i capezzoli, disegnò dei piccoli cerchi con la lingua intorno alle areole e salì dal petto al collo assaporandomi in quel modo lento e seducente che lo rendeva tanto provocante. I suoi baci alla francese mi tolsero il fiato, le sue dita si fecero strada sotto gli slip, si spinsero dentro di me, esplorarono, affondarono, mi fecero bagnare. Sfilò le mutandine, baciò la pelle tra le parigine e l'inguine. Balzò in ginocchio ai miei piedi e prese il cellulare dalla tasca per scattarmi una foto. Avevo la divisa stropicciata. Col seno scoperto sotto la camicetta mezza sbottonata e il gonnellino alzato senza mutandine!
Kameron: "Questa la mando a Ric. Guardati stellina! Sei da stupro! Mi accendi un desiderio incontenibile".
Gli accarezzai col piede il gonfiore sotto la cerniera.
Hanabi: "Allora non trattenerti!"
Mentre si tolse i pantaloni, presi dal comodino un tubetto di Lick it vaniglia, lo lubrificai abbondantemente prima di
mettermi a cavalcioni sopra di lui, mentre lo cavalcavo mi liberai dalla camicia e dal reggiseno, sciolsi i capelli dalla coda. Appoggiai le mie mani contro le sue che mi tenevano salda per i fianchi, lo lasciai guidarmi nel ritmo che gli piaceva. Tempo un quarto d'ora e arrivò il primo orgasmo. Mi fece mettere inginocchiare sulla poltrona col viso rivolto allo schienale e affondò, uscì e rientrò sospirando e imprecando. Mi abbracciò e accarezzandomi sotto il mento mi inclinò la testa per farsi baciare.
Kameron: "Cazzo Hana! Non mi staccherei mai da te, mi fai godere tantissimo!"
Quelle parole mi fecero balzare il cuore nel petto. Mi eccitavano i rumori dei nostri corpi che si scontravano, sentire il calore e la sua durezza mi riempirmi, sembrava nato apposta per adattarsi al mio corpo. Continuammo per accelerando e sfogando tutto il nostro desiderio, fino a deflagrare nello stesso momento in un orgasmo impetuoso.
Kameron: "Uso il bagno di sotto. Tua madre potrebbe arrivare, meglio se ti aspetto giù".
Mi preparai per la serata con Richard, lavai i capelli con uno shampoo alla vaniglia e mi idratai il corpo con una crema ai frutti di bosco, cercai di essere abbastanza 'caramellosa' per il mio sensei! Indossai un completino intimo bianco e rosa con le balze, (fru fru, come lo chiamerebbe Richy), infine un mini abito nei colori della mia squadra preferita e raggiunsi Kameron per uscire.
STAI LEGGENDO
Polyamory 2 - Hannabi
RomanceHanabi ha 18 anni, studia musica, sogna di diventare musicista e sposare il suo amico di infanzia, ma un giorno incontra due ragazzi francesi che le stravolgeranno la vita Kameron e Richard.