17. Magia svelata

89 11 8
                                    

"Mi vuoi spiegare come mai non hai ancora preso in considerazione l'intenzione di dire ai tuoi figli che sei incinta di me?"

Dopo le parole infuocate da parte di Luna, la sua donna ormai da un anno e mezzo, Ginny si portò una mano sul ventre appena pronunciato ripensando al modo dolcissimo in cui era rimasta irrimediabilmente incinta della propria compagna.

Due mesi prima Ginny e Luna desiderose più che mai di diventare madri di un loro piccolo e dolce bambino, dopo una serie di baci appassionati, infatti si lasciarono andare completamente alla passione nel loro letto matrimonio e dopo una notte decisamente infuocata, magicamente Ginny rimase incinta.

"Ho paura."

"Di cosa amore mio? Pensi che i tuoi figli, o Harry stesso non siano perfettamente in grado di capire che adesso ti stai rifacendo una nuova vita e che vuoi viverla appieno per essere nuovamente felice?"

Ginny l'abbracciò per poi baciarle le labbra sentendola gemere dalla sorpresa ricambiandolo poi in pieno.

"Amore scusami." Sospirò allora la rossa tra le sue spire calde ed accoglienti. "Non dovevo dirti queste cose orribili. Albus e James, così come Lily ed Harry ne saranno felicissimi!" Disse con un sorriso lucido.

"Ti amo." Disse Luna per poi in un attimo iniziare a saltellare felicissima abbracciandola. "Lo sai, vero?!"

Ginny rise accarezzandole il volto. "Sì, lo so!"

Nel mentre le due donne stavano parlando di tutto ciò, ad un certo punto il fuoco del camino accanto a loro iniziò a scoppiettare con molta insistenza come all'acqua in pentola che raggiunge l'ebollizione e tale cosa quindi, le mise immediatamente sull'attenti.

Ad un certo punto infatti, i figli della donna, ossia Albus, James e Lily, con l'ex Harry, nonché compagno di vita di Draco con il figlio Scorpius e Teddy che invece era il fidanzato ufficiale di Jamie arrivarono.

"Ragazzi!" Disse Luna felice. "Che cosa ci fate qui?"

"Ciao Luna, come stai?"

Dopo la domanda da parte di Albus, la bionda si passò una mano tra i capelli sorridendo.

"Bene grazie e tu?" Domandò per poi guardare anche tutti gli altri notando che tra di loro si stavano guardando in attesa di sapere qualcosa. "Voi invece come state?"

"Noi bene." Rispose allora il dolcissimo Scorpius per poi essere interrotto immediatamente da Draco che le guardava presumibilmente con sospetto, anche se in realtà era felice.

"Dovete dirci qualcosa di importante?"

Dopo quella domanda le due donne si guardarono per un attimo e in silenzio.

Alla fine Ginny la guardò. "Cioè?"

"Ginny..." iniziò allora Harry avvicinandosi. "Tutto bene? Ultimamente ti ho vista molto scrupolosa, mangi un sacco e non fumi nemmeno più le sigarette babbane. Sei incinta?"

Dopo quella domanda la donna dai capelli rossi e lisci si portò una mano in grembo e in un attimo costretta dagli eventi, corse direttamente in bagno a vomitare.

In un attimo il suo bambino che desiderava con tutta se stessa le aveva regalato un nuovo attacco di nausea lasciando così tutti quanti in salotto ad aspettarla, nel mentre Luna invece le preparava una tisana rilassante.

Una volta che la donna uscì dal bagno Luna le passò la tazza fumante, nel mentre Albus e Scorpius la guardavano con impazienza ed Harry e Draco sorridevano felici per lei avendo già intuito tutto.

"Sì, sono incinta."

Dopo quelle parole, i figli scoppiarono ad urlare dalla gioia, nel mentre Teddy annuiva emozionato per loro. Draco ed Harry invece sorrisero.

"Lo avevamo capito." Sorrise Draco annuendo. "Auguri Ginny." Disse per poi abbracciarla facendo sorridere Harry che invece strinse Luna congratulandosi con lei.

A quel punto agli adulti si aggiunsero anche i ragazzi che sentendosi felici ed emozionati di avere una futura sorellina, abbracciarono le due donne con dolcezza.

Nove mesi più tardi, Ginny entrò in travaglio e con non poca fatica partorì attraverso il suo corpo la piccola Nynafadora Amber -sorellina di Albus, Lily, James, "nipotina" di Draco ed Harry e cognata di Scorpius e Teddy fidanzati ufficiali dei due figli Potter- dagli occhi azzurri e i capelli rossi.

Che cosa poteva esserci di meglio?

Ciao a tutte/i!
Spero che questa nuova storia non incentrata su Albus e Scorpius, ma su Ginny e Luna, o Linny vi sia piaciuta. È stato un modo per inserirle maggiormente nei miei racconti.
Desy🤗

Scorbus ~ Storie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora