72🥀

724 49 8
                                    

BELLA SWIT
Iniziò un'altra giornata ad Hogwarts e io e Draco stavamo facendo i bagagli ,oggi saremo andati a vivere nella nostra nuova casa ,è un po' forse sentivo già la nostalgia di quel castello ,sentivo la nostalgia di quelle 4 mura e neanche ero ancora partita ,Draco nel suo completo nero aveva appoggiato due valige sul letto ,una mia è una sua ,io stavo preparando la mia rosa e la sua era nera ,era avvolto in un completo nero che su di lui lasciava poco tanto spazio all'immaginazione ,mentre Rose dormiva sul nostro letto con una tutina bianca ,grazie a Godric Narcissa mi ha lasciato tutte le cose di Rose ,dai biberon per l'acqua e per il latte dalle tutine lunghe a quelle corte ,mi ha rimasto i pannolini e il suo cicciotto di gomma di color marroncino ,insomma le cose indispensabili per i bambini ,per i passeggini e la culla da come mi ha detto Draco sono già a casa sua e portarli al castello era inutile dato che poi saremo andati a casa sua il giorno dopo cioè oggi ,guardavo l'uomo davanti a me che stava finendo di preparare la sua valigia e mi rendevo conto solo ora di quanto sia passato così velocemente il tempo ,chi avrebbe mai detto che Draco Malfoy il puttaniere stronzo di tutta Hogwarts avrebbe messo su famiglia e avrebbe avuto una ragazza fissa ? ,lì mi resi conto eh le persone veramente cambiano ,Hogwarts è diventata la nostra casa ,la mia e di Draco ma anche di tanti altri giovani maghi ,e posso assicurarvi che mi mancheranno tutti,anche se ci saranno altre occasioni per incontrarci nulla e come incontrarsi di fretta e salutarsi subito per paura di fare un ritardo a lezione ,nulla è paragonabile all'odore  di casa di Hogwarts ,quel castello con quelle persone era casa  mia e sarebbe rimasto sempre così ,mi mancheranno le lunghe passeggiate al lago nero ,i lunghi pensieri chilometrici che fatevi nei corridoi ,mi mancherà la professoressa Mc Granit che urlerà si nuovo arrivati che "quella non r l'aula di lumacorno ma è il bagno delle ragazze" ai nuovi arrivati ,quel posto rimarrà per sempre nel mio cuore ,e penso che rimarrà anche nel cuore di Rose dato che r nata praticamente nell'infermeria di Hogwarts ,mi redestai dai miei pensieri spostandomi dalla mia valigia e andando a frugare nell'armadio per prendere alcune cose ,ad un tratto però ,sentii Draco dire "ma buongiorno principessa" in modo dolce ,sorrisi distinto ,si sarà appena svegliata Rose ,e la conferma furono il rumore che faceva quando sorrideva ,presi altre 3 ultime felpe chiusi l'armadio e mi girai con il sorriso che si allargò alla vista di Draco disteso sul letto di poco aggiustato data la presenza di Rose in mezzo ,dopo lo avrei aggiustato ,con una Rose che si era girata di fianco mettendogli una mano all'altezza del cuore del papà mentre la testa era situata sul letto ,Draco giovava con lei ,faceva facce buffe ,gli faceva il solletico ,le pernacchie sul pancino che la facevano morire dal ridere e facevano  anche ridere me e Draco ,e per finire anche le pernacchie sopra il collo dove Rose posava le mani nei capelli biondi del padre cosi uguali ai suoi e li tirava per poi scoppiare s ridere ,Draco spostò il suo sguardo sul mio che mi stavo avvicinando al letto per mettere i panni nella mia valigia per poi chiuderla e metterla vicino al letto stendendomi dall'altra parte vicino a Rose "ma buongiorno a mamma" dissi prendendogli un piedino e baciarglielo ,si girò dalla mia parte per poi mettere una mano sul mio seno stringendo nelle sue manine la maglietta cercando di abbassarla e facendo le mosse di ciucciare ,guardai Draco "io non so se" dissi per poi spostare lo sguardo a Rose che mi guardava con aria arrabbiata ,voleva il sul cibo "degna figlia di tua madre" pensai facendomi venire un sorriso ,la presi in braccio rimanendo sdraiata "prova" Disse Draco con tono dolce avvicinandosi a me per poi farsi stringere l'indice da Rosalie ,guardai Draco che annui leggermente con un sorriso complice ,avvicinò la sua mano sull'orlo della mia maglia alzandola fin sopra al seno  per poi abbassarmi una coppetta del reggiseno facendo uscire un mio seno fuori,guardai tutti i suoi movimenti ,movimenti fatti continuando a guardarmi "ok" sussurrai con un sorriso sulle labbra,abbassai lo sguardo verso Rose che aveva messo un'altra volta la mano sul mio seno cercando di avvicinare la testa "certo che sei impaziente come tuo padre eh principessa" dissi prendendo il mio seno in mano mettendogli il capezzolo  in bocca ,non sapevo se avevo latte o meno ,lei succhiava piano mi dava solo un po' di fastidio , "si ma con un'unica differenza" Disse Draco con un sorriso malizioso "quale sentiamo?" Dissi sorridendo "che il tuo seno ciucciato o non ciucciato alla fine me la davi lo stesso" Disse con aria fiera ,gli diedi uno schiaffo dietro alla nuca facendolo ridere "ma la smetti" dissi sorridendo ,abbassai lo sguardo verso Rose che beveva il latte dal mio seno con gli occhi chiusi e con una manina su di essa "visto? Hai il latte nel seno e Rose si è appena appropriata della mia zizza preferita dovrò dirgliene 4 quando farà più grande" Disse Draco facendomi ridere "ora sono sua mio caro" dissi con aria fiera ,lui si avvicinò a me lasciandomi un bacio sul collo che mi fece venire i brividi ,si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi in modo roco e sensuale "uhm uhm ora sei nostra" Disse per poi lasciarmi un'altro bacio sul collo per poi allontanarsi da me mettendomi un braccio sulle spalle avvicinandomi a lui facendo attenzione a Rose che stava mangiando ,Draco mise con leggerezza un nano sul piangono di Rose per poi far risalire na mano e posizionare il suo indice sulla sua guancia accarezzandogliela facendogli aprire gli occhi , "piccola Rose fra poco mamma e papà ti porteranno a casa" Disse Draco lasciandogli un bacio leggero sulla fronte che gli fece chiudere gli occhi di poco per poi riaprirli ,alzò la testa guardandomi negli occhi e mi lasciò  un bacio lungo a stampo sulle labbra .

BELLA SWITIniziò un'altra giornata ad Hogwarts e io e Draco stavamo facendo i bagagli ,oggi saremo andati a vivere nella nostra nuova casa ,è un po' forse sentivo già la nostalgia di quel castello ,sentivo la nostalgia di quelle 4 mura e neanche e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬 🌹||𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora