(ALIX... ebbene sì, ci siamo, questo è l'ultimo capitolo, è stato un parto scrivere questa storia, ma come le altre mi dispiace... be', buona lettura!)
POV SHOTO
È passata una settimana.
Sette giorni eterni e lunghissimi che non finivano più, ad ogni secondo aspettavo una risposta, un segno che lei mi potesse dare una risposta, una sola parola che mi facesse capire che stava bene... che mi pensasse ogni tanto, ma il telefono per quando lo guardassi ad ogni secondo, non mi faceva vedere nemmeno un suo messaggio, per quanto provassi a dormire, il suo viso, i momenti che avevamo passato insieme mi si parlavano davanti agli occhi come un film in loop."Todoroki sei ancora tra noi?" Mi chiamò la professoressa Midnight "Si prof, scusi" dissi mi accorsi dopo di avere lo sguardo perso nel vuoto e la matita quasi del tutto congelata.
Ne presi un'altra provando a stare attendo a quello che spiegava, provando a prendere qualche appunto, ma non capivo nemmeno io che diavolo stavo scrivendo.
La classe era una tomba, non bolavava nemmeno una mosca, il silenzio la invadeva, il banco dietro Bakugou vuoto, la prof si fermò un attimo "Ragazzi la troveremo" disse guardando a sua volta il banco, potevo sentire perfettamente lo sguardo del biondo su di me, ogni volta mi chiedeva di dirgli quello che sapevo, a modo suo ovviamente, ma del resto aveva ragione, era una sua amica e gli stavo nascondendo che era viva, che stava bene e chi era davvero"COS'È UN FUNERALE?!"
feci cadere la matita, sgranai gli occhi guardando la soglia della porta.POV READER
"Mio dio sembra un funerale, su con la vita!" Dissi appoggiata allo stipite della porta e guardando i miei compagni di classe, in particolare il ragazzo in fondo con i capelli divisi a metà tra rosso e bianco e gli occhi eterocromatici, "Bastarda..." disse il biondo con un sorriso "Ciao Stronzetto" dissi guardandolo felice.Avevo accettato la proposta si Shoto facendo un patto con Tomura, che avrebbe soddisfatto entrambi e esso felici tutti, "Oh miei dei! [T/n]!" Disse il professore abbracciandomi stretta, sgranai gli occhi, mentre la classe sorrideva e alcuni ridevano per la mia espressione "Prof... tutto ok?" Chiesi ridendo mentre mettevo le mani sulla sua schiena per provare a ricambiare "Finalmebte sei tornata!" Disse Kaminari "Che ti è successo?" Chiese Momo preoccupata "Sono entrata in un Warp e mi sono ritrovata non so dove, ci ho messo in po' per tornare" risposi sospirando e guardando tutti
"Non importa! Sei tornata!" Disse la prof felice come una pasqua "Ok, ok prof mi sta soffocando" dissi ridendo, mi era mancato tutto questo, tutto quella felicità e buon umore "Pisso fare lezione?" Chiesi allontanandomi dall'eroina vietata ai diciotto "certo!" Mi fece entrare facendomi sedere al mio posto, misi una mano tra i capelli del biondo "BAKA!" disse guardandomi "Senti razza di volpino ciclato, non iniziare chiaro?!" Dissi guardandolo negli occhi, lui sorrise "bentornata Comparsa" disse rigirandosi.
La campanella suonò le lezioni erano finite, fuori c'era un tempi pessimo diluviava e il cielo era pressoché nero, la prof ci disse che potevamo andare, che le lezioni erano finite, mi alzai andando da Shoto e abbracciandolo, il ragazzo fece lo stesso stringendomi a se facendo cadere uan lacrima, gli presi il viso tra le mani togliendo la lacrima dalla sua guancia "Come?" Chiese guardandomi "Sappi solo che staremo insieme per sempre" dissi guardandolo e sorridendo felice.
Il ragazzo sorrise, dandomi un bacio, e stringendomi la vita, lo abbracciai sorridendo sulle sue labbra "Hey piccioncini, andiamo a fare merenda insieme?" Chiese Kirishima coprendosi gli occhi, ma sbirciando ogni tanto e sorridendo "Certo, dacci un secondo" dissi prendendo il mio fidanzato per mano, il rosso andò fuori "Ti amo, ti amo da morire" dissi guardandolo e accarezzandogli il viso, il ragazzo mi strinse la mano baciandomi le nocche "anche io ti amo tantissimo" disse baciandomi la fronte.
Mi prese per mano e mi fece uscire seguita dagli altri, che mi mettevano le mani sulle spalle e mi facevano vedere quanto gli fossi mancata e quanto fossi apprezzata dai miei amici, mi strinsi al lato sinistro di Shoto nettamente più caldo e piacevole, gli diedi in bacio sulla guancia mentre mi metteva una mano intorno alle spalle, tenendomi stretta a lui "Non ti lascerò mai più andare via" mi disse all'orecchio "E io non ho intenzione di andare via" gli risposi sorridendo.
Mi fermai a guardare un punto a vuoto vedendo un ragazzo con i capelli azzurri e un cappuccio per coprirsi, le mani con un guanto e un sorriso sul viso <Grazie Tenko> pensai sorridendo e guardando Shoto.
La mia felicità iniziava oggi.
Fine♡
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
È FINITA!!!!!
Ragazzi il prossimo è Kakashi...Volete l'intervista?
Se sì ...DOMANDE SCOMODE A VOI! ->
Spero che il capitolo e la storia vi sia piaciuta
A presto!
ALIX♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...