𝐺𝑖𝑛𝑛𝑦'𝑠 𝑝𝑜𝑣
Okay, sono le tre e ho invitato la mia crush per un appuntamento. Bene no? NO, PERCHÉ SONO IN ANSIA.
Cosa mi metto? Lo dico ad Hermione? Harry e Ron hanno fatto pace? Se no, Ron si arrabbierà? AIUTO NON LO SO. Iniziamo con il dire tutto ad Hermione.
Entro nel dormitorio e vedo Hermione leggere, come sempre effettivamente.
'HERMIONE.' salta dal letto facendo volare il libro
'CAZZAROLA GINNY AVVISA.' dice spaventata
'Ah si scusami.'
'Fa niente, com'è andata?'
'L'hoinvitatoadhogsmade.' dico così velocemente che non capisco neanche io quello che dico
'COSA? BRAVA GINNY!' dice vendendomi ad abbracciare
'Grazie, ho seguito l'opzione kantiana.'
'Brava, Kant ha sempre ragione.' dice soddisfatta
'Si hai ragione, ora vado a prepararmi.'
'Va bene, io continuo a leggere.'
Vado in bagno e mi faccio una doccia, lavo i denti, mi asciugo i capelli con un incantesimo e mi trucco. Metto il mascara, matita nera e un po' di lucida labbra. Esco con il mio accappatoio dei Grifondoro, e vado a vestirmi. Ecco, qui mi sento male. Cosa mi metto????????? Non posso neanche chiedere ad Hermione perché si, è simpatica è brava è bella è fantastica, però non si sa vestire. Opto per un mom jeans e una camicia a maniche lunghe, non metto la felpa perché spero che me la presti lui.
'Herm come sto?'
'Bene! Ma sai quanti gradi ci sono?'
'Si lo so, ma voglio che me la presti lui.'
'Uuuuu, mi piace.' dice con uno sguardo un po' pervertito.
'Hermione smettila.' vedo l'orologio e sono le 16, devo muovermi. 'CIAO HERM!!' grido da fuori la porta. Arrivo in sala comune e non lo vedo, così mi siedo su un divanetto aspettando che arrivi.
Lo vedo arrivare, è stupendo. Camicia bianca, maglione bordeaux e un jeans nero.
'Andiamo Harry?' gli dico
'Si.' mi dice sorridendo
'Hai il mantello?'
'Si.' dice mostrandolo
'Allora siamo pronti.'
Andiamo in biblioteca e intanto scegliamo dove andare, andremo ai tre manici di scopa dopo essere usciti da madama rosmerta.
Arriviamo davanti ad un quadro che raffigura la torre di astrologia. Harry si fa avanti, lo apre, ci mettiamo tutti e due sotto il mantello, e entriamo. Ci troviamo direttamente da madama rosmerta, usciamo, ci togliamo il mantello e ci dirigiamo verso i tre manici di scopa. Appena usciti mi prende per mano, è usa delle sensazioni più belle che io abbia mai provato. Lo guardo e gli sorrido, e lui fa lo stesso. Arriviamo ai tre manici di scopa e ci sediamo, prediamo due burro birre e cominciamo a parlare.
'Quand'è la prossima prova?'
'Dovrebbe essere tra lunedì e mercoledì, ma non lo sappiamo con precisione.'
'Ah, bene.' cala un silenzio imbarazzante finché la cameriera non ci porta le nostre bevande.
'Grazie.' diciamo insieme. Cominciamo a bere e parliamo un po'. Ci alziamo e andiamo a pagare. Harry voleva pagare per forza lui, ma il lo fermo con il braccio e riesco a pagare io la mia burro birra. Usciamo e fuori fa freddissimo. Harry vede che ho freddo e si toglie il maglione.
'Tieni.' dice mettendomelo sulle spalle
'No Harr..' e mi bacia. So che quello non è un bacio così a caso. È un bacio voluto. Gli afferro le guance e ricambio anche io.
'VAI COSÌ GINNY!' sento la voce di quella deficente di Hermione che urla e intuisco che c'è anche mio fratello con lei. Ci stacchiamo subito e Hermione corre ad abbracciarmi. Quando mi libera guardo Harry e ridiamo insieme.
'Ciao Ron.' dico
'Ciao Ginny.' dice Ron un po' a disagio
'Non ti preoccupare, abbiamo chiarito.' mi dice Harry nell'orecchio, e io annuisco.
'Va bene ragazzi, noi andiamo.' dice Harry.
'Si, anche noi. Ciaooo.' dice Hermione entrando nei tre manici.
'Dove andiamo?'
'Lago Nero?' azzardo
'Va bene.' mi prende per mano e andiamo. Ci sediamo su una panchina e cominciamo a parlare.
𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Scendo le scale e la vedo. Raggiante e bellissima.
'Andiamo Harry?'
'Si.'
'Hai il mantello?'
'Si.'
'Allora siamo pronti.'
Ci avviamo verso la biblioteca e quando arriviamo apro il quadro raffigurante la torre di astrologia, ci mettiamo sotto al mantello e arriviamo da madama rosmerta. Usciamo e ci togliamo da sotto il mantello. Ci avviamo ai tre manici di scopa e ci sediamo.
'Due burrobirre grazie.' diciamo insieme quando la cameriera ci chiede cosa volessimo.
'Quand'è la prossima prova?'
'Dovrebbe essere tra lunedì e mercoledì, ma non lo sappiamo con precisione.'
'Ah, bene.' e qui nessuno proferisce più parola, finché non ci salva la cameriera che ci porta le bevande e la ringraziamo. Parliamo un altro po' e poi ci alziamo per andare a pagare.
'Sono dieci falci in tutto.' dice la cassiera
'Ok va bene.' dico porgendo le monete, sol oche prima che la cassiera possa prenderle, Ginny mi ferma con il braccio e la manica della camicia si alza. Aiuto. Ho visto il suo simbolo. È un'alfa. È il mio stesso simbolo. Glielo devo per forza dire. Insomma, siamo anime gemelle, non posso non dirle niente, no? Okay, allora qui fuori le parlerò.
Usciamo e tira tantissimo vento, vedo che Ginny trema, anche perché ha solo la camicia. Mi tolgo il maglione e senza dire nulla glielo metto sulle spalle.
'No Harr..' la fermo baciandola. Ne avevo bisogno. Questa volta non la farò soffrire, non posso. La amo e lei lo deve sapere. I pochi secondi paradisiaci si fermano quando sentiamo la voce della nostra migliore amica dire
'VAI COSÌ GINNY!' Ci stacchiamo subito dall'imbarazzo e vediamo che c'è anche Ron con lei
'Ciao Ron.' dice Ginny abbastanza imbarazzata.
'Ciao Ginny.' dice Ron apatico e un po' a disagio
'Non ti preoccupare abbiamo chiarito.' dico nell'orecchio a Ginny sussurrando. Sembra sollevata, certo, anche io lo sarei se il migliore amico di mio fratello mi dicesse che hanno fatto pace, ma sono figlio unico.
'Va bene ragazzi, noi andiamo.' dico guardando Herm.
'Si, anche noi. Ciaooo.' dice Hermione entrando nei tre manici.
'Dove andiamo?'
'Lago Nero?' dice Ginny.
'Va bene.' La prendo per mano e andiamo.
Arrivati ci sediamo su una panchina e decido di parlarle del segno.
'Ginny ti devo parlare.'
'Dimmi.' dice un po' impaurita
'Prima, quando mi hai fermato per pagare, ti si è alzata la manica della camicia..'
'Non mi dire che..' Non la lascio finire perché la interrompo dicendo
'Si Ginny, ho visto il tuo simbolo.'
'Harry ti prego, ho già sofferto troppo quest'anno, se non sono uguali non andare avanti.'
'E se lo fossero?' dico sorridendo. Si butta tra le mie braccia baciandomi e io la stringo ancora più forte. È la ragazza che mi piace da un vita, e sapere che ,anche se l'ho fatta soffrire così tanto quest'anno, è felice di essere la mia anima gemella di riempie il cuore di gioia. Dopo qualche minuto si stacca e si alza la manica, e lo faccio anche io.
'Harry sono la persona più felice del mondo, anche se non mi aspettavo di trovare la mia anima gemella così presto.' dice ridendo e rifiondandosi sulle mie labbra.
'Ti avrei scelto lo stesso.' dico a bassa a voce interrompendo il nostro lunghissimo bacio
'Anche io.' dice sorridendo
STAI LEGGENDO
ti avrei scelto lo stesso ; hinny
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] E se ad Hogwarts si potesse capire chi è la propria anime gemella? Cosa succederebbe se Harry e Ginny lo fossero? O peggio, se non lo fossero? Tratto dal capitolo 21: " 'E se lo fossero?' dico sorridendo. Si butta tra le mie braccia ba...