𝐺𝑖𝑛𝑛𝑦'𝑠 𝑝𝑜𝑣
È passato un anno. Un fottutissimo anno dalla battaglia di Hogwarts. Un anno dalla morte di Remus, Tonks e Piton. Un anno dalla morte di Fred, che George piange ancora ma sa che lui è in un posto migliore. Con Harry tutto bene, tranne che per un anno lui mi ha lasciato per andare a cercare degli oggetti con dentro l'anima di Voldemort ed io avevo paura ogni minuto che passava, ma il resto tutto ok. Ora ci siamo rimessi insieme e va davvero meglio rispetto a quando eravamo a scuola. Lui, Ron ed Herm sono auror io invece sto giocando da Cacciatrice a quidditch ma voglio iniziare una carriera da giornalista sportiva, in modo da poter stare a lavorare a casa. Ora sono le quattro e mezza ed è l'otto maggio 1999, sono passati quattro anni dal fidanzamento mio e di Harry. Io ed Hermione siamo da mezz'ora ad aspettare quei due deficienti di Harry e Ron dai Tre Manici di Scopa.
'Sono dementi.'
'Anche noi che ci siamo messe con loro non scherziamo. Eccoli Ginny, sono là.'
'ALLA BUON'ORA RAGAZZI.'
Harry e Ron hanno la faccia lucida e si guardano tra loro.
'Madame attacca.' Dice Ron.
Non ci posso credere. È la canzone mia e di Herm, la nostra canzone preferita. Ci prendono e iniziamo a ballare.
'Buon Anniversario Ginny' mi sussurra Harry.
'Anche a te Harry.'
'Sarà speciale.'
'Perché?'
Il ritornello attacca e lui si stacca e così anche Ron da Hermione. Ci prendono in braccio e ci portano al tavolo. Io e Herm siamo sedute su due sedie e loro due si inginocchiano.
'Hermione Jean Granger, sei la persona migliore che io conosca e tu...'
'SI RONALD, SI!'
I due si alzano e si baciano. Aiuto. Ora Harry deve parlare.
'Ginevra Molly Weasley, tu sei la donna dei miei sogni, sei con me da quando sono un ragazzino e mi sopporti sempre e da sempre. Mi vuoi sposare?'
'SI!'
Harry mi prende per la vita e mi fa girare e poi ci baciamo. È il momento più bello della mia vita. Stiamo tutti piangendo, Hermione e Ron di più. Harry mi ha preso un anello con un diamantino sopra che se tengo premuto si incide con il numero 8/05/2000.
'Cos'è Harry, la data?'
'Il nostro matrimonio naturalmente.'
'Ti amo.'
'Anche io.'
Hermione ha un anello molto simile solo che il suo ha un diamante rosa, non bianco come il mio. Ci sediamo e iniziamo a parlare.
'Adesso ci spiegate come vi è venuto in mente' chiedo io curiosa.
'Si, beh allora, ad Harry era venuta quest'idea come regalo di Anniversario. Io volevo chiedere ad Hermione di sposarmi, dopo il matrimonio di Cho e Ced mi sono ispirato, e abbiamo deciso di fare la proposta insieme.'
'Va bene, ma come vi è venuto il ballo?'
'Ci sono ancora cose che non sai su di me, Hermione, futura moglie.'
'Sono stupita'
'Sono innamorato' ribatte Harry baciandomi la mano. Hermione e Ron se ne vanno e rimaniamo io ed Harry. È tutto perfetto.
Va tutto bene.
𝐻𝑎𝑟𝑟𝑦'𝑠 𝑝𝑜𝑣
AIUTO. È l'otto maggio del 2000. Si. Mi sto per sposare. Hermione e Ron si sono sposati un mese fa, quindi Ron mi sta aiutando a non svenire.
'Calmo amico, anche per me era così il giorno del mio matrimonio, è normale .'
'RON COME POSSO PRENDERTI SUL SERIO SE ERI IN MUTANDE A CANTARE QUEL GIORNO!'
'È il mio modo anti-stress quello. Il tuo era combattere Voldemort, lui è morto quindi... prova a ballare.'
'Ballare?'
'Senti Harry non mi rompere il cazzo, o balli o ti vesti!'
'Mi vesto.'
Metto l'abito e il fiorellino rosso nella tasca del cuore e vado all'altare accompagnato da Ron, che mi fa da testimone. E poi eccola. Ha i capelli boccolosi di lato ed un vestito bianco e lungo con le spalline scoperte. È praticamente struccata e gli unici colori che spiccano sono il verde dei suoi occhi e il rosso del fiorellino rosso che lei ha al polso. È bellissima. Dietro di lei ci sono Hermione, Fleur e Luna vestite rigorosamente di rosso, anche se Luna voleva insistere per il giallo, che lanciano petali bianchi e rossi. Arthur ci fa da "testimone ufficiale" ovvero colui che convalida le nozze.
'Vi dichiaro, in nome del potere dal ministero conferitomi, marito e moglie.'
Io e Ginny non esitiamo a baciarci per poi attraversare tutto il corridoio di panchine che hanno allestito i Weasley. Dopo un abbondante banchetto arriva il momento dei discorsi. Tocca prima ai Weasley, poi a Ron e Hermione e poi, finalmente, Ginny.
'Caro Harry, il ragazzo che è sopravvissuto. E menomale che sei sopravvissuto, perché mi hai salvato. Tu sei la ragione per cui mi alzo la mattina e la persona che mi rende più felice al mondo. Ne abbiamo passate tante, e spero di passarne ancora migliaia, se starò con te.'
Ops, potrei aver pianto.
'Ginny, so che lo capirai solo tu questo riferimento ma sappi che ti avrei scelto lo stesso. E te lo ripeterò fino alla morte. Sei tutto per me e sei la persona più importante al mondo. Sei una donna speciale, che ha dato significato e felicità alla mia vita. Voglio che tu sappia che ci sarò sempre e che ti vorrò sempre al mio fianco, nonostante tutto.'
Vedi i suoi occhi lucidi avvicinarsi e poi le sue labbra baciarmi. Iniziano i lenti e non ci potrebbe essere modo migliore per finire la giornata.
'Harry.'
'Dimmi moglie.'
'Non mi chiamare così' dice ridendo.
'Ma è quello che sei. Mia moglie.'
'HARRY.'
'Scusa sono euforico.'
'Dicevo, Cho e Cedric? Non sono potuti venire?'
'No, sai, Annabeth e Katie facevano molto chiasso.'
'Che belle le loro figlie, sono degli angeli.'
'Chi ti dice che non un giorno non ne avremo di più belle?'
'È sempre tutto una gara con te?'
'Se anche tu gareggi, vinco sicuro.'
'Harry.'
'Moglie.'
'Ti amo.'
'Io di più.'
Andava tutto bene.
STAI LEGGENDO
ti avrei scelto lo stesso ; hinny
Fanfiction[COMPLETATA] E se ad Hogwarts si potesse capire chi è la propria anime gemella? Cosa succederebbe se Harry e Ginny lo fossero? O peggio, se non lo fossero? Tratto dal capitolo 21: " 'E se lo fossero?' dico sorridendo. Si butta tra le mie braccia ba...