IL GIORNO SEGUENTE.
Hinata's POV
Arrivo in palestra abbastanza presto, non c'è nessun altro ancora.
Respiro l'aria fresca mattutina a pieni polmoni, prima che inizi a riscaldarsi.
Mi sento rigenerato dalla chiacchierata avuta ieri con la mamma.
Le nuvole scure che vedevo all'orizzonte sembrano diradarsi lasciando filtrare caldi raggi solari.
Metterò tutta la carica ritrovata nell'allenamento di questa mattina.Vedo Daichi e Suga in lontananza, hanno fatto presto anche loro.
Quando scorgono la mia figura nei pressi della palestra alzano una mano per salutarmi.-Buongiorno Daichi-San, Suga-San!!-
Mi guardano un po' straniti, poi rispondono al mio saluto.
-Tutto ok Hinata? Sei su di giri questa mattina- dice Daichi.
- Mi sento molto carico!- rispondo sorridendo
- Per caso... ??- Suga trattiene il fiato portandosi le mani alla bocca.
- No, assolutamente no.
Ma non ho bisogno esclusivamente di lui per sentirmi felice...- rispondo, guardando Daichi di sottecchi.
Come se stessi cercando la sua approvazione.Mi passa una mano intorno alle spalle.
- La tua felicità Hinata è una cosa solo tua. Non lasciare che dipenda dagli altri. Come dico sempre
" La felicità può essere trovata anche negli attimi più oscuri e tenebrosi... se uno si ricorda di accendere la luce"-
Dice gonfiandosi il petto.- Quello era Harry Potter... Daichi...- Suga fa una faccia molto contrariata al misto con il divertito.
Scoppiamo tutti a ridere.
" Grazie capitano"
Arrivano anche tutti gli altri e stranamente tu sei in ritardo Kageyama. Questa cosa non era mai successa e mentirei se dicessi che non mi ha provocato nessuna reazione.
Mi sento inquieto e nella mia testa sto passando in rassegna tutti i possibili scenari che ti stanno facendo tardare.
E la maggior parte di questi finiscono con te nudo sopra di lei.Cerco di trovarmi qualcosa da fare in tua attesa, gli altri stanno facendo riscaldamento, mi accodo anche io.
Non è abbastanza per tenere la mia mente occupata.
Così esco e mi fiondo alle fontane esterne, con la scusa di dover assolutamente andare a rinfrescarmi.Il fatto che Suga abbia parlato con Daichi riguardo "La nostra faccenda" sta tornando utile, poiché mi lascia uscire con solo uno sguardo apprensivo addosso.
Sento una voce provenire dal cortile interno, giusto dietro le fontane vicino la nostra palestra.
Mi accovaccio dietro le vasche per non essere visto.Di spalle, ci sei tu Kageyama ed in piedi davanti a te c'è Hirose.
Lei ti sta parlando ma tu, tieni sguardo basso e non rispondi.
Non riesco a trattenere il gesto di tapparmi la bocca.
" Stai davvero attardandoti agli allenamenti per parlare con lei ? Tu non avresti mai fatto una cosa del genere... per nessun motivo al mondo"
- Sei sicuro quindi, che vuoi farlo?-
La voce di Hirose sembra quasi un sussurro, ma io riesco a sentirla forte e chiara." Fare che cosa ? Che cosa c'è che vuoi fare con lei che ti impedisce di essere puntuale agli allenamenti??"
Il mio cuore non può reggere.
La mia testa mi impone di allontanarmi per non origliare altro, ma le mie gambe sono come incollate al terreno.
Stanno mettendo delle salde radici che mi impediscono di andare avanti.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...