Ciao a tutti. Scrivo questo annuncio per chi non avesse letto quanto ho scritto alla fine della shot precedente.
Come vedete, purtroppo non riesco più ad aggiornare con costanza. Non ho molto tempo e soprattutto ho perso l'ispirazione.
Per questo motivo mi scuso con tutti quelli a cui avevo promesso una shot, ma non riuscirò a soddisfare le vostre richieste. O meglio. Continuerò a scrivere e pubblicare, sporadicamente e sul personaggio che mi va. Quel personaggio potrebbe anche essere uno che mi era stato richiesto, nel caso ovviamente vi avvertirei! Mi scuso ancora con le persone che non vedranno soddisfatta la loro richiesta, ma ovviamente forzarsi a scrivere qualcosa senza voglia e ispirazione non porta a nulla. Probabilmente se mi forzassi a soddisfare ogni richiesta non pubblicherei più nulla.
Spero tanto che continuerete a leggere le shot che pubblicherò da qui in avanti! La prossima penso sará su Sakusa, era da un po' che volevo scrivere su di lui ed è un FREGNO PAZZESCO. Ah poi sicuramente scriverò qualcosa di melenso e natalizio.
Grazie TANTISSIMO a tutti quelli che mi hanno supportato in questi mesi nonostante l'assenza, non sapete quanta gratificazione mi date. Spero continuerete comunque a seguirmi e che vi piaceranno le prossime cose che pubblicherò!
Alla prossimaaa
STAI LEGGENDO
Haikyuu x Reader - One Shot
RomanceRaccolta di one-shot xreader sui personaggi dell'anime Haikyuu!!