Capitolo 33

1.3K 81 59
                                    

POV READER
"Ricapitolando: se tocco un oggetto con tutte e cinque le dita questo si distrugge, se alzo il mignolo posso decidere, se alzo l'anulare non si distrugge mentre se alzo il medio si distrugge ugualmente ma più lentamente, mentre se alzo l'indice vado sul sicuro e non distruggo nulla, se alzo il pollice posso decidere la velocità di distruzione di quello che tocco" dissi ricapitolando tutto "Esatto sorellina, ora proviamo" disse il ragazzo.

Prese delle sfere in vetro, delle specie di palline di Natale "Usa la teoria che ti ho spiegato" disse guardandomi, mi lanciò una pallina che presi con tutte e cinque le dita e si distrusse immediatamente, me ne lanciò un'altra che presi alzando il mignolo decidendo di non distruggerla, infatti rimase intera, un enorme sorriso mi invase il viso.

La feci cadere a terra, mentre prendevo la terza non di distrusse e non pensai a nulla, presi la quarta alzando il medio, potevo vedere con estrema lentezza come ai disintegrata davanti ai miei occhi fino a ridurla in pezzi, non in cenere, presi la quinta alzando l'indice e rimase intatta, presi l'ultima alzando il pollice mi concentrai andando prima lentamente e poi con più velocità e il mio quirk mi obbedì di rimando, facendo quello che avevo pensato.

Guardai Tomura, ero talmente tanto felice che gli saltai al collo, senza guanti "Posso accarezzarti!" Dissi stringendolo a me "Già, disse ricambiando l'abbraccio gli posai le mani sul viso alzando l'indice, mentre lui sorrideva, ero senza parole, la sua pelle era calda e morbida, un po' screpolata, ma piacevole al tatto "Che bello!" Dissi guardandolo felice, il ragazzo mi tolse le mani dai suo viso "Ho un regalo per te" disse dandomi un piccolo pacchetto azzurro.

Lo aprii togliendo il coperchio "Guanti" dissi "solo per l'indice, cosi puoi toccare quello che vuoi senza nessun problema, meglio di zero, no?" Chiese guardandomi e mettendomi il guanto che mi copriva interamente etero il dito, misi anche l'altro, posai le mani sul tavolo poco distante, quello rimase intatto.

"Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto per me" dissi guardandolo e sorridendo "Sei mia sorella, lo avrei fatto in ogni caso" disse guardandomi e accarezzandomi il viso percorrendo la cicatrice che avevo sulla guancia e sul collo.

DIN DON!
"Cazzo Shoto!" Dissi guardando Tomura, "Shh!" Disse guardandomi "Apri la porta e fallo entrare, io li nascondo dietro e poi esco" disse a bassa voce "Va bene" dissi guardandolo, si mise dietro la porta, mentre la aprivo "Ciao" dissi guardandolo "Disturbo?" Chiese togliendo le scarpe "No, no, ci mancherebbe" dissi guardando mio fratello con la coda dell'occhio.

"Andiamo! Vorrei portare così tante cose!" Dissi spingendolo alpino di sopra mentre facevo un cenno della testa a Tomura che uscì chiudendo al porta "Aspetta!" Disse il ragazzo, si girò verso di me "Che c'è?" Chiesi "Cosa sono quelle sfere?" Chiese guardando dalla scalinata, gli posai la mano sul viso, il ragazzo sobbalzò, mi guardò sgranando gli occhi "Tu..." disse guardandomi "Ho capito come funziona il mio quirk, posso toccarti ora" dissi guardandolo e sorridendo, il ragazzo non aveva parole "Wow!" Dissi prendendomi per mano, la sua mano era gelida, "Sei ghiacciato" dissi sentendo un brivido percorrermi la schiena "Scusa" disse prendendomi la mano con la sinistra, che al contrario, era bollente.

Il ragazzo guardava le mani sorridendo "Finalmente posso tenerti per mano" disse guardandomi "Già" dissi "Facciamo la valigia?" Chiesi spingendolo verso la mia stanza "Ok, ok" disse salendo gli scalini.

"Resti qui?" Chiesi guardandolo "No non posso, mio padre ha im mente un programma di allenamento da provare per aiutarmi col lato sinistro... meglio non farlo innervosire" disse guardando la valigia vuota con un viso triste e malinconico, mi avvicinai a lui posando la testa sulla sua spalla "Porta pazienza, sono Icura che prima o poi le cose miglioreranno" dissi guardandolo, il ragazzo mi diede un bacio veloce "Lo spero" disse sospirando.

"Basta pensieri brutti! Io posso toccare tutto ora e voglio fare la valigia, sono super emozionata per domani! Forza facciamo la valigia" dissi guardandolo e scattando come una molla carica "Rieaci sempre a farmi sorridere vero?" Chiese guardandomi con i suoi occhi eterocromatici "Certo! Sono la tua ragazza devo farti ridere!" Dissi guardandolo e ridendo a mia volta

Forse stare lontano da casa lo avrebbe aiutato un po'

🔥🔥ANGOLO ICY/HOT❄❄
Bene ci ho messo secoli ha capire la cosa delle dita ma va be'...

Heros o villain? Quale preferite?
(ALIX: vediamo chi mi scrive che è nella zona Hawks)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Dangerous [Todoroki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora