Capitolo 46

964 64 5
                                    

«Sometimes we're oil and water, but I wouldn't have it any other way and if I'm being honest, your first and my last name would just sound better together and probably always will, like a cup of coffee and a sunrise, sunday drives and time to kill, what's the point of this old guitar if it ain't got no strings or pouring your heart into a song that you ain't gonna sing, it's a match made up in heaven, like good ole boys and beer, and me, as long as you're right here.»

Capitolo 46

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitolo 46

Londra, Regno Unito. Aprile 2021

Georgia's P.O.V.

Ci abbiamo impiegato due mesi, ma con Harry abbiamo tenuto fede alla nostra promessa.
Abbiamo organizzato un viaggio di quindici giorni ad Honolulu, alle Hawaii, le bambine non sanno ancora nulla nonostante partiremo oggi, abbiamo intenzione di far loro una sorpresa.

Ieri sera abbiamo incontrato le nostre famiglie e i nostri amici per salutarli prima della partenza e una volta tornati a casa, dopo aver messo a letto le bambine, abbiamo preparato i bagagli.
Questa mattina la sveglia è suonata presto, abbiamo preparato la colazione come al solito, le abbiamo svegliate, le abbiamo fatte vestire e abbiamo fatto colazione tutti insieme, dopodiché abbiamo fatto indossare loro le giacche e siamo appena saliti in auto, senza menzionare la nostra meta, ovvero l'aeroporto.

-Mamma, papà, dove andiamo?- domanda Emily incuriosita

-è una sorpresa- sorride Harry dopo aver messo in moto l'auto per uscire dal vialetto

-ma noi vogliamo saperlo- mugola Rosie lasciando sporgere il labbro inferiore

-presto lo scoprirete- le rassicuro

-possiamo avere un indizio?- supplica Emily

-mmh, che dici mamma, possiamo dar loro un indizio?- domanda Harry rivolgendomi un sorriso

-potremmo- acconsento
-allora, vediamo.. stiamo andando in un posto in cui non siete mai state prima- confesso

-all'acquario?- domanda Rosie, noi scuotiamo contemporaneamente la testa in segno negativo

-è un posto davvero grande, dove c'è tanta gente- suggerisce Harry mentre tiene lo sguardo ben concentrato sulla guida

-uffa, è troppo difficile!- esclama Rosie lamentandosi, io ed Harry ridacchiamo alla loro reazione, ma finalmente raggiungiamo il parcheggio dell'aeroporto e dopo aver parcheggiato scendiamo dall'auto.

Fire On Fire [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora