Kageyama's POVNon so ben dire che cosa mi sia scattato nella testa per passare da :
sentirmi in colpa mentre mi rimproveri per essere stato poco sincero con te, a andare in panico perché non ricordo di aver mandato al diavolo mia madre, a per finire, trovarmi sopra di te sul tuo letto, mentre ho già un erezione.Sono decisamente sobrio questa mattina, nonostante mi faccia male la testa.
Allora come mai le cose si sono evolute in questo modo?Come ci troviamo avvinghiati in questa maniera, se poco fa eravamo in cucina e tu, per giunta, mi stavi anche sgridando?
Un'istinto irrefrenabile, una voglia incontenibile, una fame insaziabile.
Più ti guardo, più ti desidero.
Più sento la tua voce e più perdo la ragione.Non riesco a trattenermi.
Necessito di farti mio, solo e completamente mio.Non appena ti ho sentito, ferito e triste, sgridarmi per non essere stato onesto con te, avrei voluto scomparire.
Per un momento ho pensato che avresti potuto dirmi di andarmene da casa tua, perché non volevi più vedermi.
Il panico si era insidiato in me, non riuscivo più a rispondere ne a guardarti negli occhi.Sarei voluto tornare indietro a ieri sera e dirti esattamente le cose come stavano.
È stata colpa del mio grande senso dell'imbarazzo a spingermi a dirti una bugia.
Non volevo ammettere che dovevo un favore ad Oikawa, non volevo ammettere che volevo chiedere a lui come fare... a renderti mio.Anche adesso, mentre sei tra le mie braccia, non riesco a dirti quello che sento.
Non riesco a chiederti se anche tu, vuoi esattamente la cosa che voglio io.Quel barlume nei tuoi grandi occhi nocciola, poco fa, ha fatto scattare una scintilla dentro di me che ha provocato un incendio.
"Stai dicendo di si, con questi occhi?"
Non mi sarà possibile trovare un contegno, chiusa quella porta alle spalle, Hinata.
Non mi sarà possibile avere alcun tipo di freno.Ricadiamo, stretti l'uno all'altro sul tuo materasso, le tue gambe sono ancora strette al mio bacino.
Ne accarezzo tutta la lunghezza con una mano, partendo dalla tua natica e finendo al tuo polpaccio.Nel mentre, non riesco a staccarmi dalle tue labbra.
Avido, ti bacio sempre con più forza, cercando di affondare la mia lingua nella tua bocca sempre più in fondo.Ti sento tremare e gemere tra le mie braccia.
Ti sfilo la maglietta, togliendomi da solo anche la mia.
Mi butto subito dopo a baciare il tuo collo e le tue spalle.Dovrei aver imparato la lezione, dovrei essere più cauto e delicato: ma davanti alla bontà che il tuo corpo rappresenta io non riesco davvero a controllarmi.
Dovrei essere più moderato e contenuto, ma è impossibile.
Sono affamato di te, sono assetato di te.Affondo i denti nella tua carne, succhiando con forza mentre tu, ti aggrappi alla mia schiena.
Devo lasciare un segno su questo corpo, un marchio che indichi la mia stretta e assoluta proprietà.
-Ka... Kageyama, la ... la porta...-
La voce di Hinata è quasi un sussurro, sovrastato dai nostri affanni.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...