Capitolo 12

2.2K 134 107
                                    

POV READER
Rimanemmo a scherzare e a parlare per tutta la sera, devo dire che per quanto sia composto, tranquillo, rilassato e tutto il resto, è davvero simpatico e dolce, sono delle qualità che in un ragazzo sono più uniche che rare.

"Non credevo che fossi  cosi simpatico" dissi mentre lo guardavo e sorridevo "E io non credevo che tu fossi così spontanea a amorevole" disse il ragazzo facendomi vedere un piccolo sorriso, che bello che era.

"Sì è fatto tardi meglio andare a letto, vado a fare uan doccia, tu intanto fai come se fossi a casa tua, c'è un secondo bagno nel piano di sopra, seconda porta a sinistra" esordii alzandomi dalla poltrona e mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni, mentre lo guardavo sorridendo, il ragazzo si alzò leggermente rosso "Va bene grazie mille, a dopo" disse il ragazzo incamminandosi verso il piano di sopra, lo seguii con lo sguardo, era davvero perfetto.

POV SHOTO
Appena mi diede le indicazioni per il bagno, non potei non pensare a come potesse essere averla sul mio petto mentre giocherellavamo con la schiuma della vasca e le mie braccia a stringere la vita della ragazza, mi risvegliai quasi subito, leggermente imbarazzato per quello che avevo pensato, ringraziai la ragazza e andai verso il piano di sopra.

Appena entrai nel bagno rimasi senza parole.

Feci scendere l'acqua nella vasca mentre mi spogliavo e appoggiavo i vari indumenti sul piccolo rialzo intorno alla vasca, mi fermai un secondo a pensare, quanto quella casa possa essere importante per lei, quanto gli oggetti, le costruzioni e i v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Feci scendere l'acqua nella vasca mentre mi spogliavo e appoggiavo i vari indumenti sul piccolo rialzo intorno alla vasca, mi fermai un secondo a pensare, quanto quella casa possa essere importante per lei, quanto gli oggetti, le costruzioni e i vari arredi possano rappresentare la sua essenza e ricordare in qualche modo la madre.

Entrai nella vasca giocherellando leggermente con l'acqua tiepida mentre mi fissavo le mani e ripensavo a quello che la ragazza mi aveva detto, forse lei era quello di cui avevo bisogno, sentire quelle parole mi avevano fatto stare meglio e in quelche modo diedi più importanza a quello che mi disse lei che a quello che il mio cervello e mio padre volevano farmi capire.

Perché non ti ho incontrata prima? Pensai con uno strano senso di felicità che mi attanagliava il cuore

POV READER
Uscii dalla vasca mettendomi un'asciugamano sul corpo, uscii dal bagno e andai verso la mia stanza, dove presi l'intimo e il pigiama, sentii la porta aprirsi leggermente, ma venne richiusa subito dopo, mi girai non capendo cosa fosse successo, aprii la porta e vidi il ragazzo appoggiato allo stipite della porta mentre mi guardava "Scusa volevo solo prendere i vestiti" disse il ragazzo.

Mi accorsi dopo che aveva solo un un'asciugamano a coprirlo, feci un piccolo sospiro, distogliendo lo sguardo "Em... sì, vado via" dissi uscendo dalla stanza e andando a tutta velocità in bagno per vestirmi, mi appoggiai alla porta con una mano sul cuore e il viso rosso acceso.

Cercai di calmarmi, ma il respiro era irregolare e il cuore andava a tutta velocità, non mi aspettavo che fosse così muscoloso, per non parlare delle circostanze... arrossii di colpo, la mia mente stava vagando verso orizzonti tutti suoi.

Mi vestii velocemente e leggermente tentennante uscii, arrivai alla porta della mia stanza, bussai.
"Vieni" disse il ragazzo, (ALIX: attento a quello che dici Todoroki) entrai, lo vidi seduto sul letto mentre aveva in meno il telefono, passandoselo da una mano all'altra, aveva il viso leggermente rosso, mi avvicinai a lui, sedendomi accanto "Tutto bene? Se è per prima tranquillo non è successo nulla" dissi guardandolo, il ragazzo alzò il viso "No, no non è per prima, sai quando hai altri due fratelli e dici che sei a casa della ragazza di cui sei innamorato... non finisce bene" disse indicandomi il telefono con lo sguardo, scoppiai a ridere, appoggiandomi al materasso.

La mia risata contagiò anche il ragazzo che si mise accanto a me ridendo "Tu ridi, ma quelli fanno sul serio" disse il ragazzo, peggiorando la situazione e facendomi ridere più sonoramente, coinvolgendo anche il ragazzo accanto a me.

Non appena mi fui ripresa "Oh mio dio, non ridevo così da tutta la vita" dissi guardandolo "Neanche io" disse il ragazzo "Ok, ora a nanna" dissi mettendomi da un lato del letto e sdraiandosi di lato per poter vedere il ragazzo, lui fece lo stesso mettendosi davanti a me e guardandomi curioso, spensi le luci e rimanemmo per qualche minuto a guardarci, mi avvicinai a lui appoggiando la testa al suo petto, mentre il ragazzo mise una mano intorno alla mia vita "Buona notte Todoroki" dissi accoccolandomi a lui "Notte [T/n]-chan, per favore chiamami Shoto" disse il ragazzo "E tu allora non mettere il chan, per favore" dissi, il ragazzo sorrise annuendo.

Ci addormentammo entrambi l'uno nelle braccia dell'altro, finalmente dopo tanto tempo riuscii a dormire in santa pace, senza che gli incubi mi invadessero la mente.

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Ho avuto alcuni problemi con la storia, il capitolo mi si eliminava ogni 3 per 2, ma va be'.

Che carini vero?

Spero che la storia vi sia piaciuta!

A presto
ALIX ♡

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora