POV READER
"AIUTO!" Dissi mentre girovagavo per la struttura, era tutto decadente, il fumo inondava la struttura, facendomi respirare male "Tomura!!!" Urlai guardandomi intorno, ma non vedevo nessuno, mi girai di scatto e vidi un hero, era grande quanto un armadio, delle fiamme gli corniciavano il viso con un costume colorato, mi prese in braccio, stranamente il fuoco non mi bruciò, una donna venne incontro all'uomo "Endeavor cosa...o miei dei" disse la donna....Quella donna sarebbe diventata a breve mia madre, mi strinsi all'eroe, guardando la donna con diffidenza "Piccola vieni qui, non ti farò nulla" disse mettendomi le mani sui fianchi e staccandomi dall'eroe, lo guardai curiosa, lo salutai con la manina, mentre l'hero mi faceva un cenno della mano, guardandomi, guardai con diffidenza la donna "Mi prenderò io, cura di te" disse la donna sorridendo, scossi il capo, con le lacrime agli occhi, mi girai guardando le rovine mi sporsi verso quello che restava, ma la donna mi teneva stretta "No piccola è pericoloso, vieni con me" disse portandomi via.
Qualche tempo dopo, io non ricordavo nulla, né di quel giorno, né di Tomura, sapevo solo che ero stata adottata.
-----Mi svegliai di soprassalto, mi girai di scatto "Tomura!" Dissi rannicchiandomi nel letto, senza toccare in nessun modo Shoto, altrimenti si sarebbe svegliato "Ora ricordi?" Chiese mio fratello guardandomi, era appoggiato al muro, con le braccia conserte al petto e una mano in faccia "Io... come lo sai?" Chiesi guardandolo impaurita, "Parlavi nel sonno" spiegò avvicinandosi a me e sedendosi sul letto, guardò Shoto mentre dormiva con un viso severo.
"Lui è il tuo ragazzo?" Chiese guardandolo male "Tomura per favore" dissi imbarazzata "Non mi hai risposto" disse guardandomi "Sì, lui è il mio fidanzato" dissi guardandolo amorevolmente e con un sorriso in faccia, mio fratello si mise comodo per poi guardarmi "Ti rende felice? Ti rispetta?" Chiese squadrandolo "Sì, è il ragazzo perfetto, una specie di principe azzurro" dissi guardandolo "Va bene, allora non gli farò nulla, non potrei mai farti soffrire" disse guardandomi amorevolmente e accarezzandomi il viso con il mignolo alzato, lo guardai sorridendo "Grazie fratellone" dissi guardandolo
"Perché sei qui?" Chiesi guardandolo "Volevo vedere come stavi, ma non mi aspettavo di trovarti in compagnia" disse indicando il ragazzo dormiente "Già, questa casa è enorme per una persona sola" dissi guardando la mia stanza "Un giorno ci saremo entrambi e staremo insieme" disse prendendomi una mano, la guardò intensamente "Perché porti ancora i guanti?" Chiese toccandomi le mani "Io... io ho paura, non voglio uccidere nessuno" dissi chiudendo la mano in un pugno.
Tomura mi aprì la mano "Prova a fare quello che ti ho detto e vedrai che funzionerà" disse guardandomi "E se uccidessi qualcuno? Non potrei mai perdonarmelo" dissi portandomi le mani al petto, distolse lo sguardo da lui, mentre guardavo le lenzuola, mi prese la testa portandola verso di lui, mi diede un bacio sulla fronte, per poi farmi aderire al suo petto, "Fallo quando ti sentirai pronta" disse sussurrando "Va bene" dissi guardandolo, "Meglio se vada, domani hai scuola" disse guardandomi, si alzò dal letto guardando entrambi "Verrai ancora?" Chiesi prima che uscisse dalla porta "Ogni volta che vorrai" disse uscendo e chiudendo al porta.
Mi sdraiai accanto a Shoto, gli presi il viso accarezzando e baciandogli la fronte, il ragazzo strizzò gli occhi aprendoli leggermente "Hey, che succede?" Chiese stropiccandosi gli occhi e sbagliando, in quel momento non potei fare a meno di pensate di pensare che fosse perfetto anche da appena sveglio, "Nulla, solo incubi assurdi" dissi accarezzandogli i capelli e acompigliandoli.
Il ragazzo mi prese la vita, portandomi verso di lui, mi fece mettere sopra di lui, facendomi sdraiare sul suo petto, scivolai fino al suo incavo del collo, accoccolandomi al suo lato sinistro, mentre lo abbracciavo e a sua volta il ragazzo faceva lo stesso "Ti amo Shoto" dissi a bassa voce "Anche io, ma ora riposa" disse accarezzandomi la schiena con movimenti leggeri.
In poco tempo caddi di nuovo tra le braccia di Morfeo.
Ma delle cose mi martellano il cervello...
Chi ero io?
Da dove vengo?
Sono una hero?
Potrei mai fare del male a mio fratello? Al sangue del mio sangue?
Cosa devo fare?
E soprattutto, perché non ricordavo assolutamente sulla del mio passato?Ma io, volevo davvero tutte quelle risposte?
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Ciao... *evita coltelli*
Lo so, aggiorno poco questa storia, ma è abbastanza complicata da sviluppare e cambio idea ad ogni fottuto capitolo...Va be', spero che il capitolo vi sia piaciuto e che possiate perdonarmi♡♡
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...