Capitolo 12

940 59 8
                                    

«Hear these voices in my head like a song, but look what I found, somebody who loves me, look what I found, somebody who carry 'round a piece of my heart just layin' on the ground. When I met you I was blown to pieces, heart all over the floor.»

Capitolo 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitolo 12

Londra, Regno Unito. Ottobre 2020

Georgia's P.O.V.

Oggi ho deciso di approfittare della mia mattinata libera per trascorrere del tempo in tranquillità con Emily e Rosie, ne avevo bisogno e penso ne avessero bisogno anche loro

-mamma, ti piace?- domanda Emily sollevando il foglio su cui stava disegnando per mostrarmelo

-ma tesoro, è stupendo!- esclamo rivolgendole un sorriso

-è un ritratto di Daisy- spiega riferendosi al nostro cagnolino

-io invece sto disegnando la chitarra di papà!- esclama Rosie mostrandomi il suo disegno

-è davvero meraviglioso, piccola- sorrido
-ad ogni modo, vi va del latte caldo con dei biscotti fatti in casa?- domando alternando lo sguardo tra di loro

-sì!!- rispondono entrambe con entusiasmo, io ridacchio alla loro reazione e mi alzo dalla moquette su cui ero seduta con loro per raggiungere la cucina.

Non è passato molto da quando ci siamo alzate, certo sono le undici, ma avendone la possibilità abbiamo dormito fino a tardi e non abbiamo ancora fatto colazione, ed io ho necessariamente bisogno del mio tè.
Raggiungo quindi la cucina e metto in due pentolini separati dell'acqua e del latte per scaldarli, dopodiché tiro fuori le tazze e i biscotti fatti da mia mamma e sistemo tutto in tavola, ma una notifica fa suonare il mio cellulare, quindi lo tiro fuori dalla tasca della mia tuta e sorrido appena quando leggo il nome di Thiago sullo schermo.

Un sospiro abbandona le mie labbra quando infilo nuovamente il cellulare in tasca, ma immediatamente mi rendo conto di una cosa: i miei e Hailey domani sera saranno a cena a casa dei genitori di Justin, Gemma lavora e Matt difficilmente lascerà il...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un sospiro abbandona le mie labbra quando infilo nuovamente il cellulare in tasca, ma immediatamente mi rendo conto di una cosa: i miei e Hailey domani sera saranno a cena a casa dei genitori di Justin, Gemma lavora e Matt difficilmente lascerà il dipartimento, ciò significa che non ho altra scelta se non quella di chiedere ad Harry di tenere Emily e Rosie mentre sono fuori con Thiago.
Alla sola idea sento l'imbarazzo prendere il sopravvento, il panico prendere il sopravvento.
So di non dovergli alcuna spiegazione, né di dovermi giustificare in alcun modo, ma è comunque il mio ex marito e chiedergli di tenere le bambine mentre io esco con un altro uomo non è esattamente semplice.

Fire On Fire [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora