Secretly

1.4K 46 10
                                    


-X READER-

Richiesta di WgfK1d

Cico's Pov
Le vacanze di Natale erano appena iniziate e io attendevo l'arrivo dei miei amici.
Queste settimane volevamo trascorrerle insieme, prima di tornare a scuola e non poter più vederci a causa degli interminabili pomeriggi che avremmo dovuto passare sui libri.
Sarebbero venuti da me, data la mia grande casa.
Non ci saremmo mai annoiati, avevo persino stilato una lista a vari punti per decidere come meglio passare le giornate.
Guardare film natalizi, bere cioccolata calda mentre si gioca a carte, costruire fortini con coperte e cuscini, cucinare torte al cioccolato, karaoke, andare al mare.
Avevo lasciato un piccolo spazio così che, se gli altri avessero voluto, avrebbero aggiunto altre divertenti attività.
Ero molto incerto sul andare al mare, se fosse stato per me neanche lo avrei scritto, il problema è che sarebbe venuta con noi anche t/n, la sorella di Lyon.
Da qualche mese aveva iniziato ad uscire con noi dato il disappunto da parte di Lyon di lasciarla a casa da sola tutti i pomeriggi.
Si era integrata benissimo fin da subito e la trovavo particolare.
Particolare in senso buono, era una ragazza molto bella, il suo accattivante taglio di occhi mi aveva come stregato e non riuscivo più a togliermela dalla testa.
Come si suol dire, un suo messaggio mi causava le farfalle nello stomaco.
Proprio per lei avevo scritto andare al mare, lei adorava il mare in inverno e volevo renderla felice.
Non ero dell'idea di esserle indefferente, vedevo come mi guardava, anche lei era cotta di me, però la presenza di Lyon ci impediva di concretizzare il tutto.
Fu il campanello che mi risveglió dai pensieri che stavano entrando in possesso della mia mente.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Piadina, Stefano, Alex e Fairy.
Passò circa una mezz'oretta prima che tutti fossimo finalmente riuniti nel mio caldo salotto.
Tutti compresa t/n.
<Bene, cosa facciamo?.. Insomma, abbiamo sistemato tutte le nostre cose e ci siamo divisi le stanze, vogliamo consultare la tua lista, Cico?> disse Anna.
Era solito da parte mia fare liste per avere le idee più chiare, e i miei amici erano abituati a questo mio lato molto ordinato e diligente.
Peccato che questo ordine e serietà mi abbandonavano non appena incrociavo gli occhi di t/n, proprio come in quel momento.
<Cico?> disse Giorgio ridendo e dandomi un colpetto sulla spalla per ottenere una mia risposta.
<Oh emh, si, è qui> dissi accendendo il mio telefono e aprendo le note.
<Oh sì! Andiamo in spiaggia> disse proprio t/n leggendo la lista e togliendosi la coperta di dosso.
Dopo un mal contento generale, dato il freddo che faceva fuori, accontentammo t/n a patto che nessuno facesse il bagno dato che volevamo trascorrere tranquilamente le vacanze senza nessuno che prendesse l'influenza.
Era quasi l'ora del tramonto e decidemmo di trascorrere tutta la serata in spiaggia, cenare con delle pizzette piene di pomodoro appena comprate e guardare il tramonto con una chitarra fra le braccia.
Non appena arrivammo lì, dove l'asfalto inizia a sparire sotto la sabbia, togliemmo scarpe e calzini e iniziammo a correre verso il mare.
Ci fermammo per riprendere fiato e tirai su la zip del giubbotto.
La sabbia, al contrario dell'estate, era molto molto fredda.
Stendemmo tanti teli lontani dalla riva e misimo della musica mentre ci sedevamo.
Io ovviamente mi accaparrai il posto accanto a t/n, fulminando con lo sguardo Piadina che le si stava sedendo accanto e che, alla fine, si dovette accontentare di sedersi in mezzo a Stre e Fairy.
Mentre gli altri parlavano e mangiavano, sentii un peso sulla spalla e intorno al braccio: t/n si stava accoccolando a me.
La sua testa sulla mia spalla era arrivata nell'incavo del collo e, da di fianco a me, il suo corpo, era finito tra le mie gambe e le sue mani ad abbracciare il mio braccio.
Attorcigliai le mie braccia attorno alla sua vita e appoggiai il mento sulla sua spalla, abbracciandola.
Quando alzai lo sguardo vidi Tommy, Anna e Alex che ci guardavano con gli occhi a cuoricino, cosa che invece non valeva per Lyon.
Mi stava letteralmente distruggendo con lo sguardo e, per quando sapevo che non avrebbe potuto arrabbiarsi più di tanto, non volevo infastidirlo così tanto provandoci con sua sorella davanti a lui.
Però, più provavo a staccarmi, più t/n si stringeva a me mettendo questa volta le braccia intorno al mio collo.
<T/n, perché non passi la chitarra a Cico così può suonare?> disse Lyon scandendo le parole per cercare di non mostrare il suo evidente disaccordo, fallendo miseramente nell'intento.
<Puoi suonarla tu. Sei capace, no?> disse lei.
Lyon, rassegnato e deciso a non voler far discussione, prese la chitarra e iniziò a suonare una canzone che tutti conoscevamo, e che iniziammo proprio a cantare.
<Andiamo un po' lontani?> disse t/n sussurrando al mio orecchio, facendomi sorridere come un ebete.
Ci alzammo velocemente e ci allontanammo incuranti di quello che avrebbero pensato gli altri.
Probabilmente Lyon ci guardava storto e Anna gli tirava gomitate per difenderci.
Arrivammo vicino alla riva, tenendoci però comunque distanti dall'acqua.
T/n mise le mani sul mio collo e io le abbracciai i fianchi e, senza neanche pensarci due volte, ci fiondammo l'uno sulle labbra dell'altro.
La sua mano finì dietro la mia testa, mentre si rigirava i miei ricci su un dito.
Le nostre labbra si univano sempre con più foga e per poco non perdemmo l'equilibrio.
Non pensai al fatto che qualcuno averebbe potuto vederci, e per qualcuno intendevo Lyon, non stavo pensando a nulla, solamente a quanto fosse bello quel momento e a quanto fosse bella t/n.
Le vacanze erano appena iniziate e noi due eravamo già a questo punto, avremmo avuto molti altri giorni, ore e minuti per sperimentare e trascorrere tempo insieme.
Eravamo due cuori soli che dopo tanto tempo avevano capito di dover star uniti per poter battere, ed eravamo lì, a baciarci segretamente.
<Finché ci sarà Lyon con noi, ti dovrai abituare a nasconderti per potermi baciare...> sussurrò t/n sulle mie labbra, per poi tornare a baciarmi, senza lasciarmi tempo per riprendere fiato.






Spazio autrice
WgfK1d  spero che il capitolo ti sia piaciuto❤️
Vi ricordo che se volete una one shot sotto richesta vi basta scrivermi in privato!

One Shot WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora