BELLA SWIT
Aprii leggermente gli occhi,non avevo sonno ,avevo solo chiuso leggermente gli occhi per un paio di minuti ,mi stavo annoiando lì dentro ,volevo parlare con qualcuno ,cercai di alzarmi e lentamente c'è la feci ,iniziai ad incamminarmi verso la porta cercando di aggiustarmi la vestaglia,andai a sbattere contro qualcuno mi aggrappò le braccia di colpo e mi tiró su vicino a lui,alzai di scatto lo sguardo ,era uno sguardo che conoscevo bene ,quelle pozze di acqua gelida le sapevo leggere ,lui mise su un sorrisino dolcissimo che io ricambiai per poi avvicinarsi al mio orecchio sussurrando "Hey tu Bella addormentata dove credi di andare" la vicinanza con Draco,il suo respiro sul collo mi faceva sempre uno strano effetto "non è cambiato niente" pensai ,per poi posare le mie braccia incrociandole dietro al suo collo lo guardai mettendo la testa di lato guardando com un sorrisino ,mi avvicinai al suo orecchio sussurrandogli "mi stavo annoiando qui" dissi per poi leccargli il lobo dell'orecchio con la lingua ,mi mise una braccio dietro la schiena ,facendo scendere la mano al mio sedere per poi metterla sotto alla vestaglia ,sentivo il suo sospiro pesante unirsi al mio ,con l'altra mano mi accarezzò la guancia destra ,si avvicinò di poco a me baciandomi,un bacio nostro ,un bacio che faceva capire il nostro amore ,un bacio che era pieno di mancanze degli ultimi mesi,si staccò da me di poco sussurrandomi "tu non puoi immaginare quanto mi siano mancate queste labbra" passo un pollice su esso prepotentemente ma senza farmi male "come mi è mancata questa pelle" passò le dita sul mio braccio sinistro facendomi venire i brividi ,non staccando mai il contatto visivo con il mio ,si avvicinò al mio orecchio per poi continuare a sussurrare in modo sensuale "non puoi immaginare come mi sia mancata la tua pelle sotto di me ,il tuo corpo che si muoveva a ritmo con il mio,i tuoi ansimi,il tuo piacere ,non immagini neanche" disse per poi stringere di più una pacca del mio sedere ,tirai fuori senza volere un gemito che coprii immediatamente con la mia mano mettendomela sulla bocca ,lui mi prese delicatamente la mano che avevo messo sulla mia bocca e se la mise fra le sue lasciandoci un bacio su "ti vorrei prendere proprio qui ,in questa infermeria ,ti immagini?il rischio del pericolo che qualcuno possa entrare da un momento all'altro mentre io affondo velocemente affondo di più in te finché la tua vagina nn mi supplicherà di smettere" era inutile dire che mi stavo eccitando ,gli accarezzai una guancia lasciandomi un bacio a stampo su ,per poi staccarmi con un sorrisino divertito per poi dirgli "signor Malfoy io nn ci penso proprio a fare cose così qui" dissi per poi continuare "se vuoi ,possiamo andare nella tua camera" sussurrai mettendogli una mano sul petto mentre la mia testa si trovava nell'incavo del suo collo non appoggiandomi a lui ,"potremmo rompere il letto uhm? Che né dici" dissi per poi far scendere la mano ,lo sentii irrigidirsi al mio tocco ,mantenendo sempre il contatto visivo con il mio ,arrivai alla sua cintura,potevo sentire bene il suo membro duro ,e la causa ero io ,sorrisi soddisfatta per poi accarezzarglielo da sopra i pantaloni ,lui mi prese la mano di scatto "lasciami fare Draco" dissi in un sussurro sensuale al suo orecchio ,mi guardò per un po' per poi lasciando andare la mano che andò immediatamente a sbottonargli la cintura dei pantaloni,gli abbassai la zip per poi abbassargli i pantaloni non del tutto ,insieme ai boxer che invece abbassai del tutto facendo uscire fuori solo il suo membro ,se sarebbe entrato qualcuno almeno nn avrebbe pensato subito a male ,anche se avrebbe dovuto ,dato quello che stavo per fare ,lo presi in mano ,pulsava aveva la testa arrossata di poco ,con una piccola goccia di seme sulla cappella arrossata ,gli misi un pollice propio lí e lo sentii gemere,si vedevano le venette che erano uscite fuori tanto che era l'eccitazione ,iniziai a fare su e giú lentamente,mise una mano sulla mia aiutandomi con i gesti chiudendo gli occhi ,buttando la testa all'indietro ,a un certo punto iniziai ad andare sempre più veloce ,sentii la sua mano alzare di poco la mia vestaglia intrufolandoci la mano ,avvicinò la mano alla mia intimità scostando le mutandine ,iniziò a massaggiarmi sul mio punto più sensibile entrando e uscendo da me con 3 dita ,le mie gambe mi tremavano ,ma continuavo a masturbarlo ,chiusi gli occhi tanto che era piacevole ,buttando la testa indietro ,gemendo sempre di più ,tappò i miei gemiti baciandomi per poi dire "ssh amore così ci sentono e nn ci tengo a rimanere con il cazzo duro tutta la giornata..ah" sussuró con tono dolce per poi buttare ancora la testa indietro ,lo guardai, mi stavo mordendo il labbro avevo un'espressione di puro piacere ,mi appoggiai al suo petto completamente avvicinandomi al suo orecchio ansimando vicino al suo orecchio ,continuammo a masturbarci finché non vidi il suo sperma schizzare sulla mia mano e i miei umori imbrattargli tutta anch'esso la mano ,ci guardammo negli occhi per poi mettere in bocca le dita oppure tutta la mano che avevamo usato ,leccando ,ci baciammo poco dopo ,eravamo noi quelli ,i veri noi "ti amo" sussurrò fra un bacio e un'altro "ti amo anche io Draco" risposi continuando a baciarlo mettendogli le braccia dietro al collo ,quel pomeriggio era tutto ,fuorché un pomeriggio noioso .
STAI LEGGENDO
𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬 🌹||𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚
Fanfiction•(IL LIBRO E IN FASE DI CORREZIONE) • "𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐮𝐢" [Dal libro] •𝑵𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒄𝒖𝒓𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒍𝒆 𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒆, 𝒎𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒇𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄�...