GELOSO DI RYU
Ricevetti le indicazioni per il mio primo incarico come modella che si sarebbe svolto in uno show-room di Kyoto. Le modelle dovevano pubblicizzare cosmetici fluo e brillantati per il capodanno. L'agenzia avrebbe conservato una copia degli scatti da distribuire in un foto-book a due riviste del settore.
Salì sulla navetta con altre ragazze, arrivate allo show-room, Ryu ci scortò al salone acconciature:
Ryu: "Ragazze vi affido ai parrucchieri, terminata l'acconciatura, senza perdere tempo, vi detergerete e vi idraterete il viso coi prodotti sul bancone, a pelle pulita vi aspetterò sedute in postazione nella sala ricevimento, buon lavoro a tutte".
Terminate le acconciature, sedemmo nella sala ricevimento dove quattro schermi mostravano la pubblicità dei prodotti e inquadravano i volti delle modelle in corso di make-up.
Era un lavoro lunghissimo ma divertentissimo, Ryu dipingeva il mio viso come una tela:
"Ecco fatto principessa, tu sei pronta, dopo la prima sessione di foto, torna nel backstage a struccarti e preparati per la prossima."
Due fotografi mi circondarono per gli scatti, tra il pubblico Kam e Richard sedevano in seconda fila assistendo al foto-shooting, mi aspettavano per andare a cena e rincasare.
Mi sentì imbarazzata mentre mi sforzavo di guardare l'obiettivo con tutta quella roba addosso!
Ryu entusiasta mi sorprese con un abbraccio, ma non avevo ancora avuto modo di raccontargli del mio nuovo boyfriend!
Ryu: "Tesoro eri favolosa! Come ti sei trovata con lo staff? Come esperienza ti è piaciuta?"
Hanabi: "Sono esaltatissima e speranzosa di finire tra gli scatti migliori"
Ryu: "Il verdetto arriverà martedì, se positivo dovrai passare in agenzia a firmare il consenso per la pubblicazione delle foto, in tal caso ti lasceranno dei provini, passa dal negozio a mostrarmeli, ok?"
Hanabi: "Ok, spero di sentirti con buone nuove martedì, ciao!"
Ryu: "A presto Principessa!"
Richard: "Sto tizio che ti chiama tesoro e principessa? 😡"
Hanabi: "Ryu? E' l'estetista che lavora col parrucchiere di mia madre"
Richard: "Mentre ti truccava sbavava! 😡"
Kameron: "Richy dai! È un estetista! Leggono riviste di gossip e ciarlano con le donne!😄"
Richard: "Certo! Anche prenderle la mano e abbracciarla è lavoro suo?😡"
Non gli risposi, feci spallucce e mi avvicinai a Kameron!
Hanabi: "Perché se la prende tanto? L'altra sera dopo la partita dei Kobe ha accompagnato a casa quella tizia, potrebbe anche essersela scopata! 😡 Che diritto ha di decidere chi e quanta confidenza mi devono dare gli altri?"
Kameron: "La cosa divertente è che siete gelosi l'una dell'altro!"
Hanabi: "Ma di te non lo è!"
Kameron: "Perché noi siamo noi!"
Hanabi: "E tu sei geloso?"
Kameron: "Di quello? Ahahah! La mia ragazza è bellissima! Affascina tutti, ma è solo mia"
Il verdetto positivo arrivò martedì, passai in agenzia a ritirare il mio foto-book e mi precipitai da Richard per la lezione di piano.
Mi accolse alla porta di buon umore! Il muso lungo aveva lasciato il posto a un gran sorriso! Seduta sullo sgabello del pianoforte, gli mostrai le foto che sarebbero state pubblicate sulla rivista.
Richard si adombrò come se gli avessi fatto un torto...
Mi prese per il braccio e mi condusse nel suo studio: "Vieni Principessa!"
Hanabi: "Ma Richard! Perchè sei arrabbiato?"RICHARD
Hana mi mostrò gli scatti dell'evento, sembrava una dea d'argento e sapeva posare con grazia. Tuttavia, come diceva Kameron, il suo viso da bimba era bellissimo al naturale.
Ma quel parrucchiere patetico... Mentre le toccava il viso e le labbra la guardava languido. Le aveva accarezzato le braccia mentre le parlava appassionato e la faceva sorridere.
La trascinai per un braccio nel mio studio: "Vieni PRINCIPESSA!" - Le dissi ironico!
Hanabi: "Ma Richard! Perchè sei arrabbiato?"
Richard: "Mi piace l'onestà, perciò ti chiedo di rispondere alla mia domanda con sincerità : perché tra te e il tuo bell'estetista c'è così tanta confidenza?"
Hanabi: "Ryu è mio amico, sapeva che ero in crisi col mio ex e una volta siamo usciti insieme"
Richard: "Bada! Sono nato prima di te e riconosco immediatamente certi segnali, il suo atteggiamento mi dice che c'è stato dell'altro"
Hanabi: "Stavo col mio ex ed ero in crisi, lui mi ha consolata e..."
Richard: "E? Ci hai scopato, vero?"
Hanabi: "Sì', ma solo quella volta, lo considero per davvero solo un amico "
Richard: "Ricorda Hana, sei la ragazza di Kameron, ora sono io il tuo nuovo amichetto, nessun'altro dovrà mai più toccarti o abbracciarti"
Hanabi: "Hai ragione, scusami"
Una punizione esemplare le avrebbe fatto ricordare che era mia, Kam l'aveva scelta per me!
Presi il mio archetto di violino, un archetto in abete rosso pregiato, molto resistente e molto utilizzato per impartire lezioni alle giapponesine impertinenti.
Glielo mostrai: "Sai cos'è questo?"
Hanabi: "Un archetto"
Richard: "No, è il castigo per le bimbe bugiarde"
Tirai una scoccata nella mia mano, l'archetto tagliò l'aria facendo rumore e colpì il mio palmo con un colpo secco. Sgranò gli occhi.
La ordinai di chinarsi sul bracciolo del divano, faccia al muro, con le braccia ben allungate in avanti e le alzai il gonnellino.
La frustai sulle natiche, tre volte ciascuna. Si lamentò dimenandosi e piagnucolando.
Le impastai i glutei e glie li mordicchiai dosando la pressione per eccitarla senza farle male! La leccai su entrambe le entrate mentre sospirava di piacere. Le inumidii l'ano e la penetrai col pollice strappandole un lamento di dolore,
Richard: "Da ora in avanti, niente più segreti e bugie ragazzina o questo culetto farà una brutta fine. Adesso ti voglio, qui e subito senza il permesso nessuno"
Mi piegai su di lei e la circondai con le braccia, le alzai un ginocchio per una penetrazione più profonda.
Richard: "Se è troppo forte dimmelo"
Le tappai la bocca qualche secondo per provocarle iperventilazione, si affidò a me succube trattenendo il respiro, poi la liberai e ricominciò a respirare ansante. Guancia a guancia ascoltavo il suo respiro forzato che mi eccitava.
Richard: "Così mi piaci"
Hanabi: "Non arrabbiarti più con me, ti prego, mi sei mancato tanto!"
Richard: " Cerise se mi supplichi perdo il senno!"
Hanabi: "Ti prego, ho bisogno di sentirti ancora dentro di me! Fammi venire!"
La stantuffai con tutta l'energia che avevo in corpo, mi partì un'eiaculazione che riempì il preservativo.
Richard: "Mon dieau! Aaaah"
La presi in braccio e la faci sedere sulle mie ginocchia.
Richard: "Davvero ti sono mancato?"
Hanabi: "Tantissimo. Dopo la scorsa lezione ti sei addormentato, dopo la partita dei Kobe te ne sei andato, domenica non hai spiccicato parola per tutta la cena e tornati da Kyoto sei scappato via... Sei strano, stanco misto incazzato"
Richard: "Sono stressato, il periodo prenatalizio è pieno di scadenze e il tour è impegnativo"
Hanabi mi aiutava senza rendersene conto, mi dava degli spunti pazzeschi e mi rendeva orgoglioso, le chiesi di venire a studiare da me dopo la scuola per farmi compagnia, in quel periodo ero un po' giù e mi faceva piacere averla intorno, era una ragazza dolcissima.
Hanabi: "Ho capito! Allora lavoreremo per le prossime due ore e dopo mi accompagnerai in un certo posto a comprare una certa cosa... "
Richard: "Che posto?"
Hanabi: "Vorrei fare una sorpresa a Kameron. Mi accompagneresti in veste di personal shopper a comprare dell'intimo sexy?"
Richard: "Cerise! Dopo questo momento ludico ho già l'ispirazione giusta! Andiamo subito a comporre musica, dopo ci attende lo shopping divertente!"Hanabi
L'indomani, alle 18.00, chiamai Kam chiedendogli di vederci subito in quanto sabato avrei dovuto lavorare. Il sesso nell'ufficio di Richard mi aveva scatenato la fantasia di regalargli uno spogliarello a sorpresa nello studio di Kameron.
Sotto il cappotto e il cardigan indossai il mio nuovo corredo sexy. Mi recai presso il centro ricerca e mi annunciai alla reception.
Segretaria: "Dottor Dobois, la signorina Kokeshi è in sala attesa"
Kameron: "Sì, esco dal laboratorio tra tre minuti, l'accompagni negli uffici e la faccia accomodare nel mio studio, grazie."
Segretaria: "Ecco signorina si accomodi, posso portarle dell'acqua o del caffè?"
Hanabi: "No grazie, sono apposto così"
Mi levai il cappotto, il cardigan e mi stesi sulla scrivania in attesa. Appena Kameron entrò, restò sbigottito, chiuse a chiave la porta alle sue spalle e restò immobile con lo sguardo che vagava sul mio corpo.
Hanabi: "Bhe? Cos'è quell'aria svanita? Mi aspettavo un benvenuto più caloroso!"
Kameron: "Sto facendo un'accurata valutazione del tuo abbigliamento, sei appetitosa e stuzzicante, mi divertirò ad assaporarti e possederti"
Durante l'amplesso la mia razionalità andò farsi fottere, i pensieri scomparvero, i rumori di fondo si dissolsero, chiusi gli occhi e percepii solo il fruscio delle sue carezze, le sue narici che inspirano profondamente aria per l'eccitazione, il mormorio dei nostri umori che si mischiavano, il suo addome liscio che si tendeva, i suoi pettorali che sfregavano la mia pelle sensibilissima, i suoi capelli mi solleticavano il collo, potevo sentire tutto, tutto di lui viveva con me...
Hanabi: "...ogni tuo singolo muscolo che si muove sopra di me culla il mio corpo... vorrei restare così per sempre..."
Kameron: "Grazie ma petit, oggi sei così ardente! "
Hanabi; "Oddio scusa! Non mi sono accorta di pensare ad alta voce!"
Kam aumentò il ritmo e venimmo insieme.
Kameron: "Mi ha chiamato Richy, si è scusato con me per averti pressato a far sesso, dice di aver avuto un impulso irrefrenabile di averti, me ne vuoi parlare?
Hanabi: "Era ancora geloso del mio estetista, sembrava smanioso di rivalere la sua proprietà su di me !"
Kameron: "Ma come si è comportato con te? "
Hanabi: "Era molto voglioso, perché?"
Kameron: "Ti ha obbligata? Quando è geloso tende a possedere con troppa irruenza"
Hanabi: "Forse un pochino... Scusa Kam, ma cosa fa nei club prive'?"
Kameron: "Dominatore con uomini e donne di cui non glie ne frega un cazzo!
Non fare quella faccia scioccata, non è soddisfatto, gli manca l'amore!"
Hanabi: "Mi dispiace! Con me si comporta bene, è generosi e passionale, gli piace la mia compagnia, credo di piacergli molto. Lo trovo un uomo sensibile, amabile, bisognoso di affetto. Purtroppo ultimamente è snervato dal lavoro, non lo trovi stanco?"
Kameron: "E' molto provato, avrebbe bisogno di una vacanza."
Hanabi: "Non sarà che dandomi lezioni, gli rubo del tempo prezioso per il suo lavoro?"
Kamaren: "Non ti angustiare piccola, sei la sua musa. È orgoglioso dei tuoi risultati, e la tua presenza lo rasserena. È solo stressato, dovremmo trascorrere una giornata noi tre insieme. Andare da qualche parte".
Hanabi: "Stare insieme intendi anche fare l'amore tutti e tre insieme?"
Kameron: "Probabilissimo, a noi è piaciuto parecchio, a te?" Ci guardammo sorridendo...
STAI LEGGENDO
Polyamory 2 - Hannabi
RomanceHanabi ha 18 anni, studia musica, sogna di diventare musicista e sposare il suo amico di infanzia, ma un giorno incontra due ragazzi francesi che le stravolgeranno la vita Kameron e Richard.