Mini Capitolo.
Quella sera, la sera di Halloween, il mieloso Scorpius un ragazzo di diciotto anni, voleva fare una piccola, ma dolcissima sorpresa ad Albus suo coetaneo per il suo compleanno seguito anche dalla famosa festa che veniva celebrata ogni trentuno ottobre.
"Sei sicuro che possa fargli piacere?" Domandò a quel punto il biondo platino al fratello maggiore di Albus, nonché Jamie stesso. "Oggi è una giornata molto particolare per voi, no?"
"Più che altro per nostro padre." Rispose allora Jamie. "Oggi non è una giornata facile, anche se penso con fermezza che tuo padre gli starà vicino, molto vicino."
Scorpius sorrise. "Sono una bella coppia, vero?"
"Sì." Sorrise allora James. "Credo che papà abbia amato ed ami tutt'ora più lui della mamma stessa."
Dopo quelle parole Scorpius lo guardò con stupore. "Sei sicuro?! Voglio dire, se Harry non avesse amato Ginny, tu, Lily e il mio Albus non sareste mai nati."
Jamie lo guardò. "Credimi, ne ho la certezza."
Scorpius rise.
"Va bene, ci credo. Comunque Jamie, tornando a noi, pensi davvero che ad Al faccia piacere la mia idea? Ho tanta paura di fallire e di non ottenere ciò che voglio."
A quella frase, Jamie sorrise intenerito. "Ma no, vedrai. Ne sarà felicissimo! Conosco bene mio fratello e so che tutto quello che riceve da te lo emoziona."
Scorpius sospirò. "Mh, ok, beh, allora vado! Ciao amico, ci vediamo domani mattina a colazione!"
Detto ciò Malfoy Junior quindi si avviò diretto verso la stanza delle necessità, la camera dove il biondo doveva incontrarsi con Albus che aveva ricevuto il suo invito tramite una lettera speditagli direttamente da Elvis, nonché il gufo di Scorpius.
In quel momento il biondo era davvero molto in ansia perché temeva più di tutto che Albus potesse non presentarsi e quindi dargli buca, ma proprio nel momento in cui il giovane si stava facendo mille paranoie assurde, Potter Junior comparve da dietro l'angolo facendo boccheggiare l'altro dalla felicità.
"Al! Che bello che hai accettato il mio invito!"
"Albus. Il mio nome è Albus!"
"Albus." Sorrise impacciato percependo il proprio cuore battere impazzito, nel mentre le guance si erano colorire di un rosso fuoco.
"Scusami, sarà stata l'emozione!"
Albus sorrise incoraggiante. "Ehi, va tutto bene! Non ti devi preoccupare, io stavo scherzando. Puoi chiamami Al quanto ti pare e piace!"
"Sul serio?! È la prima volta che me lo dici! Di solito quando lo fanno i tuoi genitori scatti come una iena."
"Già, ma con te è molto diverso."
Scorpius lo guardò. "Diverso? Diverso come?"
"Beh, quando me lo dici tu mi piace molto." Balbettò essendosi reso conto di star mostrando i suoi veri sentimenti. "Non so spiegarti il perché, ma so che è così Scorpius e..."
All'improvviso le parole in bocca si fermarono di botto dato che il biondo platino si avvicinò in fretta ad Al e in un attimo lo baciò con assoluta passione facendolo gemere per un lunghissimo istante di pura gioia.
"Sei tutta la mia vita Al. Ti amo dal primo istante che ti ho visto, anche se inizialmente siamo stati amici, adesso voglio essere molto di più per te, non dirmi di no ti prego, ho bisogno di te."
Al gemette. "Anche io ti amo, ma avevo paura a dirtelo, adesso però... è tutto così chiaro, spontaneo. Ti voglio."
Detto ciò Scorpius lo prese in braccio e dopo pochi secondi lo stese sul letto verde/argento posizionato al centro della stanza che era apparve come per magia incominciando a spogliarlo lentamente facendo mancare l'aria al moro che in poco tempo gli concesse la cosa più preziosa che aveva, la sua virtù.
"Ti amo piccolo, ti amerò per sempre." Gemette il biondo dopo un bacio ardente alla fine del loro dolce amplesso. "Sei mio tesoro, hai capito?!"
"Sono tuo per sempre, ma lo stesso vale per te, intesi? Non ti divido con nessuno: né con un uomo, un ragazzo, né tantomeno con una ragazza, una donna!"
Scorpius rise. "Puoi starne certo!"
Albus lo baciò e il biondo lo guardò.
"Buon Halloween e buon compleanno amore mio."
"Grazie Scorpi." Rispose con occhi lucidi.
Detto ciò Scorpius riprese a fare dolcemente l'Amore con Albus che in un attimo si sentì felice ed appagato come mai nella sua vita, stessa sorte da parte dell'altro.
Che cosa poteva esserci di meglio?
STAI LEGGENDO
Scorbus ~ Storie
FanfictionUna raccolta di OneShot (di cui due divise in due parti) e Mini Capitoli Scorbus con personaggi secondari scritta quattro anni fa ed ora nuovamente ripubblicata. Oltre a questa raccolta di OneShot ce ne sono altre tre: Drarry ~ Storie; Jeddy ~ Stor...