Kageyama's POVNon faccio neanche in tempo ad aprire la porta che ti sento urlare all'esterno.
-BAKEYAMA TI PREGO APRI, È SOLO UN MINUTO DI RITARDO....SOLO UNO!!!-
-Ma che cosa cazzo urli fuori dalla porta?!?-
Vengo ad aprirti indignato, guardandomi attorno con circospezione.
Ti tiro all'interno e mi richiudo la porta rapidamente alle spalle.
Sospirando di sollievo, poso il mio sguardo su di te.
Hai i pantaloni strappati su un ginocchio, sei sporco di terra, porti 2 buste da un lato e la mia borsa dall'altro.
-Ma si può sapere come sei conciato?-
Prendo la borsa e le buste così da permetterti di toglierti le scarpe.
- Ah allora te ne sei accorto! Sono caduto prima per strada, mi sono sbucciato un ginocchio. Sono corso come un pazzo per andare al mini market e prendere qualcosa, ma non sapendo che cosa ho preso cose a caso.
Poi stavo uscendo dimenticando il portafogli.
Poi stavo uscendo, con il portafogli ma senza buste.
Poi sono tornato indietro e ho preso sia il portafogli che le buste e poi mi sono precipitato qui.-Non riesco a fare a meno di sorridere sotto i baffi.
- Ma davvero credevi ti avrei lasciato fuori?-
Gli lancio uno sguardo di sottecchi.
-Bhe mi sei sembrato molto... come dire... convincente.-
Questa è la seconda volta che vieni a casa mia, sei ancora molto impacciato e la cosa non potrebbe divertirmi di più.
Posso sentire quanto sei imbarazzato, dopo quello che è successo o meglio, che è quasi successo tra di noi.
Sono abbastanza agitato anche io.
Voglio che questa prima scoperta che facciamo insieme sia la più bella possibile per te.
Anche perché non so come reagirai quando scoprirai che ho dato il mio bacio ad Hirose.
Vorrei che almeno, il nostro, sia un qualcosa che ricorderai con piacere.Guardo quello che hai preso al mini market, mentre ti sento seguirmi da dietro con circospezione.
Due sandwich all'uovo, due al tonno, 4 onigiri misti, una confezione di mochi al cioccolato, dei panini al latte.
E come non notare le 2 bevande al latte che hai portato.-Guarda che puoi parlare. Di solito non stai zitto un attimo...-
Dico mentre sistemo le cose che hai portato per la sera.Non rispondi.
-Hai avvisato tua madre?-
-NO! Cavolo! Questo per colpa tua che mi hai messo fretta!!!-
-MA PERCHÉ DAI SEMPRE LA COLPA A ME?! Sbrigati a chiamarla!-
Goffamente ti vedo prendere il telefono nella tasca di dietro dei pantaloni.
Vai vicino l'ingresso e ti metti una mano davanti la bocca nel mentre le parli al telefono.
Ma quanto devi essere imbarazzato?
Vorrei non origliare la tua conversazione ma è impossibile non sentire tua madre urlare dall'altro lato del telefono :
-Tesoro non combinare guai! Stai attento!-
E il tuo viso diventa paonazzo di conseguenza." Sembrano le raccomandazioni che i padri fanno alle proprie figlie in tv.
Ma tua madre ha capito che siamo due ragazzi?"Chiudi la telefonata e torni in cucina.
Fermo ed impalato.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...