POV READER
"Dovresi andare" dissi mettendomi la maglietta e guardandolo, lanciandogli la sua "Sì, altrimenti sentirai le urla fino qui" disse guardandomi e mettendosi la maglietta."Ci vediamo domani" dissi dandogli un bacio sulla guancia, mi accarezzò il viso con un sorrisetto quasi nascosto "Non vedo l'ora" disse allontanandosi e andando verso la porta e andando via "Wow, quanta passione" disse una voce alle mie spalle, una voce fin troppo familiare, mi girai spaventata "Tu da quanti sei qui!?" Dissi guardandolo male "Calmati! Sono attivato adesso" dissi Dabi mentre giocherellava con una fiammella sulla punta del dito, improvvisamente mi sentivo come una bambina indifesa che era appena stata scoperta dai genitori "Giuro su tuo fratello che non ho visto nulla" disse guardandomi annoiato.
"Cosa vuoi?! Perché sei qui?" Chiesi stizzita "Tuo fratello non vuole che parti, vuole che resti a casa, ma non voleva deluderti" disse guardandomi e avvicinandosi a me con le mani in tasca "Perché?" Chiesi stando ferma "Non vuole che assisti a quello che succederà..." disse mettendosi davanti a me con le braccia incrociate al petto "Perché cosa succederà?" Chiesi non capendo quello che intendeva "Capirai che i tuoi amati Hero non ci penserebbero due volte pur di far fuori i Villain, non voleva che vedessi quel lato oscuro" disse guardandomi come a far vedere il suo lato protettivo "Cosa?"
"Sei arrivata al punto finale, devi fare una scelta, cosa farai? Starai con tuo fratello, l'unico familiare che ti resta e che ti abbia mai accettato per quello che sei, oppure sceglierai gli hero, quelli che ti hanno strappato via da Tomura e da chi sei veramente, sappiamo entrambi che in fondo non vuoi queste regole e questa società non fa per te... in quanti ti hanno definita mostro? Errore? Pericolosa?" Chiese guardandomi e gironzolando intorno "Troppi..." dissi a bassa voce "Se vuoi andare, vai rafforzati, ma poi devi scegliere o loro o noi" disse mettendomi le mani sulle spalle e sussurrando al mio orecchio, come una voce sovraterrena che mi invitava a fare la cosa giusta.
"Devo pensarci" dissi guardandolo "Lo so, prenditi questi giorni per pensare, fai come preferisci, ma sappi che devi scegliere, non puoi stare in stallo per sempre, alla fine una delle due fazioni vince sempre" disse prendendomi il viso con due ditate alzandolo verso di lui "Mio fratello è ancorato alla tradizione come quel bastardo di Enji, ma gli ho sempre insegnato ad avere grandi vedute, da come vu cercate, da come vi guardate, non credo che vi perderete di vista tanto facilmente" disse guardandomi e sorridendo.
Shoto... cosa avrei fatto con lui? Avrei seguito le orme degli eroi oppure mi sarei unita ai villain?
I villain a mio avviso non sono tanto diversi dagli eroi, vedono le cose leggermente diverse, non mi sembra il caso di definirli con tanto disprezzo, nonostante tutto anche gli eroi si macchiano di errori."Stai pensando a quale sia la parte migliore vero?... Da quello che so Endeavor ti salvò quando eri una bambina, in vero eroe, vero? Non è come credi, di solito si vede la parte eroica, quella <buona>, si fa per dire, ma lui è un mostro, hai visto cosa ha fatto a Rei? L'hai spedita in ospedale, esasperandola ogni giorno, Shoto? Lo hai visto? Costretto a essere quello che non ho potuto essere io... il numero uno, il successore di All might, quell'uomo è disturbato, pretende la perfezione e se non sei alla sua altezza... puoi anche andartene, gli eroi non sono tutti dei santi, lui è il peggiore, ma con lui c'è ne sono tanti altri. Ti sembra giusto che se un eroe uccide un Vilain è tutto ok, ma se noi uccidiamo un eroe siano dei criminali, assassini e meritiamo di morire?" Chiese guardandomi e sedendosi su una poltrona.
"Non si dovrebbe uccidere a prescindere" dissi guardandolo "Già ... bella battuta, ma il mondo non è panda e arcobaleni" disse guardandomi male "Io... Shoto non mi parla mai di lui, o meglio è sempre schivo, non so mai come chiederlo o se vuole parlare, quindi semplicemente non chiedo mai nulla, non voglio farlo star male" dissi guardandomi le mani.
"Non ti sembra strano?" Chiese guardandomi e ridendo "Cosa?" Chiesi "Tua madre, pace all'anima sua, ha vissuto con te per quanto? Quattordici anni? Non ha mai capito come funziona il tuo quirk, non si è mai chiesta come potesse funzionare? Tuo fratello si è torturato per tre giorni, faceva delle prove col suo quirk, ricerche sulla tipologia dell'unità, finché non ha raggiunto una risposta, ma lei? Mai nulla, la sua risposta è stata mettiti i guanti e non toccare mai nulla" disse guardandomi.
Rimasi zitta, non potevo dire nulla, aveva ragione "Si è fatto tardi, meglio che vada e che tu riposa, domani si parte! Non pensarci troppo, deve essere una cosa che viene dal cuore", disse guardandomi e mettendomi una mano sulla spalla, il mio cos'era spento, carico di indecisione, ero decisamente e letteralmente tra due fuochi (ALIX... scusate dovevo)
Il ragazzo mi fece girare verso di lui e mi abbracciò, un abbraccio protettivo e confortante "Dai non essere triste, sono sicuro che farai la scelta giusta, e qualunque essa sia, io e Tomura non andremo da nessuna parte" disse accarezzandomi i capelli "Non voglio perdere né Shoto né voi due, ma neanche i miei amici" dissi guardandolo "Non succederà, ora stai tranquilla, riposati e pensa a quello che ti ho detto" disse guardandomi e allontanandosi.
Come fece poco prima il fratello se ne andò anche lui, ora dipendeva da me.
Dovevo scegliere.🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
BENE! Siamo quasi alla fine, mancano pochi capitoli e poi finita anche questa ♡Voi cosa scegliereste? Hero o villain e perché? (ALIX: troppo facile scegliere a caso)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Dangerous [Todoroki x reader]
Fanfiction"Perché hai sempre quei guanti? perché non posso sentire la tua pelle sulla mia?" mi chiese il ragazzo, mentre teneva le mie mani tra le sue, rigorosamente con i guanti, "Shoto io...io vorrei toglierli, vorrei tantissimo giocherellare con i tuoi cap...