Lettera 1

637 28 12
                                    

Da Tancredi per Emanuele

Ehi,
Solo sapendo che esisti, è respirare di nuovo e sentire l'aria fresca della rugiada mattutina. Non vedo l'ora di vederti presto, così posso scuoterti con le mie braccia e sentirti nel mio corpo.
Non dubitare dell'amore, l'amore è magia, un'oasi di felicità per entrambi, che a volte disperiamo di non trovarla.
Amare non ha bisogno di tempo, solo voler lasciare che il cuore voli libero come il vento. La ragione non si adatta all'amore, è meschina e lo tortura sottomettendolo alla sua volontà.
Hai un posto nel mio cuore che nessun'altro potrebbe avere.
Amami perché senza te non sono niente.
Ti amo. Di questa parola so tutto il peso, l'orrore e la meraviglia, eppure te la dico. Con tranquillità. L'ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è una parola nuova per me.
Ti amo senza sapere come, quando o dove. Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio.
Se tu non mi ami non importa. Sono in grado di amare per tutti e due.
Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.
Sai, l'amore non è una passione, non è un'emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa.
Ti amo non per quello che sei, ma per quello che sono quando sto con te.
Non conosco felicità più grande che stare con te tutto il tempo, senza interruzione, senza fine.
Mi bastano i tuoi occhi per essere felice, per trovare un senso alle mie giornate. La vita ci riserva tante sorprese, ma tu sei sicuramente la più bella.
Io ti amo, tu mi ami. Questo è ciò che vuole il mio cuore; tu mi ami, io ti amo, questa è la vera felicità.
Se so cos'è l'amore è solo grazie a te. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono collegate tra di loro.
Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre per spiegarlo. E una vita intera per provarlo.

Lettere||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora