~Skip time esami~
POV READER
"Sono in ritardo!!" Dissi guardandolo l'orologio, scesi subito dal letto, presi la divisa scolastica mettendola mentre mi lavavo i denti e mi pettinavo, subito dopo presi un elastico facendomi la coda e precipitandomi al piano di sotto, presi la cartella e uscii immediatamente da casa.Arrivai davanti a scuola col fiato corto, "Mattinata complicata?" Chiese Bakugou alle mie spalle "Lascia perdere, non è giornata!" Dissi guardandolo, "[T/n]! Buon giorno!" Disse Kirishima sorridendomi "Ciao Kiri" dissi guardandolo "Come stai?" Chiese vol suo solito sorriso stampato in faccia "Mattinata da dimenticare, spero che la lezione vada meglio" dissi a bassa voce
I due ragazzi si allontanarono andando verso l'entrata "Buon giorno" disse la voce più calda e tranquilla di Shoto, mi girai verso di lui "Ciao" dissi con un'enorme sorriso, "Entriamo in classe, altrimenti facciamo tardi" disse guardandomi e prendendomi per mano portandomi dentro.
Ci sedemmo tra i banchi lui sempre isolato, "[T/n], accacciati un altro bottone della camicia" disse Bakugou a bassa voce, mi guardai la clavicola e allacciai immediatamente il bottone, non mi sembrava tanto evidente la sera prima "Mattinata orrenda, ma la sera prima?" Chiese guardandomi e ghignando "Zitto volpino! Fatti i fatti tuoi!" Dissi guardandolo, il mio sguardo cadde su Kirishima "Di al tuo ragazzo di sistemarsi la camicia" dissi guardandolo e sorridendo angelica "Cazzo!" Disse a bassa voce e guardando altrove.
"Buon giorno ragazzi" disse il professor Aizawa "Ho una notizia da darvi" disse guardandoci "Che ansia!" Dissi guardando Kaminari "Speriamo che non siano altri esami!" Disse il biondo in ansia "No ti prego!" Dissi guardandolo male "Non tirarla!" Disse Sero.
"Andremo in ritiro nei boschi" disse semplicemente, tutti i compagni iniziarono a dare di matto, mentre io non capivo cosa stesse succedendo "Che roba è?" Chiesi al biondino "Una specie di campo estivo per migliorare i quirk" disse "Aspettate!" Disse il professore congedatoci e fermandoci tutti "Chi non ha passato l'esame, dovrà fare le lezioni supplementari con me" disse guardandoci con tono di freddezza.
Improvvisamente la felicità che ci invadeva era sparita, i ragazzi intorno a me iniziarono a urlare disperati "Ragazzi ma che sarà mai?!" Dissi "Facile per te! Hai superato gli esami col massimo dei voti!" Disse Kaminari "Ma che c'entra!" Dissi guardandolo male.
Le lezioni continuarono tranquillamente."Posso accompagnarti?" Chiese Shoto prendendomi per mano "Certo" dissi guardandolo e stringendo la sua mano.
"Tuo padre sa qualcosa?" Chiesi guardandolo "Non credo, ma forse sospetta qualcosa" disse guardandomi e sospirando "Pensa se lo sapesse mio fratello..." dissi a bass voce "Cosa?" Chiese il ragazzo "Pensa se lo sapessero Fuyumi e Natsuo, non avremmo più pace" dissi ridendo, contagiando anche lui "Non farmici pensare" disse guardandomi e sorridendo."Più tardi ti va di darmi una mano a fare le valigie?" Chiesi guardandolo "Certo" disse, si avvicinò verso di me baciandomi, mordicchiai il suo labbro chiedendo accesso, che non mancò minimamente, ci staccammo solo per mancanza di fiato "Stai diventando focoso" dissi guardandolo (ALIX... ok dovrei smetterla) il ragazzo sorrise nascondendo il viso con i capelli.
"Ci vediamo dopo" disse allontanandosi e andando verso casa, lo guardai allontanarsi per poi entrare "Dabi aveva ragione... siete una coppia bella da vedere" disse mio fratello mentre giocherellava con una sfera decorativa presa dal mobile in salotto "Tomura" dissi avvicinandomi a lui e abbracciandolo "Ciao sorellina" disse stringendomi a lui "Dabi ha detto che puoi aiutarmi con il mio quirk, ti prego spiegami" dissi guardandolo "Certo, ora ti spiego tutto e proveremo le mie teorie, finalmente potrai togliere questi guanti e vivere meglio" disse stringendomi le mani "Lo spero" dissi guardandolo e sorridendo.
🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
BUON GIORNO!!Sinceramente non ho nulla da dire,
spero che la storia sia decente.Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...