Da Emanuele per Tancredi
Mi sembra davvero che tu stia sempre cercando una scusa per litigare con me. Se non ti vado più bene dimmelo subito, davvero lo preferisco perché io voglio solo stare bene con te.
Non voglio nient'altro!!
Ormai lo dovresti sapere. Infatti secondo me non sono io il problema. Non capisco perché sei così insicuro rispetto a quello che ti dico, quasi non mi credi su niente. Vorrei sapere cosa è cambiato perché io ti amo sempre allo stesso modo, cioè da matti, da impazzire, da morire, quello che preferisci. Sembra che vuoi separarci. Non vuoi nemmeno che vengo a prenderti,cosa che io invece vorrei tanto, tantissimo fare perché mi manchi troppo. Allora che devo pensare? Che quando me lo hai detto tu non era vero? Tu stai bene così senza di me? Io no,io sto morendo, sto cercando delle distrazioni per non stressarti,visto che quei tre giorni non ce l'avevo con te ma con me stesso, perché non accetto volentieri il fatto che senza di te mi pare tutto vuoto,spento,grigio. Che devo fare? Stare a casa a deprimermi perché tu non ci sei come è successo quei tre giorni? Non ci voglio stare!!! Non ho mai fatto problemi che tu stavi con i tuoi amici mentre io ero fuori. Solo per una cosa di cui non puoi darmi torto. Davvero io non so più come farti capire che potrebbero provarci pure tutti i più fighi ricchi e intelligenti del mondo,e vorrei comunque soltanto te,perché per me nessuno è come te e io non desidero altro dalla vita. Te l'ho detto voglio solo stare bene con te. Però se non mi credi,non posso certo obbligarti (anche se sinceramente sarebbe più facile forse) e per questo ti sto solo aprendo il mio cuore e non so se ci sto riuscendo (dalle tue reazioni non sembra anche se ci sto mettendo tutto me stesso e mi ci sto impegnando davvero) ma voglio solo dimostrarti che io non voglio nient'altro. Sei più di quello che speravo e ti amo come non ho mai amato nessuno e come mai farò più. Davvero ti amo più di me stesso. E so che non è una cosa sana ma io voglio solo te e sarei disposto a tutto per non perderti.
Ti amo davvero ma voglio lasciarti libero di decidere. Devi solo credere alle parole che ti ho appena scritto il resto è solo una tua scelta. Puoi non arrenderti alla tua gelosia e possessività e avere la storia d'amore più bella di sempre con me (come fino adesso per me lo è) o lasciare perdere e trovare uno che il suo cuore te lo sa donare meglio.
Magari sono io che non ti sto dando ciò che meriti non lo so. So solo che non voglio stare così con te, io voglio solo essere felice. Preferibilmente con te.
STAI LEGGENDO
Lettere||Tankele
FanfictionCOMPLETATA. Semplici lettere che si dedicano Emanuele e Tancredi.