SERAHinata's POV
Ero sottotono durante tutto l'allenamento.
E tu.. tu Kageyama non hai fatto altro che vomitarmi la tua rabbia addosso. Come ogni volta che mi ritrovo a sbagliare qualcosa.
"E' questa la tua vendetta per averti lasciato da solo con lei oggi? Ma non dovrebbe essere così?"
Gli occhi preoccupati di Suga-San erano sempre su di me, lo vedevo cercare di prendere lo slancio per venire ad aiutami ogni qual volta Kageyama iniziava ad urlarmi contro.
Gli feci solo un cenno con una mano, di lasciar perdere.
Dovevo prendermi quella rabbia, almeno quella era indirizzata a me.
" Puoi farlo Kageyama, puoi usarmi come preferisci.
Sarò il tuo sacco da boxe ogni qual volta sentirai il bisogno di sfogare la tua rabbia su qualcuno.
Ci sarò io ad incassare il colpo... perchè sono l'unico che può farlo.
Colpisci Kageyama, colpisci con tutta la forza che hai in corpo.
Colpiscimi ripetutamente, anche quando ti sanguineranno le nocche.
Lasciami stramazzante a terra, calpestami come solo tu sai fare.
Mozza il mio respiro ogni qual volta provo a riprenderlo.
Tieni la mia testa sott'acqua anche quando mi vedrai boccheggiare in disperato bisogno di ossigeno.
Mostrami tutto il tuo disprezzo, mostrami i tuoi occhi iniettati di odio.
Sputa pure sulla mia faccia, riduci a brandelli il mio cuore.. del resto non so che cosa farmene.
Non avere pietà di me, non lo merito.
Trattami come il verme strisciante quale sono, guardami con disgusto e repulsione.
Ricordami quale sia il mio posto, mostrami che non posso avere altro che questo. Fammi desiderare di avere solo questo.. per sempre.
Vomita il suo veleno su di me, intossicami ... non ho bisogno di respirare quando tu sei intorno a me."
- Ma stai ascoltando IDIOTA?- la sua voce ruggì più forte dell'incessante rumore che facevano i miei pensieri.
Solo in quel momento mi rendo conto di essere ancora seduto sulla panca dello spogliatoio. Erano rimasti solo lui, Daichi e Suga.
" Va tutto bene Suga-San, non preoccuparti per me, è questo quello che sono.. e adesso lo sto capendo. Non potrà mai posare i suoi occhi su di me se non per urlarmi contro. Io non sono...lei.."
- Kageyama, adesso basta dare contro ad Hinata. E' tornato da poco in campo, ha ancora bisogno di riposare.- La voce di Daichi appare lontana anni luce dalle mie orecchie
Lo sento sbuffare...
Fa per andarsene, mi volto e lo afferro per la felpa.
" Che cosa sto facendo? Non so a che cosa sto andando incontro facendo questa cosa?!
- Hinata..- sento Suga trattenere il fiato.
Lo vedo allungare una mano verso di me.
" Se non riesci a guardare Suga- San, va pure via..."
Lui si volta, infastidito.
Ecco quel suo sguardo, quello di puro fastidio che rivolge solo a me. Le sue pupille sono ridotte a fessure per quanto è nervoso.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...