TRAILER

92 14 24
                                    

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. QUALSIASI ATTO DI COPYRIGHT SARÀ SEGNALATO.

×××

AYAME DOOSU
il potere nascosto

secondo volume della saga

Costretti alla fuga dopo l'attacco dei Dembiilaha, manovrato dall'imperatore Gharifax ed il sovrintendente McSortez, i guerrieri Doosu del continente di Wellan ed i sopravvissuti di Shiobai si sono stabiliti sui continenti di Suran e Gharan, unendosi alle truppe speciali.
Mentre tutti cercano di andare avanti e difendere il proprio pianeta dalle continue lotte per il territorio ed il potere, Yennefer è combattuta sul suo "io" interiore. Recandosi in vari mondi per trovare le risposte che cerca da tanto, verrà aiutata in segreto da Kayfa, anch'esso in cerca di risposte, ma che continua a servire il malvagio imperatore Gharifax.
Il nuovo compito lasciatole dal vecchio Mingan Vakayros grava sulle sue spalle, proteggere e raccontare il futuro della sua razza.
Intanto il nemico si sta muovendo a grandi passi, aiutato da creature che agiscono nell'ombra. Per Yennefer ed il popolo di Awarineé si prospettano giorni funesti volti alla difesa del proprio mondo.

 Per Yennefer ed il popolo di Awarineé si prospettano giorni funesti volti alla difesa del proprio mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

×××

Riassunto del primo volume: AYAME DOOSU

Yennefer è una Mingan, discendente degli antichi Lupi Grigi, e vive in un mondo dove la sua razza quasi sull'orlo dell'estinzione, viene considerata la più pericolosa fra tutte a causa dei loro grandi poteri. Nonostante ciò sono un contributo fondamentale per gli abitanti restanti, i Doosu, i protettori di tutte le galassie.
Yennefer vive insieme al fratello adottivo Farkas, anch'esso un Mingan, che si è preso cura di lei sin dalla tenera età, quando venne portata nell'Accademia Ondū per diventare una potente Doosu al servizio dell'universo.
Nel suo cammino stringerà diverse amicizie, consoliderà rapporti professionali tanto da cominciare ad essere vista come una figura importante in fase di crescita, ma sarà costretta anche a perdere.
Tutto ciò a causa del ritorno degli antichi nemici dei Doosu, i Dembiilaha che, governati dall'imperatore Gharifax si muovono con il solo scopo di reimpadronirsi di tutte le terre perdute e sterminare i loro acerrimi nemici.
Si apre così il lungo periodo di battaglie sanguinarie, ma per Yennefer sarà anche motivo di scoperte interessanti. Indizi sul suo passato perduto ed un insolito legame con un giovane Mingan facente parte dei Dembiilaha, Kayfa.
E mentre i due cercano di capire il motivo di questo strano e non voluto legame, il pianeta Awarineé viene completamente stravolto portando tutti in quella che era la prima grande battaglia per la sopravvivenza.
Nonostante Yennefer avesse sprigionato un potere immenso, del quale nemmeno lei conosceva l'esistenza, salvando molti tra i suoi compagni, la battaglia si era conclusa a vantaggio dei Dembiilaha e dei disertori Doosu comandati dal sovrintendente McSortez.
Awarineé era dunque diviso a metà, il continente capitale Shiobai ed il continente gemello del nord Wellan erano sotto il controllo del nemico, mentre quello del sud Gharan e Suran erano ora popolati dai Doosu.

*Spazio autrice*

Buongiorno a tutti gente! SONO TORNATA CON IL SEQUEL!

Dunque da dove posso cominciare...

Questa volta aggiornerò UNA VOLTA A SETTIMANA.
Se ci dovessero essere cambiamenti vi aggiornerò sia qui che sulla mia pagina Instagram dedicata alla trilogia:

🐺 ayamedoosu_saga 🐺

Andate tutti a seguirmi per restare sempre aggiornati!!!

USCITA PRIMO CAPITOLO: 18 FEBBRAIO 2021

Vi ricordo inoltre che è disponibile il VOLUME SPECIALE sempre qui sul mio profilo e anche su Instagram!
Ayame Doosu: tutto ciò che c'è da sapere!
Contenuti extra✨

AYAME DOOSU: il potere nascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora