Mi dispiace

2.5K 55 8
                                    


-STRECICO-

Richiesta di R_sick05

Cico's Pov

Stavo camminando nella foresta con il fucile in mano.
Faceva freddo, molto freddo.
Accanto a me c'era Alex, anche lui con un'arma pronta da usare.
Lyon ci aveva incaricato di perlustrare la zona, vedere se c'erano accampamenti o persone che avevano bisogno di auto.

Alex:Cico senti, se ci dividiamo ci metteremo meno tempo

Disse Alex con il fiatone.

Cico:Alex non è una buona idea

Gli risposi io arricciando la punta del mio naso a causa del freddo.

Alex:Non succederà nulla, entrambi abbiamo le radio e possiamo contattarci in caso di pericolo

Cico:Non so.. Lyon ci ha raccomandato di restare insieme..

Alex:Lyon ha detto questo, Lyon ha detto quello... Lyon dice troppe cose, vuoi fare di testa tua qualche volta?

Beh.. Ha ragione in fondo

Cico: Ok, tra circa un'ora troviamo qui, dove c'è questo albero caduto.

Alex:Va bene, io vado verso quella collinetta, tu vai dalla parte opposta

Cico:Ok, va bene, sparisci prima che cambi idea

Alex mi volta le spalle e inizia a camminare con passo deciso, mi giro verso la direzione in cui dovevo andare e anche io mi incammino.

Non so quanto tempo è passato, 5 minuti? 10 minuti?

Cavolo se fa freddo..

Sto perdendo la cognizione del tempo...

Mi sono fermato sotto un albero, devo bere.
Mi tolgo lo zaino dalle spalle, lo poggio a terra e lo apro, cerco la mia borraccia e la trovo.

Cosa potrebbe andare storto?

Porto la borraccia alla bocca.

Sento un dolore fortissimo alla testa, poi nero.
Nero assoluto.
Nero.

Inizio a riprendere coscienza e capisco che sono seduto.

Ora ho ben chiara la mia situazione: sono seduto a terra e sono legato ad un albero.
Vedo delle persone davanti a me, metto bene a fuoco la scena e vedo il generale e Strecatto che parlano.

Aspetta, Strecatto?

Cico:Stre, Strecatto! Aiuto, aiutami, cosa stai facendo?!

Dico mentre inizio a dimenarmi.

Generale: Zitto imbecille! Strecatto, perquisiscilo e distruggi tutti gli oggetti pericolosi che ha addosso, preparalo per il viaggio all'accampamento.

Stre:Certo signore...

La risposta di Stre è molto fredda, la faccia sembra poco convinta di quello che sta facendo.
In fondo chi sarebbe convinto di perquisire e rapire un proprio amico?
Nessuno.

Il generale si è allontanato, non so per cosa, non mi fido.
Ora però non mi interessa del generale, mi interessa Strecatto.

Cico:Stre, Strecatto aiutami!

One Shot WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora