Lettera 7

58 10 0
                                    

Da Tancredi per Emanuele

Voglio solo dirti che ti amo. Qualcuno dovrebbe inventare nuove parole per definire i miei sentimenti di dedizione, devozione e di ammirazione per aver bisogno di te ogni secondo.
Voglio che tu sappia che non ti amo in passato, non ti amo nel presente né ti amo in futuro È un amore senza tempo, né distanze, è puro amore pieno di illusioni, pieno di promesse.
Ti amo come due parole che formano un sorriso sulle tue labbra, come due cieli pieni di colori riflessi nei tuoi occhi, come due parole infinite che non devono smettere di sentire.
Amarti in realtà è un premio, non so se ti merito, almeno lotto per meritarti, ma è un premio, è un regalo che chiunque dovrebbe ricevere ma che solo io ho.
Per avermi permesso di amarti ti ringrazio, e ti offro mille anni d'amore che condanno in questo bacio che ti do dal profondo di me stesso.
Pensavo di aver già amato e conosciuto l’amore e conoscere già quelle sensazioni.
Ma poi mi sono svegliato affianco a te e ho capito che il mio passato non aveva mai avuto a che fare con il nostro presente.
Pensavo di capire come funzionano i meccanismi che si instaurano nel cuore e nel cervello quando capisci che c’è qualcosa in più, e invece non era affatto così.
È per questo che ti definisco la mia prima relazione seria, perché con te ho capito come e cosa significa amare veramente, come funziona la fiducia, cosa significa sensirsi sicuro e a casa tra le braccia di una persona che non sono io, cosa vuol dire non essere mai giudicato ma sostenuto.
È per questo che ti definisco il mio primo fidanzato, perché ho capito che il mio passato era banale rispetto a qualsiasi cosa che ho vissuto, visto, sentito, provato e fatto con te.
Sei il mio primo amore, vero, sincero e puro.
Non abbiamo mai fatto nulla che era forzato, abbiamo rispettato i nostri tempi.
Siamo adulti, lo sono diventato con te, ma con te torno sempre un po’ bambino e tu sei dolce e puro solo con me e sei tanto forte ma conosco bene cosa ti fa male.
L’amore, soltanto l’amore può farti guarire.
Ed io ti darò tutto l'amore di cui hai bisogno per guarire.

Lettere||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora