Giorgio's povIn quel momento ero in stato di confusione, ero sicuro di quello che stavo facendo ma allo stesso tempo ero spaventato.
Confusione mischiata a indecisione e timore dei futuri sensi di colpa.
Però sapevo di star facendo la cosa giusta, anche se avevo paura, dovevo farlo.
Non ero più felice ormai e la scusa che avevo usato per camuffare il mio stato d'animo non reggeva più, era troppo strano.
Si domandavano tutti dove fossi, riempivano Ettore di messaggi su di me e lui era costretto a inventare scuse stupide, e tutt'ora mi dispiace per questo.
L'avevo messo in una brutta situazione, tutti loro erano in una brutta situazione a causa mia.
Non potevo neanche essere triste senza rendere triste qualcun'altro.
Mi presi del tempo per immaginare come sarebbe stata la mia vita se avrei fatto quello che stavo per fare, inviare un messaggio pieno di brutte notizie che, sicuramente, avrebbe fatto piangere qualcuno.
Avrei avuto più tempo per me stesso e non mi sarei più dovuto preoccupare di prestare attenzione a qualsiasi cosa dicevo o facevo online, non avrei più dovuto inventare scuse o ridere quando, in realtà, non sentivo niente dentro.
Pensai ad Anna, quanto aveva fatto lei per me.
Pensai a tutte le volte in cui mi aveva rincuorato cercando di tirarmi su il morale, era ed è fantastica e, mi dispiace dirlo, però le sue parole non mi hanno aiutato.
In quel momento i consigli di nessuno potevano aiutarmi, ero in una situazione di non ritorno, era successo e si doveva accettare.
Io l'avevo accettato, anche se avevo paura, ma loro, tutti loro, non so se l'avrebbero accettato.
Quello che mi preoccupava di più era chi c'era dietro lo schermo.
Non l'avrebbero presa bene.
Sono stato forte solo per loro, però adesso era troppo.
Nonostante alcune cose che hanno fatto gli volevo bene e, tutt'ora, gliene voglio così tanto che, quello, lo stavo facendo per loro.
Anche se non l'avrebbero capito, quello era per loro.
Sapevo che non sarei più stato come una volta, e io non volevo tornare diverso, cambiato.
Volevo farli ridere come prima, ma sapevo che non ci sarei riuscito.
Volevo essere lo stesso di sempre, ma si sarebbero accorti del mio cambiamento, del fatto che non ero più io.
E non volevo dargli una falsa speranza: tornare e far credere loro che tutto sarebbe tornato come prima, perché non poteva andare così, non poteva funzionare.
Non volevo neanche far finta di nulla, lasciargli credere che sarei tornato, avevano bisogno di spiegazioni e giustamente dovevo dargliele.
Quei mesi lontano da loro sono stati di grande aiuto per me.
Ho riflettuto e, tralasciando i momenti in cui pensavo a loro e alle scuse che avrei dovuto far dire ad Ettore, la mia ansia non si era più presentata.
Ero tranquillo, ero perfettamente concentrato sullo studio e sulla mia persona, cose che non facevo da tanto tempo.
Quindi giunsi alla conclusione che quello che stavo facendo era giusto e non avrei avuto sensi di colpa o altro, la mia vita sarebbe migliorata.
Avrei continuato a parlare con i miei amici, però non mi sarei più immischiato in video e live, e la cosa mi stava più che bene.
Avrei avuto paura comunque, anche durante i giorni che sarebbero arrivati dopo, ma avrei raggiunto il mio equilibrio.
Senza più preoccupazioni o ansie, solo me stesso.
Mi decisi e rilessi ad alta voce il messaggio che avevo scritto per i miei amici:"Ciao ragazzi. In questo periodo mi sto facendo vivo poche volte, e c'è un motivo. So che sarà straziante per voi e per tutti, lo è anche per me, però ho preso una decisione. In questi mesi sono stato bene, ho capito che il mio malessere era provocato dalla registrazione. Lyon, non pensare che sia colpa tua, a me piace registrare con voi, però negli ultimi mesi, forse è un anno, mi sento oppresso. Non sapete quanto vorrei continuare, però non posso. Non ero mai stato così tranquillo e senza ansie come in questi mesi. Mi dispiace davvero tanto... Ovviamente non vi abbandono, come potrei, siete stati i primi a credere in me e rimanete i miei migliori amici. Mi mancherà registrare con tutti voi... Mi mancheranno le urla di Lyon e la sua poca sportività su gta (ti voglio bene amico ma devi lavorare su questa cosa). Con i tuoi modi a volte un po' bruschi riuscivi a farmi capire le cose, farmi passare paranoie e brutti pensieri ed eri (e sei) l'unico che riesce a farlo. Mi mancherà Stefano che rideva per ogni singola cosa, noi due eravamo (tu lo sei ancora) quelli emarginati e presi in giro da Lyon, era così divertente. Sei un grande amico, mi hai messo a mio agio fin da subito e se non fosse stato per te penso che non sarei riuscito ad aprirmi da solo. Per non parlare di Fairy, sei una grande amica, i tuoi consigli (a volte stupidi) ma efficaci mi hanno sempre aiutato. Non mi stancherò mai di rinfacciarti tutte le volte in cui, nelle sfide di case, io e Lyon, abbiamo vinto Vincevo io perché rubavo il posto ad Alex nella squadra (in realtà lo sostituivo ma fa più ridere se facciamo finta che io sia un ladro). Alex, Alex... Mannaggia a te, quante volte mi hai fatto dannare. Non ti dimenticherò mai, sei il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita (anche voi altri, ovvio). Grazie a te ho capito cosa significa avere davvero bisogno di una persona, desiderarla così tanto, ti voglio bene, tanto. Ah, parlando di ladri, Piadina, quanto ti piaceva ridere quando diventavo un fantasma su among us? Lasciando da parte i videogiochi, sei una persona fantastica, una di quelle che c'è sempre nel momento del bisogno. Quando sto per cadere tu mi rialzi, sei stato fondamentale per me e continuerai ad esserlo, grazie. Mario, grazie per tutte le sere spese a costruire su minecraft mentre parlavamo di argomenti talmente seri che mi facevi sentire fuori posto, non mi sono mai sentito così intelligente e acculturato se non con te e con i tuoi discorsi. Alle interrogazioni riesco ad essere sciolto e sicuro di quello che dico proprio grazie a te. Sei complicato, devo ammetterlo, però sei indispensabile. Paga e Jeryck, voi, come Fairy, mi davate grandi consigli (più che altro su come approcciare le ragazze ma facciamo finta di aver parlato di cose serie come facevo con Mario). Bene, non ne ho conquistata neache una e continuo a dare la colpa a voi, però siete stati grandi. Avete saputo ascoltarmi e sopportarmi, ci vuole tanta pazienza con me, grazie. Cico, sei speciale. Non so come ringraziarti, davvero. Le tue parole mi hanno sempre dato la forza di continuare, sei come un fratello per me. Sei tutto. Tommy e Piace, non vi conosco così bene come gli altri, lo ammetto, però vi conosco abbastanza per dire che siete due persone fantastiche, la vostra semplicità è ciò che vi rende voi. Grazie per quello che, nel poco tempo in cui abbiamo parlato, avete fatto per me. Stre, ricordo i pomeriggi interi spesi a parlare male degli altri (soprattutto di Alex), riuscivi sempre a farmi ridere. Sei la prima persona che mi ha fatto credere in me stesso, mi hai fatto capire che ho qualcosa di speciale e che io valgo, valgo tanto. Senza di te non l'avrei mai capito, è una cosa molto importante per me. Tu sei importante. Anna... Anna, so che stai piangendo in questo momento, se ti fa sentire meno sola lo sto facendo anche io (forse anche qualcun'altro). Mi mancherà essere chiamato topo da te, mi mancherà ridere alle tue battute (ero l'unico che rideva perché facevano un po' pena). Hai cercato di aiutarmi così tante volte, ti ringrazio per tutto. Una persona come te, una migliore amica come te, non si trova tutti i giorni. Ricordati che sei speciale. Tutti voi lo siete. Forse mi sono lasciato trascinare troppo dal momento, non è un addio questo. Certo, mi sto allontanando da quello che facevo tutti giorni, cioè il motivo per cui siamo diventati così amici, però continueremo ad esserlo. Non voglio scaricare altri incarichi su di voi, quindi avviserò io i fan, penso usando Instagram. Date un bacio a Kara da parte mia. Vi voglio bene"
Con la mano tremante, inviai il messaggio.
STAI LEGGENDO
One Shot Wgf
Kısa HikayeQuesto libro è una raccolta di one shot sui wgf. Contiene capitoli con le varie ship, sia classiche che non. Sono presenti anche one shot "x reader". Se volte una one shot (di qualsiasi tipo) scrivetemi pure in privato e sarò felicissima di soddisfa...