*SKIP TIME*4 ANNI DOPO - 21 Giugno
Hinata's POV
Il primo giorno d'estate mi accoglie con una calda aura di serenità.
Gli alberi sono verdi e scintillanti, sotto raggi solari miti, e hanno riacquistato forza e vigore dopo la fredda primavera di quest'anno. Le loro chiome lasciano filtrare flebili fasci luminosi, che permettono la danza, sul terreno, di ombre e luci del mondo sopra la nostra testa.Gli animali godono la calda giornata, ringraziando con cinguettii e fruscii vari, mentre saltano da un ramo all'altro o semplicemente si nascondono nella rigogliosa flora del posto.
Posso sentire il rumore del ruscello, scorrere inarrestabile, sotto i miei piedi, mentre attraverso il traballante ponticello di legno.
L'aria è carica del classico odore pungente dell'incenso acceso.
Non venivo in questo luogo da un po'.
Non ero ancora pronto per venire a parlarti.Spero tu possa perdonarmi, per essermi fatto attendere così a lungo.
Sono successe tantissime cose e stavo cercando di mettere in ordine i miei pensieri e le mie emozioni, prima di farti visita.
Ricordo bene quando mi dicevi di "mettere un punto".
Forse ho atteso tutto questo tempo proprio perché era necessario che io, dentro di me, mettessi un punto a diverse cose.
È stato un'anno incredibile, difficile e molto intenso.
Non vedo l'ora di parlartene, di raccontarti tutti i dettagli, come ero solito fare.Non ricordavo ci fosse così tanta gente, qui, per un giorno qualsiasi, di un anno qualsiasi.
Oggi è il mio compleanno.
Ma sono certo che non debba ricordartelo, sono sicuro che tu lo sappia.-Da quanto tempo...- sussurro.
Dovrei essere io quello che riceve dei fiori oggi, ed invece eccomi qua a sistemarli, accuratamente, per te.
*FINE SKIP TIME*
4 ANNI PRIMA - Settembre
Hinata's POV
Dopo una nottata passata in bianco, con la testa sotto il cuscino, il mattino che mi attende è ancora più grigio, della notte appena trascorsa.
La pioggia continua a cadere, senza sosta.
Mi alzo con difficoltà, ogni fibra del mio essere grida pietà e supplica a riposo.Il mio solito mal di testa mi da il buongiorno.
Nonostante vorrei restare qua sotto, senza vedere il mondo esterno, mi tiro in piedi: mancano 9 giorni al torneo primaverile e non posso saltare neanche un allenamento.Ho provato a richiamare Miwa forse 100 volte.
Nessuno di questi miei, disperati, tentativi ha avuto un esito positivo.Cerco di scacciare la sensazione di afflizione che ho dentro, per non aver avuta una risposta ieri sera.
La colazione di questa mattina è molto silenziosa.
La mamma prova a parlarmi e Natsu mi tempesta di domande su dove io sia stato.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...