POV READER
"Perché?" Chiese guardandomi, mi allontanai da lui con il cuore distrutto "Io l'ho scoperto da poco e non volevo che tu sapessi chi sono perché credevo mi giudicassi e non mi amassi più" dissi facendo scendere le lacrime, provò ad avvicinarsi a me, ma continuavo ad arretrare "Stai lontano" dissi guardandolo, a sua volta il suo viso era contornato da lacrime"Ma... avrei potuto fare qualcosa, aiutarti, parlare, provare a... non lo so" disse sospirando cercando di trattenere le sue emozioni "Non avresti potuto fare nulla! Io non sono come te!" Dissi guardandolo, ero stufa che la gente mi dicesse cosa fare, chi dovevo essere, come dovevo essere e impormi cosa dovesse essere giusto o sbagliato...
BASTA!
Del fumo iniziava ad inondare tutta la foresta, cenere scura e delle fiamme azzurre in lontananza "[T/n] vieni via da lì" disse provando a prendermi per mano, ma mi spostai entrando bella boscaglia in fiamme "Trovati una eroina che possa amarti, quasi come ho fatto io, altrimenti... non lo so" dissi guardandolo con ancora le lacrime "Ti prego aspetta! Troveremo un modo per far funzionare tutto, ti prego... non andare via" disse continuando a piangere.
Mi fermai, cercando di rilassarmi "Shoto..." dissi, ero di spalle, non riuscivo a guardarlo, Sapevo che le fiamme non erano altro che un sentiero per poter raggiungere Touya, sentii le sue braccia stringermi la sua testa posata sulla mia spalla, mentre mi teneva stretta a lui, premura contro il suo petto, impedendomi di andare via, "Ti amo [T/n]... non puoi andare via" disse baciandomi la spalla, le sue lacrime erano gelide e bollenti allo stesso tempo "Shoto... io non sono una Hero" dissi guardandolo e accarezzandole il viso, baciando i capelli bicolori del ragazzo.
"Troverò un modo... io non posso perderti così, non me ne frega niente che tu sia un villain, io ti amo" disse accarezzandomi il viso e facendomi girare verso di lui stringendomi con fare possessivo baciandomi la fronte "Ti proteggerò" disse facendo scendere le lacrime, lo abbracciai fortissimo, aggrappandomi alla sua maglietta stringendola forte "Shoto tornerò, ma per ora devi essere forte, troverò un modo per tornare da te, per far sì che non ti coinvolga troppo e che non vi facciate del male" dissi togliendo le lacrime dal suo viso.
Mi sporsi verso di lui baciandolo, con passione e amore, un amore dolce e pieno di sentimento, lo strinsi a me toccandogli i capelli, mi staccai da lui guardandolo "Ti prego perdonami" dissi guardandolo.
"Troveremo un modo, io ti aspetterò per sempre" disse guardandomi "Anche io, ma ora devo andare" dissi guardandolo, provai a liberarmi dalla sua presa, con enorme fatica "Shoto, non renderlo più difficile..." dissi guardandolo con gli occhi ancora gonfi di lacrime, mi lasciò lentamente, mentre indietreggiavo "Scappa, andate via, non attaccate, state uniti e non vi accadrà nulla" dissi guardandolo, lui annuii solamente guardandomi sparire tra le fiamme
"DABI!" chimai il ragazzo "[T/n]! Da questa parte" disse la voce del ragazzo, seguii la sua voce raggiungendolo, appoggiandomi a lui esausta "[T/n], che succede?" Chiese preoccupato "Portami via, andiamo via da qui, vi prego non fate nel male a nessuno" dissi guardandolo "Va bene, allora andiamocene" disse portandomi da Kurogiri
"Noi andiamo" disse il corvino al Nomu, che creò subito un Warp, senza indugiare ci entrai <Ti amo Shoto> pensai chiudendo gli occhi.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
CIAOOOOOO
Come state? Io sono presa dal rivedere da Capo Naruto, e mi stò divertendo una cifra♡Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...