-Louis's pov-
Chiusi alla svelta la valigia e, dopo essermi accertato di aver preso tutto il necessario, mi affrettai a scendere le scale per poi uscire di casa. Salutai con un bacio "veloce" mia madre e tutte quante le mie sorelle, secondo le quali sembrava dovessi partire per non tornare mai più, e una volta messa la valigia nel bagagliaio mi misi al posto di guida, accessi la macchina e mi diressi verso casa di Liam, dove era fissato il ritrovo.
Erano passate 3 settimane e finalmente era arrivato il giorno della partenza. Sì, alla fine la mia idea da sbronzo era stata presa sul serio ed era per quello che adesso stavo guidando per andare a prendere gli altri con davanti 6 interi giorni da passare nella casa in montagna di famiglia. Ero eccitatissimo e non vedevo l'ora; avevo bisogno di distrarmi un pochino: ultimamente le crisi notturne erano peggiorate, anche se non ne capivo il perché dato che di giorno ero sempre più felice.
Ma soprattutto non vedevo l'ora di vedere Harry: di poter passare con lui 6 giorni interi, poter stare tutto il tempo abbracciati o anche solo poterlo guardare giorno e notte; già quello mi sarebbe bastato.
Ed era con questi pensieri in testa che spinsi il piede sull'accelleratore nella speranza di far iniziare tutto quello al più presto.
___________
-Harry's pov-
Stavo correndo come un pazzo nella via in cui avevano detto esserci casa di Liam perché, come sempre, ero in ritardo. Sta volta però non era colpa mia, ma del bus che era arrivato tardi! (si certo Harry, vai convinto). Vabbè, non importava in realtà se il motivo fosse stato l'autobus o il fatto che mi fossi alzato tardi, fatto stava che ero in ritardo e dovevo sbrigarmi se non volevo rischiare di essere lasciato lì.
Non avevo mai visto casa di Liam, ma immaginai quale fosse dal gruppo di ragazzi fuori e dalle due auto parcheggiate nel vialetto.
Rallentai un po' il passo, giusto per non arrivare là correndo come un cretino, ma non appena lo vidi non ci pensai due volte e rincominciai a correre persino più forte di prima. Il mio Lou era qui, il mio Lou era appena sbucato da dietro un angolo e mi stava guardando con uno sguardo tra il divertito e l'affettuoso, con una luce che gli brillava in quegli occhi blu. E in quel momento, in quell'istante, credetti che forse c'era una possibilità che io potessi piacergli."Louehhhh"- gridai abbracciandolo di slancio, anche per colpa della rincorsa.
"Harrehhhh"- disse lui in risposta, stringendomi più forte. Quanto cazzo adoravo quando mi chiamava così.
"Mi sei mancato giraffa"- risi spontaneamente a quel così buffo, ma azzeccato, soprannome.
"Mi sei mancato anche tu nanetto"- dissi con lo stesso tono divertito e affettuoso, ma in risposta mi beccai solo un -"Ei non sono così basso!"- da parte sua e un tenero pugnetto sulla spalla che, sinceramente, mi fece tutto tranne che male."Allora voi due, avete finito di amoreggiare e possiamo partire? Dato che grazie ad Harold qua, abbiamo già un ritardo di 15 minuti"- disse Zayn alzando gli occhi al cielo. Subito io e Lou ci staccammo imbarazzati.
"Non è colpa mia, l'autob-" tentai di difendermi ma a quanto pare a nessuno importava.
"Sisi ok quello che vuoi. Ora, ci sono due macchine: quella di Lou e quella di Liam; io, Liam, Jade e Taylor potremmo andare in macchina con Liam e Lou, Harry, Niall e Kate bhe, in macchina con Lou. Ok? Va bene a tutti?"- tutti annuimmo e così, sistemata un po' a fatica anche la mia valigia, entrammo nelle auto e ci avviammo verso la meta.Per tutto il viaggio cantammo canzoni e ridemmo, e Lou era così bello quando rideva, sarei rimasto a guardarlo per ore. Per non parlare della sua voce: a lui non piaceva per niente ma per me era il suono più bello che fosse mai esistito, era semplicemente paradisiaca.
Dopo 4 ore di viaggio arrivammo finalmente allo scialé e quando scesi rimasi impressionato dalle dimensioni: era davvero grande e in più era munito di giardino. Entrammo in casa e fui più che contento quando, a seguito della spartizione delle camere, mi ritrovai a seguire Louis in quella che sarebbe stata la NOSTRA camera per i successivi 6 giorni.
STAI LEGGENDO
Save Me
FanfictionAll'apparenza Lou è un normale ragazzo, ma che nasconde dentro di sè un segreto troppo grande per essere celato. Dopo aver incontrato Harry la sua vita sembra finalmente andare bene, ma non sempre tutto è come sembra, no?