Happy birthday

2.3K 48 13
                                    


-THEBADNAUTS-

Giorgio's Pov
08:00

Bibip-bibip-bibip-bibip

Allungai il braccio sbattendolo da qualche parte sul mio comodino nel tentativo di spegnere la sveglia che mi stava assordando.
Non riuscendoci mi misi seduto sul letto e finalmente spensi l'aggeggio fastidioso.
Accesi il mio telefono mentre mi stiracchiavo e sbadigliavo.
Presi il telefono e lessi "23 ottobre" e mi ricordai del mio compleanno.
Beh, a volte me ne dimentico perché quando ero piccolo non è mai stato un giorno importante, nessuno veniva alle mie feste...
Mi arrivarono molti messaggi, tutti dai miei amici.
Non mancavano ovviamente tutte le notifiche dalle fanpage che, come gli altri, mi facevano gli auguri.
Risposi a tutti poi mi alzai e mi diressi verso il bagno per prepararmi.

Mentre cantavo davanti allo specchio, esibendomi ad un ipotetico pubblico, sento il campanello suonare.
Finii di sistemarmi i capelli e mi fiondai verso l'ingresso, guardai dallo spioncino e vidi che Alex era appostato davanti alla porta di casa mia.
Sospirai divertito e aprii al mio amico.
-Auguri topooo- disse Alex con una vocina alquanto stupida.
-Alex, contegno- gli risposi io sarcastico.
Scoppiammo a ridere e lo feci entrare.

Eravamo seduti sul divano mentre parlavamo.
Ci fu una pausa di silenzio e Alex mi disse una cosa inaspettata.
-Ti devo parlare di una cosa importante Gió-
-Che é successo?- dissi io iniziando a preoccuparmi da subito come sempre.
-No, nulla di che.. Solo che mi sembrava un bel giorno per dirtelo..-
-Vai, dimmi tutto- mi tranquillizzai ed ero pronto ad ascoltarlo.
-É da un po' che volevo parlarti.. I-io.. Penso che tu mi p-piaccia..-

Okay.. Non me l'aspettavo.
Ora cosa gli dico?
Non ho mai preso in considerazione l'idea che Alex potesse essere più di un amico per me..
Beh oddio, per un periodo ho avuto una cottarella ma ero piccolo, non significava niente... Almeno credo..
Cosa gli rispondo?
-Oh emh.. Grazie?- dissi in preda al panico
-Ok.. Lo sapevo, devo andare dai- disse alex imbarazzato
Cosa ho combinato?
Devo risolvere tutto, prima che esca dalla porta.
Ma cosa mi salta in mente?!
-NO FERMO!- ero molto agitato.
-Io non intendevo questo, mi dispiace..-
-Solamente non sapevo cosa dirti, non arrabbiarti- feci una faccina dolce in modo da farlo ridere.

Mi abbracciò.
Poi si staccò e mi guardò negli occhi, io feci la stessa cosa.
Non mi ero mai accorto di quanto i suoi occhi fossero belli, azzurri scuri come il mare..
Per non parlare delle sue belle guance paffutelle, il naso a patata, bellissimo, i suoi occhiali rotondi, le sue labbra carnose..
Aspetta cosa?!
Giorgio ma a cosa pensi?
Però lui non è da meno, sta alternando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.
Decisi di fare io il primo passo.
Mi avvicinai e mi alzai leggermente sulle punte, misi le mie mani sulle guance di Alex e feci unire le nostre labbra.
Volevo provare una nuova sensazione, volevo capire se poteva nascere qualcosa.

Alex appoggiò le sue mani sui miei fianchi e spinse sempre più verso di me con le sue labbra.
Il bacio diventò più passionale ma ci staccammo per riprendere fiato.

Ci guardammo negli occhi.
Poteva nascere qualcosa.
Volevo far nascere qualcosa.
Ne ero sicuro.
Ne volevo ancora.
-Buon compleanno Giorgio- mi disse l'azzurro prima di fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.




Spazio autrice
Heyyy❤
Due one shot in un giorno, quanto posso essere fantastica?
A parte gli scherzi spero vi sia piaciuta, anche se un po' corta rispetto alle altre.
Auguri di nuovo al nostro catorgio❤

One Shot WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora