Durante le vacanze estive 2023, Scorpius venne invitato per un mese nella dimora dei nonni di Albus, La Tana come ogni anno da quando si conoscevano.
Inizialmente Al e Scorpi erano davvero molto amici e insieme ne avevano passate di tutti i colori, vedendo inoltre i loro padri durante le punizioni -che gli venivano date ad Hogwarts dalla vicepreside Minerva- scontrarsi tra di loro in quanto non condividevano le stesse idee sull'educazione da impartire ai loro figli.
Con il tempo i due giovani ragazzi conoscendosi sempre di più, giorno dopo giorno si innamorano follemente e dunque da quel momento non poterono più fare a meno l'uno dell'altro iniziando a vedersi in ogni istante e a tenersi per mano in ogni momento.
Quel giorno di inizio agosto appunto, Albus invitò il suo amore Scorpius alla Tana e con loro c'erano anche il fratello Jamie, con il compagno Teddy, i cugini Rose ed Hugo e la sorellina Lily con Stephen Collins, il suo amico più grande di due anni.
"Eccoti!" Sorrise luminosamente Al davanti al grande camino del salone. "Finalmente sei qui!"
"Ehi." Rise a quel punto il biondino per poi passarsi due dita tra i capelli scompigliandoseli maggiormente. "Sì, eccomi." Disse per poi ingrandire la valigia che si era rimpicciolito dentro alla tasca della giacca.
"Vieni, appoggia tutto qui vicino al divano, ho voglia di fare con te una lunga passeggiata." Disse per poi prenderlo per mano e condurlo fuori, nel grande parco che contornava la casa, o meglio la Tana dei Weasley.
"Una passeggiata?" Sorrise emozionato. "Ok!"
Una volta che Scorpius concordò con Albus la loro dolce passeggiata in mezzo alla natura, i due ragazzi si avviarono verso la collina più vicina, non lontano dalla grande ed altrettanto vistosa dimora.
"Che bello qui, Al." Sospirò ad un certo punto il bello ed altrettanto tenebroso Scorpius guardandosi attorno con aria rilassata. "Ho sempre amato questo luogo."
Albus rise. "Lo so, non ti conoscessi amore."
Detto ciò, i due giovani tenendosi stretti tra di loro e per mano, si avviarono ancora per un pò diretti verso la collina per poi fermarsi in un punto preciso del prato stendendo un plaid a quadratini verdi e blu per sedersi.
Una volta che Scorpius si sedette sul plaid si inforcò immediatamente gli occhiali neri, nel mentre Albus invece si stese sopra la coperta sospirando rilassato.
"Che meraviglia." Disse per poi infilarsi anche lui gli occhiali da sole e sorridere guardando il sole. "Qui c'è così tanta pace, quella che ci vuole in una giornata magnifica come questa!"
"Sono d'accordo." Rispose per poi tirare fuori dalla tasca della felpa un piccolo oggetto che con la propria bacchetta ingrandì trasformandolo in una cesta di colore marrone contenente degli ottimi panini e delle bibite gassate tra cui l'aranciata e la Coca-Cola.
"Cosa c'è di buono da mangiare?"
"Un panino babbano con il formaggio filante, oppure col prosciutto cotto e lo stesso formaggio filante."
"Tu quale preferisci?"
"Uhm, per me è indifferente, non ti preoccupare."
"Ok, allora prendo quello al formaggio."
"D'accordo." Sorrise Albus per poi dargli un bacio dolce, nel mentre il vento si alzava e scompigliava in maniera leggera i loro capelli spettinandoli sempre più.
"Al..."
"Mh?"
"Ti amo così tanto."
Albus lo baciò. "Ti amo tanto anch'io e non ho nessuna intenzione di dividerti con qualcuno, sappilo."
"Oh, ma nemmeno io piccolo." Rispose per poi afferrargli il colletto della camicia firmata e pulita e baciarlo con ardore sentendolo gemere dalla sorpresa e dal piacere di un momento così dolce e mieloso.
Nel frattempo Teddy, Jamie, Rose, Hugo e tutti gli altri, compresi i nonni Molly ed Arthur Weasley erano presi nelle loro faccende ed esattamente come i protagonisti erano felici e contenti pronti a passare le loro vacanze estive in pace e tranquillità nella quale si aggiunsero anche Draco, il compagno Harry e i loro amici, Ron, con il marito Viktor, Hermione e la moglie Pansy.
STAI LEGGENDO
Scorbus ~ Storie
FanfictionUna raccolta di OneShot (di cui due divise in due parti) e Mini Capitoli Scorbus con personaggi secondari scritta quattro anni fa ed ora nuovamente ripubblicata. Oltre a questa raccolta di OneShot ce ne sono altre tre: Drarry ~ Storie; Jeddy ~ Stor...