POV SHOTO
DIN DON!
"VADO IO!" Disse Fuyumi ansiosa di poter accogliere [T/n], mio padre si mise dietro di me mentre guardava la scena, accanto a me Natsuo che mi guardava sorridendo."Ciao! Benvenuta!" Disse mia sorella al settimo cielo, la fece entrare, portandola verso di noi "Ciao" mi disse, sorrisi in sua direzione dandole un bacio sulla guancia "Sei bellissima" dissi guardandola, la ragazza sorrise contenta "Grazie, ma lo hai scelto tu" disse guardandomi, alzai gli occhi al cielo.
POV READER
"Ciao io sono Natsuo, piacere di conoscerti" disse stringendomi la mano rigorosamente con i guanti neri "Il piacere è tutto mio Natsuo-kun" dissi guardandolo e sorridendo.Mi girai trovandomi Endevor davanti "Io e te ci siamo conosciute in stage, Enji Todoroki, piacere" disse guardandomi "Piacere mio" dissi guardandolo seria, quell'uomo mi metteva un'ansia assurda, sapevo che non dovevo preoccuparmi, ma era quasi impossibile.
Erano tutti molto eleganti, Fuyumi con un vestito rosso, natsuo con una camicia azzurra e i pantaloni neri, Shoto invece aveva una camicia bianca, la casa era in stile tradizionale giapponese, molto semplice, ma allo stesso tempo perfetta "Accomodati pure" disse Natsuo Sorridendomi.
Mi sedetti con accanto Shoto "Stai tranquilla, sarà una cena tranquilla" disse guardandomi e stringendomi al mano, non gli credevo granché, ma non potevo sapere cosa sarebbe successo.
Fuyumi portò i piatti con il mio piatto preferito, guardai Shoto con un sorriso stampato in faccia "Che carino che sei" sussurrai, davanti a me c'era Enji che mi guardava, davanti a Shoto Natsuo e a capotavola Fuyumi.
"Shoto ci ha detto che hai un quirk particolare, posso sapere in cosa consiste?" Disse Natsuo rompendo il ghiaccio (ALIX... vi prego ditemi che non ho rispo solo io), spiegai il mio quirk, mentre Enji annuiva attentamente "Figo!" Disse il ragazzo sorridendo, ottimo scelta fratellino" disse guardandolo, il bicolore gli lanciò un'occhiataccia, calò un silenzio imbarazzante che venne spazzato dalla ragazza "Come vi siete dichiarati" chiese.
Shoto arrossì leggermente, mi guardò per un secondo, gli presi la mano stringendola, era bollente, "Al festival dello sport, non avrei mai potuto usare i miei quirk su di lui" dissi guardandolo, i suoi occhi incontrarono i miei e per un attimo lo vidi sorridere e tranquillizzarsi.
Iniziammo a chiacchierare più fluidamente, per così dire, finché Enji non mi fece una domanda.
"Cosa ti ha colpito di Shoto?" Chiese guardandomi "Se ti sei davvero innamorata di lui, deve essere successo qualcosa" disse guardandomi serio, non ci pensai neanche un secondo "Mi ha fatto dubitare di tutto" dissi guardandolo ancora più seria, l'eroe mi guardo stranito "spiegati" disse interessato "Ero convinta che il mondo fosse sbagliato, che le persone fossero solo brave per colpirti alle spalle, all'inizio lo odiavo, lo ammetto, ma lui non si arrese, continuava a starmi vicino, a chiedermi se andasse tutto bene, voleva capire il perché del mio odio... era l'unico che si interessava davvero a me" dissi guardandolo, i suoi occhi erano luccicanti mentre mi guardava sorridendo, feci lo stesso, per poi abbassare lo sguardo e sorridere.
"Tutto qui, è solo grazie a Shoto se ho capito che ci tengo davvero, grazie alla sua tenacia" dissi guardando Enji, l'eroe era senza parole, guardò il figlio per poi abbassare lo sguardo "Perché questa domanda?" Chiesi titubante "Curiosità, sai Shoto non ha mai portato una ragazza a casa, sei la prima, papà era solo curioso" disse Fuyumi al posto di Endeavor mentre lo guardava.
"Ho detto qualcosa di male?" Chiesi guardando Shoto e sussurrando "No no, anzi, hai usato delle parole bellissime" disse guardandomi amorevolmente "Ho solo detto la verità" dissi guardandolo "Certo che siete proprio carini insieme" disse Natsuo sorridendoci "Grazie" dissi guardandolo "Sembrate due facce della medaglia opposte, ma vi basta uno sguardo per intendervi, che bello" disse l'albino.
Finimmo di mangiare, ma mi lasciarono sola con Enji, mentre gli altri sparecchiavano, lanciai uno sguardo assassino al bicolore che mi rispose con uno sguardo come a dire <non ci posso fare nulla>.
"Natsuo ha ragione, tu e Shoto siete una buona coppia, il tuo quirk è molto forte e raro, spero che il vostro rapporti duri" disse guardandomi per un secondo, quegli occhi azzurri e quei capelli rossi ammetto che mi mettevano soggezione, senza contare il fisico imponente che si ritrovava, che non mi aiutava per niente "Grazie mille, sono felice che approvi" dissi guardandolo e sorridendo, l'eroe accennò una smorfia, vagamente riconducibile a un sorriso, "molti dicono che sei burbero, non è vero secondo me" dissi guardandolo, l'eroe alzò la testa guardandomi "Cosa vuol dire?" Chiese "Secondo me fai tanto il duro e il severo, perché ambisci al tanto agognato massimo che non hai potuto avere, secondo me sei un pttimo eroe, non lo dico solo perché sei il padre del mio ragazzo, ma... tu mi salvati da piccola, mi salvati da delle rovine, dandomi in braccio a quella che dopo sarebbe diventata mia madre, grazie" dissi guardandolo e sorridendo, non disse nulla per qualche secondo "Sarai una ragazza perfetta per Shoto" dissi guardandomi "lo spero" dissi
"Eccoci!" Disse la ragazza posando sul tavolo dei dolci "Visto? Non ti ha uccisa" disse Shoto sdrammatizzando "per un attino ho creduto che lo facesse" dissi guardandolo e sussurrando.
Continuammo la cena, finché l'ora divenne tarda e le luci della notte facevano da regine nel cielo, "Sei qui da sola?" Chiese Fuyumi "Sì perché?" Chiesi "È buio... potresti restare abbiamo una camera, oppure puoi stare con il tuo Romeo" disse Natsuo sorridendoci malizioso "Natsuo!" Disse Shoto squadrandolo "Che c'è?" Chiese innocente, posai una mano sull spalla di Shoto "Tranquillo" dissi guardando il mio ragazzo "Non voglio disturbare..." provai a finire la frase, ma venni interrotta prima "Resta non e un problema" disse Enji.
Non potevo credere alle mie orecchie "La stanza libera non è pronta, ti dispiace stare con Shoto?" chiese, arrossii leggermente "No, se per lui non è un problema" lo guardai, anche lui era rosso in viso "Va bene" disse con lo sguardo basso.
"Bene, sparecchiamo e prepariamoci" disse Fuyumi sorridendo.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Ciaoooo
Colpo di scena! Vedremo che accadrà nella notte.... ma che cazzo dico, sapete che sono uan pervertita da manuale e sapete perfettamente cosa farò succedere♡♡Ci vediamo nei prossimi capitoli!
Spero che questo capitolo vi sua piaciuto!
A presto
ALIX♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...