18

3.5K 50 1
                                    

L' AFFETTO DI RICHARD

Richard mi accompagnò dal parrucchiere, dovevo truccarmi e pettinarmi per la serata di beneficienza. Ryu mi chiese curioso informazioni e novità su Kameron, era contento che avessi lasciato Tom, perché palesavo la mia sofferenza ed ero la sua principessa sempre triste.
Ric e Kam avevano colmato un vuoto e le mie giornate si erano tramutate in esplosioni  di ormoni e cuoricini. Dare e ricevere affetto era una cosa meravigliosa, mi avevano fatto scoprire cosa fosse veramente l'amore.
Gli indicai Richard seduto sul divanetto. Gli raccontai delle nostre lezioni di musica e quanto fosse severo ma anche eccezionale.
Ryu lo osservò: "Quel belloccio con gli occhiali da sole?"
Hanabi: "Sì, porta gli occhiali da sole per non farsi riconoscere, è un noto compositore francese."
Ryu rise: "Allora dovrebbe indossare una parrucca ! Vestito bon ton, col basco e il nasino alla francese, gli mancano solo i baffetti di Dalì! " - Scoppiammo a ridere!
Ryu: "E' un bellissimo uomo! Io un massaggino glielo farei! Non ci hai mai fatto una pensata?"
Hanabi: "Un pochino... ma è il mio insegnante, lo rispetto e gli voglio bene. Poi che cosa significa che gli faresti un massaggino?"
Ryu: "Principessa sei troppo pura! Per godersi la vita non bisogna precludersi nulla, vale la pena di tenersi aperta ogni via di uscita... e di entrata!"
Cielo che sfrontato! Non ci potevo credere!
Hanabi: "Dovremmo uscire a bere qualcosa, credevo di raccontarti le mie novità, ma forse tu ne hai ben più di me!"
Ryu: "Il sessismo è una brutta cosa! L'amour est l'amour che importa se è maschio o femmina? Quando accade accade!" - Mi sussurrò nell'orecchio.
Ryu lo guardò attraverso lo specchio sorridendogli: "Voilà monsieur! La sua principessa è pronta!"
Richard: "Veramente è la signora di un mio amico, io sono qui per accompagnarla a un evento, la ringrazio, ha fatto un ottimo lavoro"
Ryu: "Allora, potrei esserle d'aiuto? Un manicure, un massaggio, un caffè?"
Richard resto' sconcertato, non si aspettava che Ryu fosse tanto 'espansivo'!
Richard: "Magari un caffè tutti insieme prima di andare, grazie"
Ryu: "Ecco i vostri caffè" - Si rivolse a Richard – "Che strano mi sembra di averla già vista da qualche parte..."
Richard: "Alla sfilata di Hanabi, io e il suo ragazzo siamo venuti a prenderla a Kyoto"
Ryu: "Oooh vero! Ecco dove! Il ragazzo biondino e lei, ora ricordo! Hana mi ha detto che è francese. Io adoro la Francia, Parigi, i castelli della Loira e la Costa Azzurra, lei di dov'è esattamente?"
Richard: "Sono nato a Montpellier."
Ryu: "Ho presente! Tra Francia e Baleari! Che mare fantastico e che luoghi incantevoli! Ci ho trascorso diverse estati a zaino spalla coi miei amici! Peccato che debba tornare al lavoro, sarei rimasto per conoscerla meglio e farmi raccontare un sacco di cose"
Usciti dal negozio Richard, si sfregò il mento con sguardo perplesso.
Richard: "Cerise per caso il tuo amico è bisex?"
Dovetti mordemi una guancia per non scoppiare a ridere!
Hanabi: "Diciamo che si interessa di bellezza in generale se maschio o femmina forse non fa troppa differenza, quasi ci provava con te! "

Passai da casa a indossare il mio bellissimo abito e  salimmo in macchina, Richard accese il motore della lambo e sfrecciammo in direzione Naniwabashi, verso il Museo delle ceramiche orientali dove si teneva l'evento.
Mi presentò a un gruppo di persone, c'erano il direttore dell' orchestra sinfonica del Kensai Michiyoshi Inoue e il fondatore Takashi Asahina. Poi salutò amichevolmente un ragazzo europeo: "Lui è un mio amico: Andrea Battistoni è italiano, violoncellista compositore e direttore principale dell'orchestra filarmonica di Tokyo".
Hanabi: "Complimenti, è un piacere conoscerla, Io sono Hanabi Kokeshi"
Andrea Battistoni: "Complimenti a lei, ha un maestro davvero eccezionale! Non vedo l'ora di sentirla suonare!"
Entrammo nella sala del te, nel cuore dello stabilimento. Camerieri servivano te e cocktail, altri passano con vassoi di dolci al cucchiaio.
Richard: "Cerise ecco il tuo succo di frutta!" - Me lo porse ridacchiando!
Hanabi: "Non hanno dell'acqua già che ci sei?!"
Richard:" Alle cinque del pomeriggio prima di suonare niente alcolici, dopo potrai ubriacarti quanto vuoi, ti porterò a bere Champagne e ti farò seriamente andare fuori di testa!"
Hanabi; "Buon per te, perché non sono una bambina di quattro anni!"
Il pianoforte era al centro della sala maggiore, l'atmosfera era elegante. Raggiunsi la mia postazione e iniziai a suonare. Nelle luci soffuse della sala mi concentrai sulla tastiera e il resto del mondo scomparve. Conclusa la mia scaletta, mi alzai e con la mano sul cuore ringraziai tutte le persone che mi applaudivano.
Richard mi voltò verso un angolo della sala... Vidi Camille! Accompagnata stranamente da Daniel, il quale era  un pezzo che non vedevo.
Hanabi: "Cam, Daniel! Che bellissima sorpresa!"
Camille: "Buonasera illustrissima! Come è elegante nel suo abito, e che incanto la sua musica! Il suo Maestro ci ha dato i biglietti due settimane fa, è stata dura tenertelo nascosto a scuola"
Hanabi: "Daniel lui è il Sig. Bonnet, il mio maestro".
Daniel: "Piacere, io sono Daniel, il fidanzato di Camille!"
Hanabi: "Fidanzato?"
Daniel: "Aspettavamo l'occasione di essere insieme per darti la bella notizia! Abbiamo deciso che Università e Nazionali non ci allontaneranno mai più, andremo a convivere dopo il diploma."
Richard: "Congratulazioni!"
Hanabi: "Complimenti! Ma dove andrete a vivere?"
Camille: "I genitori di Daniel ci lasciano il bilocale in mansarda, dovremo comprare solo qualche armadio per la camera"
Hanabi: "Sono felicissima per voi! Bisogna festeggiare il vostro fidanzamento!"
Camille: "Abbiamo organizzato un rinfresco al Norn con tutti gli amici, compresi quelli della squadra di nuoto, mentre la cena formale coi parenti al Hanagatami, spero potrai venire a entrambe gli eventi, cioè, non è un problema se al Norn ci sarà anche Tom?"
Hanabi: "La mia praticamente sorellona si fidanza! Chi se ne frega di Tom! Abbracciami!"
Camille: "Ok, vi lascio gli inviti. Ti aspettiamo Richard"
Terminata l'asta, salutammo lo staff che aveva organizzato l'evento. Mi misi in posa con Richard e mi feci scattare qualche foto da Camille, quando Richy la vide disse: "Siamo bellissimi! La farò sviluppare e la metterò nel mio studio."

Parcheggiammo l'auto davanti un grattacielo di Umeda. L'ascensore arrivò al 34° piano, un insegna luminosa annunciava il nome del locale 'Top Thirty'. Un tizio vestito in livrea ci aprì la porta, era un locale elegantissimo, il soffitto colmo di led romantici a luce calda e una bellissima vista sullo skyline. Una signorina in tailleur ci accompagnò al tavolo e attendemmo che arrivasse  Kameron. Un sommelier ci servì una bottiglia di Champagne in un secchiello da ghiaccio e riempì in nostri flute:
Hanabi: "Dissetante! La classe non è acqua!"
Dissi ironica facendo una smorfia a Richard! Volevo vendicarmi per avermi presa in giro col succo di frutta... Andai in bagno e mi tolsi le mutandine, volevo vedere la sua faccia quando glie le avrei infilate in tasca!  Tornata dal bagno, mi inclinai verso la sua tasca per infilargli il tanga nella giacca e gli sussurrai nell'orecchio: "Eccoti il mio regalino professorino!"
Dopo aver frugato nella tasca tirò fuori quel pezzo di tessuto e mi guardò con occhi sgranati!
Hanabi: "Mi dica maestro, qual è la sua bevanda preferita?"
Richard: "Quella della mia gattina dopo averle impartito qualche lezione!"
Hanabi: "Che gattina birichina!"
Arrivò Kameron. Evvai! Tempismo perfetto!
Kameron: "Scusate ragazzi, ho trovato un po' di traffico, avete fame?"
Hanabi: "Ciao amore, come sei bello!" - Gli diedi un lungo bacio.
Kameron: "Anche voi!" - Guardò la bottiglia - "I miei due amori e nettare francese! Le cose che amo di più al mondo!"
Richard: "Hana non dovrà più bere quando sarà in giro da sola, perché diventa veramente sfrontata e insolente"
Kameron sedette e ci osservò interrogativo. Richard prese il mio perizoma dalla tasca e lo infilò in quella di Kam. Quando Kam lo vide scoppiò a ridere!
Kameron: "Ahahah! E da quanto tempo lo tieni in pugno con questo trucchetto?"
Richard: "La nostra bimba pensa di farmi agognare una certa cosa per tutta la serata. Se non viene con me in bagno adesso, la prenderò comunque in macchina prima di arrivare a casa"
Alzai il sopracciglio e mi riempii il bicchiere, poi lasciai cadere la pochette per terra.
Hanabi:"Maestro, vuole raccogliermela lei o preferisce che mi inginocchi io?"
Si abbassò spazientito a raccogliere la pochette mentre gli mettevo un piede sulla mano.
Kameron: "Hana non disturbare can che dorme... altrimenti ci lega tutti e due a testa in giù e ci sculaccia col frustino!"
Brontolai: "Uff! Scusa Richard, ma i divieti e le gelosie ingiustificati mi irritano!!"
Kameron: "Geloso di chi?"
Hanabi: "Di Ryu, che in realtà è bisessuale e gli avrebbe fatto volentieri un massaggino!"
Kameron: "Ahahah! Questa è bella! Ci ha provato con lui?"
Richard: "Mi avrebbe fatto una manicure, un massaggino e preso un caffè ...forse non esattamente in quest'ordine...!"
Kameron: "Allora sorridi Ric! La nostra ragazza non gli interessa!"
Hanabi: "Dai ragazzi! Ci sono donne che pagano per poter uscire con lui, non ha bisogno di noi in quel senso!"
Richard: "Pagano in che senso? Si prostituisce?"
Hanabi: "No! Vanno a teatro, al cinema, o a cena, è un accompagnatore, non lo fa per sesso, è nato da una famiglia povera, suo padre è un pescatore, e Ryu per pagarsi gli studi iniziò a lavorare come rent boy, dopo il diploma ha aperto un salone di bellezza col suo socio."
Kameron: "Socio?"
Hanabi: "Sì, l'Hair Stylist che lavora con lui"
Richard: "Chissà... se sono più che soci..."
Kameron: "Per tornare al discorso di prima... Hana era solo uno scherzo o davvero non porti le mutandine?"
Hanabi: "No, sono andata in bagno e le ho tolte per davvero..."
Kameron: "Oddio! Allora mangiamo qualcosa di veloce e voliamo a casa!"

Polyamory 2 - HannabiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora