20. La coppia perfetta - Fine

136 12 41
                                    

"Stai scherzando, vero Lily?"

"No!" Disse la giovane al fratello maggiore. "Sono seria invece."

"Lily ma ti pare davvero che una cosa del genere possa essere reale?! Scorpius mi ama e tu lo sai!"

Lily Luna appunto, una donna di ben trentadue anni, nel mentre Albus e Scorpius ne avevano trentaquattro, da un mese circa voleva controllare che suo fratello e Scorpius stessero bene insieme perché aveva iniziato a nutrire verso il biondo platino alcuni sospetti e voleva quindi accertarsi che Albus fosse veramente amato.

"Lasciami in pace, è chiaro?! Non sopporto proprio la tua dannata protezione, non ne ho bisogno!"

Detto ciò Albus prese in mano il suo cappotto per andare via da lì, nel mentre Lily nel frattempo lo guardava con tristezza, non sapendo proprio come fare per fargli capire in maniera definitiva che ciò che stava facendo lo faceva solo ed unicamente per il suo bene.

Lily appunto, voleva essere certa che suo fratello e Scorpius formassero la coppia perfetta e che Albus quindi non dovesse soffrire mai...

E in effetti con il tempo la ragazza lo capì pienamente, comprendendo infatti che Scorpius lo amava davvero e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui ed Albus infine avendo capito la bontà della sorella, se la strinse tra le sue braccia ringraziandola, rendendola felice e gioiosa.

"Grazie di cuore sorellina, sei stata preziosa, anche se all'inizio ti avrei strozzata perché non sopporto le intromissioni nella mia vita privata."

A quel punto Lily rise. "Lo so, ma per te questo ed altro."

"Grazie."

Una volta che i due si abbracciarono, Albus le diede un bacio sulla guancia in segno di affetto e Lily rise felice.

Che cosa poteva mancare adesso?

Scorbus ~ Storie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora