IL GIORNO SEGUENTEHinata's POV
Non sono mai stato così nervoso per un allenamento in vita mia.
Non so se verrai, non so se , per sfogare la tua rabbia ti accanirai di nuovo con me.
Non so se sarai freddo e distante o farai finta che non sia successo nulla.
Spero non ti abbia urtato ancora di più il gesto che, impulsivamente, ho fatto ieri.
Volevo aiutarti Kageyama, ma non potevo semplicemente presentarmi alla tua porta.Credo che non potrò farlo mai, non dopo quello a cui ho dovuto assistere ieri.
Non riesco a prendere pace, mi chiedo perché?
Perché ti lasci sottomettere così?
Perché la tua famiglia non ti appoggia ma cerca solo di schiacciarti?Sei brillante, sei talentoso... sei sempre così imbronciato e serio.
Non vedono la tristezza nei tuoi occhi?
Non si sentono opprimere dalla prorompente presenza dei tuoi silenzi?Se dipendesse da me... se dipendesse da me ti lascerei libero di volare in cielo, andare in alto e ripiombare giù.
Ti lascerei assaporare la libertà anche con il rischio... che tu possa non ritornare.Non sei fatto per stare in gabbia, Kageyama.
Siamo tutti in palestra e gli altri chiacchierano allegramente.
Io non riesco a staccare gli occhi dalla porta."Adesso entrerai da quella porta, se sono sicuro.
Entrai, saluterai... avrai lo sguardo triste ma giocherai al tuo meglio. Lo so.
Sta per succedere"- Bene, i ritardatari faranno 3 giri extra del campo...-
Daichi batte le mani per richiamare l'attenzione di tutti.Lo guardo disperato.
Ricambia il mio sguardo ma si stringe nelle spalle.
Non può fare altro.Anche Suga-San mi guarda apprensivo.
" Se non varca quella soglia non possiamo far nulla Hinata"
Ricordo ancora le sue parole di questa mattina presto.
Io non posso credere che non posso far davvero nulla per te.
Che non posso fare altro.Resto a guardarti mentre ti trascinano via, sempre più lontano... in posti dove non posso raggiungerti.
La pancia inizia a farmi male.
Mi piego in due e cautamente spiego la mia emergenza.Arrivo in bagno che sono nuovamente in lacrime.
Mi siedo ma so che il dolore che provo in questo momento, non è dovuto all'ansia, non è dovuto a qualcosa che non avrei dovuto mangiare.Non riesco a non immaginare scenari in cui tu mi sbraiti contro, dicendomi che ti avevo messo in un bel guaio.... dove mi dicevi nuovamente che non volevi avermi intorno.
" Se tu lo facessi Kageyama, io questa volta non potrei sopportarlo.
Non potrei più sopportare un rifiuto da parte tua.
Non ti chiedo neanche di ricambiarmi se non vuoi... ma almeno, almeno non scacciarmi via in malo modo."Il mio telefono vibra nella tasca.
Con il cuore in gola spero con tutto me stesso che sia tu, Kageyama.
Miyako Hirose
" Hinata, Tobio mi ha detto che non sta bene. Oggi non verrà all'allenamento, potresti dirlo al Capitano ?"E nuovamente mi sento sull'orlo del precipizio.
Il terreno è fragile sotto ai miei piedi, non un passo è sicuro.
Mi sento instabile in questa terra dove mi sono avventurato.
Mi sento un ingenuo per essermi imbarcato da solo in questa marea.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...