Da Emanuele per Tancredi
Ehi...
Sei vicino e allo stesso tempo sei lontano, cosa ho fatto? Cerco di sapere come capirti, voglio sapere come trattarti e renderti felice. Voglio renderti felice ogni giorno al tuo fianco, e anche se non fossi al mio fianco voglio solo che tu sia felice.
Se ti ho ferito, se ti ho infastidito, se non sono stato in grado di dire una parola, se ho ferito il tuo cuore, chiedo scusa, ho solo cercato di amarti.
Se vuoi perdonarmi, se merito il tuo perdono, se mi dai un'altra possibilità, se hai fiducia in me, saprò di meritarmelo.
Chiedo il tuo perdono e te lo chiederò mille volte, combatterò per te e cercherò di non deluderti più e sempre, sempre, ti amerò.
Ma se mi dici di no, sarà che non ti merito, che non vuoi il mio amore e che amarti era un sogno e che ora mi sveglio dolorante.
Perdonami, sei tutto per me.
Perdonami, sei tu che rendi belle le mie giornate.
Perdonami, sei tu l'unico che voglio amare.
Perdonami, sei tu l'unico che voglio sposare.
Perdonami, sei tu l'unico che amo.
Perdonami, sei tu l'unico con cui voglio avere dei figli.
Perdonami, perché senza te non voglio stare.
Perdonami, perché sei il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo mio pensiero la notte.
Perdonami, perché sono follemente innamorato di te
STAI LEGGENDO
Lettere||Tankele
FanfictionCOMPLETATA. Semplici lettere che si dedicano Emanuele e Tancredi.