Hinata's Pov
Non ebbi neanche il tempo di fare tutti i collegamenti necessari nella mia testa, che un sonoro smack mi fece fischiare le orecchie.
In quel momento il tempo mi parve fermarsi, le voci zittirsi.
Tutto venne coperto da un velo di tristezza e doloroso silenzio.La madre e la sorella di Kageyama erano dietro di noi e sua madre lo aveva appena schiaffeggiato.
Lui rimase immobile, pietrificato dall'imbarazzo e dall'umiliazione.
- Che cosa stai facendo ? Con questo ragazzo?-
Il disgusto sul viso della madre mi colpì con forza.
Osservava il figlio con ribrezzo e rabbia. Urlava in mezzo alla folla senza preoccuparsi di come potesse sentirsi Kageyama in quel momento.Neanche mi rivolveva uno sguardo.
Detestava la mia visione più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ero incapace di pensare e di muovermi.
Volevo dire qualcosa per aiutarti Kageyama, per liberarti da quella vergogna che ti stava inchiodando." Come può trattarti così ? Perché non le dici nulla?"
I suoi occhi erano iniettati d'odio e il suo labbro inferiore tremava per la rabbia.
- Niente... stavamo andando dagli altri...- la voce di Kageyama non era che un sussurro.
Impossibile da sentire in mezzo a quel vociare incessante.-Tobio è inaccettabile vederti in questo modo in pubblico... cosa ne sarà della tua immagine ai Nazionali se dovessero sapere che vai in giro... in modo così disgustoso ?- anche sua sorella di inserì nella conversazione.
Con un tono ancora più infimo di quello della madre.- Mi vergogno di te, ricopri di ridicolo la famiglia, Tobio!- sibilò la madre.
Kageyama rimase nuovamente in silenzio. Vedevo solo i suoi pugni stringersi.
- È stato lui a costringerti? È stato lui a deviarti?!- la sorella posò finalmente il suo sguardo su di me.
Era glaciale e terrificante.
Mi sentii schiacciare e sopraffare da quello sguardo che mi giudicava colpevole ancor prima di conoscermi.
Era ricolmo d'odio e non faceva nulla per nascondere la sua profonda avversione.Con il solo sguardo mi sentii affossare e soffocare.
" È per questo che sei così? Per questo tieni tutti fuori dalla tua vita ?"
- Chi è questa feccia che ti sta vicino Tobio?! È colpa sua se ti metti in ridicolo in questo modo. Sua e di quell'altro deviato del tuo compagno, Oikawa.-
" Oikawa- senpai? Il grande Re? Che cosa aveva a che fare lui con tutta questa faccenda ?"
Tu sei ancora in silenzio, non riesci a dir nulla contro tua madre e tua sorella ?
Avrò io allora il coraggio che serve per difenderti, Kageyama.
Niente può tormentare di più la mia anima di quanto non mi sia già successo.
Niente può rovinare il ricordo della tua mano calda e gentile nella mia.- Come può parlare così a suo figlio? Non ... non stavamo facendo nulla di male... stavamo solo andando...-
Le parole uscivano a tratti dalla mia bocca. Tradivano una grandissima agitazione ed anche una tremenda paura.La gente aveva iniziato a fermarsi attorno a noi, incuriosita da quella scena.
" Cosa volete vedere? Lo spettacolo è più avanti... quella che avete davanti gli occhi è solo l'ennesima tragedia della mia vita.."
- Taci, animale...- ringhiò sua madre.
Lei prese lo slancio con il braccio sinistro.
Sapevo cosa stava per succedere.
Sapevo che quel suo colpo sarebbe stato carico di tutto il risentimento che aveva per me in quel momento.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓼 𝓣𝓱𝓲𝓼 𝓛𝓸𝓿𝓮? ✧ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘏𝘪𝘯𝘢 ✧
Fanfiction⇨̶ 𝘒𝘢𝘨𝘦𝘺𝘢𝘮𝘢 𝘹 𝘏𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢; ⇨̶ 𝘊𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘴𝘢; ↳ > 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙚 𝙃𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖. 𝘾𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙖𝙘𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙆𝙖𝙜𝙚𝙮𝙖𝙢𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖𝙨�...