Again

2.1K 47 11
                                    

-X READER-

"Cosa sono le 'x reader'?"
Le "x reader" sono storie (in questo caso one shot) dove chi legge vivrà una determinata situazione con un determinato personaggio. La situazione é ovviamente quella che viene raccontata nel capitolo. Ci sono alcune "regole" all'interno di queste particolari storie. Dato che io non posso inserire tutti i vostri nomi o le vostre caratteristiche fisiche, si usano una serie di "abbreviazioni" che sono le seguenti:
-t/n= tuo nome
-t/s= tuo soprannome
-c/c= colore capelli
-c/o= colore occhi
-t/c= tua città
Al posto di queste "letterine" voi dovrete pensare al vostro nome, la città in cui vivete ecc..
Mi é venuta voglia di scrivere queste one shot "x reader" grazie alla storia di ceciliax_editx, é molto coinvolgente e ve la consiglio! Ovviamente questo tipo di one shot non sostituirà quelle classiche, quindi con le ship, peró mi sembrava un'idea carina. Nel mio caso i personaggi di queste "x reader" saranno i wgf (come per gli altri capitoli). Come per le altre mie one shot, quindi con le ship tra i vari personaggi, anche con queste potete chiedermi dei capitoli sotto richiesta.
Spero che vi piaccia questa mia idea, ora vi lascio alla storia💛

T/n's Pov
Fa caldissimo.
É giugno e sono a casa da sola, non so cosa fare.
Fa davvero caldo e si suda a stare fermi così vado a fare la doccia.
Faccio partire al volo la mia playlist preferita e mi fiondo in doccia, dove l'acqua fredda può rinfrescarmi per alcuni minuti.

Esco dalla doccia e prendo l'asciugamano che avevo appoggiato sulla lavatrice, e la avvolgo attorno al mio corpo facendolo passare sotto le ascelle e lasciando così le spalle scoperte.
Faccio girare i lembi di quel telo in modo strano all'altezza del seno e mi sciacquo la faccia, la asciugo e mentre continuo a cantare le canzioni che non si sono mai fermate, accendo il telefono.
In cima alle notifiche di instragram e Youtube vedo dei messaggi di WhatsApp dal mio migliore amico Cico.
"Oi t/s che fai?"
"Oh sei viva?"
"Devo chiamare la polizia?"
Ovviamente sorrisi istintivamente e gli risposi.
"Ero in doccia hahahah"
"Che vuoi?"
"Non trattarmi male, mi stavo solo preoccupando :("
"Comunque se non hai nulla da fare vieni da me che mi annoio"
"Finisco di prepararmi e arrivo :)"
"Ti aspetto <3"
Spensi il telefono e mi guardai nuovamente allo specchio ed elencai le cose da fare.
"Vestirmi, passare la piastra, stendere i panni, sistemare il bagno e lavarmi i denti" continuavo a ripetere a tempo di musica mentre andavo a passo spedito nella mia stanza per prendere i vestiti.
Presi un vestito color carne a spalline fini, che si stringeva sulla vita e si allargava leggermente, finendo poco sopra le ginocchia.
Presi anche l'intimo, anch'esso color carne per non farlo vedere attraverso il vestito, e i calzini corti bianchi.
Mi vestii e passai il deodorante, iniziai a far scaldare la piastra mentre prendevo dalla lavatrice i vestiti puliti per dirigermi sul balcone a stenderli.
Mentre sto lisciando i miei capelli controllo l'ora e non é passato tanto tempo, circa quattro minuti.
Mi lavo velocemente i denti e ritiro tutto quello che ho sporcato, metto le scarpe, prendo il telefono e le chiavi ed esco di casa.
Mentre stavo camminando mi accorsi di non aver preso gli occhiali da sole e sibilai un "cazzo".

"Aprimi" scrivo a Cico.
"Arrivo"
Mi si presenta davanti un Cico con le braccia aperte, pronto per avvolgermi all'interno di esse.
"Togliti che sei sudato e ho fatto la doccia" gli dissi ridendo.
"Ciao anche a te" mi rispose lui chiudendo il cancelletto di casa sua.

Stiamo ridendo e scherzando mentre abbiamo i piedi immersi nell'acqua per rinfrescarci dato che la doccia non mi era bastata.
Cico ad un certo punto mi mise una mano nei capelli e inizió a scuoterli, spettinandomi.
"Nicola ti uccido"
Lui mi rispose ridendo e buttandosi sopra di me.
"Piano che cado in piscina!" gli urlai dandogli piccoli schiaffi sulla schiena col tentativo fallito di togliermelo di dosso.
"É quello che sto cercando di fare hahaha" disse lui facendomi inevitabilmente ridere.
"Daii"
"Quanto sei noiosa" disse lui tornando seduto.
Io lo guardai offesa e lui mi pizzicó un fianco.
"Ma perché?" gli dissi io ridendo confusa.
"Perché no?" mi rispose il castano sorridendo.
Sorridendo con quei suoi denti perfetti.
Sorridendo con quel sorriso che gli faceva arricciare il naso e "alzare" le guance che si fermavano su quei suoi occhi di un marrone molto chiaro, dotati di molte sfumature.
"Terra chiama t/n"
"Oh, ci sei?"
Dato che non stavo rispondendo, lo stavo fissando, lui pensó bene di buttarmi in piscina.
Risalii in superficie e lo guardai male.
Lui stava ridendo come un matto e si tuffò per raggiungermi.
Si tolse la maglietta rivelando il fisico di cui poteva andare fiero e si avvicinó a me, mettendomi le mani sui fianchi.
Percorse il mio corpo con gli occhi.
Anche le parti più "larghe" del vestito avevano aderito su di me, mostrando le mie forme che lui stava accarezzando con le sue calde e delicate mani.
Mi guardó negli occhi e si chinó vero di me.
Mi bació.
Rimasi sbalordita ma ricambiai volentieri.
Ci staccammo dopo circa dieci secondi e ci perdemmo l'uno negli occhi dell'altro.
"Ancora"

...

Spazio autrice✨
Ciau💛
Devo dire che sono molto soddisfatta di questo capitolo e spero che anche voi lo apprezziate. Ripeto che se volete una one shot con una ship o "x reader" potete scrivermi in privato. Se volete potete seguirmi su tik tok (wgf_crybaby). Ci vediamo al prossimo capitolo💛

One Shot WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora