17

3.9K 49 0
                                    

L' AFFETTO DI RICHARD

Martedì, terminata la lezione di violino con Richard, restammo in attesa di Kameron per cenare insieme e discutere delle vacanze invernali. Mentre Aina preparava la cena, sedemmo davanti alla TV bevendo il nostro consueto te delle cinque, a un certo punto Richard appoggiò la testa sul mio grembo e si addormentò.
Gli accarezzai delicatamente le punte dei capelli, tenendo l'altra mano sulla sua pancia per fargli sentire il mio calore. Non so se fu quello a procurargli dei bei sogni, ma rimase rilassato con un'espressione serena e innocente come quella di un bambino.
Abbassai il volume della TV e lo lasciai dormire fin quando Aina uscì di casa facendo tintinnare le chiavi nella serratura.
Richard si destò: "Quanto ho dormito?"
Hanabi: "Un'ora e mezza! Credo stessi sognando qualcosa di bello, sembravi così dolce e innocente ... prima di aprire quegli occhi demoniaci e guardarmi col solito sguardo impuro! Ahahah!"
Richard: "Strega!" - Mi morse una coscia!
Hanabi: "Satana" - Gli morsi la nocca di un dito
Richard: "No! Queste mani sono prodigiose"
Hanabi: "Non toccarmi sono il prodigio Mr. Bonnet! Ma anche le mie cosce sono preziose!" Lo presi in giro!
Kameron entrò proprio in quel momento... mentre rotolavamo giocando sul tappeto!
Richy mi lasciò dei morsettini ovunque e mi fece il solletico a crepapelle, io gli mollai dei pizzicotti sulle braccia per allontanarlo.
Hanabi: "Hahaha! Belva!" - Mi trascinai sul tappeto per scappare mentre mi morsicava una chiappa!
Richard: "Non mi scappi piccola indisponente!"
Hanabi: " Vecchio pervertito! Ahahah!"
In quell'istante alziammo la testa e notammo le scarpe di Kameron...
Kameron: "Quando vi deciderete a crescere, potrete aprire questi!"
Richard: "Cos'è? Un regalo?"
Erano due sacchetti dello shopping fatto domenica. Avevamo comprato tre kimono. Ma ancora Richard non era a conoscenza del viaggio a Shirakawa!
Io e Kam ci levammo i vestiti e poi ci avventammo su Richard per spogliarlo mentre ci guardava sbigottito.
Indossammo i kimono, ci stavano benissimo, loro vestiti tradizionali erano così fighi!!!
Kameron: "Manca qualcosa? Hai qualche idea?"
Richard: "Non saprei, forse un tempio scintoista?"
Kameron: "No! Un aereo che ci porti da Tokyo a Toyama!"
Richard ci guardò con aria confusa...
Hanabi: "Richy non ti manca una vacanza sulla neve ad esempio a Shirakawa?"
Richard: "Per caso tipo settimana bianca dopo il concerto a Tokyo?"
Richard si commosse, ci abbracciò emozionato con un sorriso luminoso che trasfondeva tutta la sua adorazione per Kameron.
Hanabi: "E' una gioia per il cuore vedervi così felici! Il viaggio da Toyama a Shirakawa è un po' lungo, nel tragitto potremmo fermarci in qualche Onsen e farci fare un massaggio"
Richard: "Potremmo fermarci per qualche cenetta a lume di candela, ma preferirei trovare una casa privata con Onsen riservato solo a noi tre, niente sconosciuti, niente paparazzi."
Hanabi: "Sì e ovviamente per me solo estetiste donne, non vorrei facessi scoppiare una guerra termonucleare!"
Kameron: "Ahahah! Esatto, meglio non farlo incazzare!"
Richard: "Spiritosoni! Devo rientrare il 6 gennaio"
Kameron: "Chiamo immediatamente la mia segretaria e chiedo di prenotare un volo Private Jet"
Richard: "Quindi i tuoi genitori ti hanno dato il permesso di venire in vacanza con noi?"
Hanabi: "Yess!! I miei partiranno il 24 Dicembre e rientreranno il 6 Gennaio. Che bello sarò a csa sola soletta tutto il tempo!" - canzonai
Richard: " Tu a casa da sola non ci resti, non vorrei che il parrucchiere o il bagnino entrino nella casa sbagliata!"
Hanabi: " A a a! Che simpatico! Mio padre ha fatto un bel discorso a Kameron, lo vuoi sentire anche te?"
Kameron; "Mi ha fatto un 'discorso da papà' sulla contraccezione e gli incidenti..."
Richard: "Noooo, avrei voluto vederti! Spassosissimo!"
Kameron: "Sì è stato imbarazzante, ma l'abbiamo gestita bene... quando la smetterai di ridere... mi darai la tua parola che sarai molto prudente. Vero?"
Richard: "Per chi mi hai preso? Uso sempre il profilattico!"
Hanabi: "Richy, finita la tournée tornerai in Francia?
Richard: "No, perché?"
Hanabi: "Stò mettendo da parte i soldi col mio lavoro di modella, per venirvi a trovare quando tornerete in Francia"
Kameron: "Ma noi non dobbiamo tornare in Francia, da dove ti esce questa stupidaggine?"
Hanabi: "Ad Halloween, quando ti chiesi cosa avresti fatto dopo, tu mi dicesti che terminata la tournèe e il lavoro con la casa discografica forse saresti rientrato in Europa... se dovesse accadere sicuramente Kam ti seguirebbe, siete sempre stati inseparabili"
Mi venne il magone e mi nascosi il viso con le mani.
Richard: "Ah sì, ricordo! Ti dissi che finita la tournée in Asia e terminati gli impegni con la casa discografica mi sarei preso una pausa per tornare in Francia, ma in vacanza, cioè, il nostro lavoro e la nostra casa ormai sono qui."
Kameron: "Mon petit! Per tutto questo tempo ti sei tenuta questa paura per te? Non mi crederai così stronzo da sedurti e abbandonarti! "
Hanabi: "Allora non mi lascerete?"
Kameron: "Tranquilla! Nessuno ha intenzione di lasciare nessuno. La nostra vita è qui e abbiamo promesso ai tuoi che ti aiuteremo a prepararti per agli esami del diploma. "
Hanabi: "Quindi Richard mi seguirà per tutto l'ultimo trimestre?"
Richard:" Certo. Focalizzati sullo studio e a diplomarti con la Lode! Non hai bisogno di lavorare, il compenso che mi pagano i tuoi per le lezioni restano soldi tuoi! Potresti investirli in lezioni di francese o potresti prendere la patente di guida, dal momento che ti preparerò per entrare all'Università di Kyoto"
Hanabi: "Seriamente? Allora mi vuoi bene davvero!"
Richard: "Absolument! Non te lo dimostro abbastanza? Mi sembrava ovvio Cerise!"

Polyamory 2 - HannabiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora